annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Redditometro 2012, come funziona il nuovo strumento del Fisco.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Spero allora che Lucio voglia delucidarci almeno sulle dinamiche che hanno portato a questi abbandoni.
    Magari senza fare nomi (neppure nick), e dirci soprattutto se ci sono o meno possibilità di ricucire, se si perdesse lo spirito sano del bar, discussioni accese comprese, sarebbe proprio un gran peccato e tra persone intelligenti e ragionevoli un modo lo si trova sempre.
    sigpic.....Non si vive di solo pane.....

    Commenta


    • #77
      Eugenio quindi sono stati gli stessi "fuoriusciti" a voler vedere eliminati i loro post ?

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Livio Visualizza il messaggio
        Eugenio quindi sono stati gli stessi "fuoriusciti" a voler vedere eliminati i loro post ?
        Confermo. La richiesta è anche stata perentoria, in alcuni casi. Credo che ci abbiamo rimesso tutti, alla fine dei conti...

        Ciao

        Eugenio
        Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

        Commenta


        • #79
          Bah...bruttta storia....mi spiace molto per la dipartita degli amici....ma pur rispettando la loro scelta non vedo che tipo di pretesa possano avere in merito ai post! come si fa a richiedere la cancellazione? in base a cosa?....i post sono patrimonio del forum...nel momento in cui vengono scritti non sono più di tua proprietà e non credo si possa esigerne la cancellazione! mahhhhhhhhh

          Commenta


          • #80
            Bel problema, cercavo informazioni sul 348 che sapevo esserci e non le trovo più, qualcuno gentilmente mi dice dove posso trovarle adesso??


            Grazie Marco 348 TB

            Commenta


            • #81
              Se posso aiutarti...

              Potresti aprire una nuova discussione chiedendo le info che ti servono.

              Ciao
              Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

              Commenta


              • #82
                Non scrivo spesso sul forum ma lo seguo abbastanza assiduamente. In effetti quello che e' successo non ha giovato a nessuno ne a chi se ne e' andato ne a chi e' rimasto. Il fatto di poter mettere a fattore comune esperienze diverse unite da una passione condivisa aveva creato tanti post interessanti. Da parte mia Continuerò a seguire il forum portando il mio contributo laddove potrò intervenire

                Commenta

                Sto operando...
                X