annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove intestazioni del forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuove intestazioni del forum

    Vogliamo sapere da voi se queste 2 intestazioni vi piacciono. Ciao




    31
    Logo auto argento
    3.23%
    1
    Logo auto rossa
    64.52%
    20
    Mi piace, ma c'è bisogno di modificarlo
    25.81%
    8
    Non mi piacciono
    6.45%
    2

    Il sondaggio è scaduto.


  • #2
    Originariamente inviato da willy
    Sull'intestazione per forza rossa.
    Ma perche' il fondale nero? E' piu' arioso come e' ora....
    Lo si può fare, ma bisogna togliere la cornice rossa.

    Commenta


    • #3
      Lo preferisco come è ora.
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Ho votato per la 458 rossa.
        Comunque a me l'immagine migliore sembra quella che già c'è...

        Commenta


        • #5
          Molto bello il 458 con sfondo bianco
          Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da flyingboa Visualizza il messaggio
            Molto bello il 458 con sfondo bianco
            Quoto in toto
            Instagram @sonobarone

            Commenta


            • #7
              Anche a me piace così. 458 con sfondo bianco.
              Se si può quoto anche io l'ombra sotto l'auto proposta da Ivo.
              Sarebbe bello anche, se fosse possibile, che le auto variassero, ad es. ogni 2/3 mesi.
              Comunque così è la migliore intestazione fino ad ora.

              Commenta


              • #8
                La grafica di Ivo è perfetta secondo me....
                Ferrari 360 Modena F1 my'03

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Giallocorsa
                  Scusate se m'incazzo. Chi mi conosce, anche in questo forum, sa che non sono tipo da stare
                  zitto se qualche cosa non gli garba. Quindi con il dovuto tatto cercherò di esprimere la mia
                  opinione, che è l'opinione di uno del mestiere anche se non per forza deve essere condivisa
                  da tutti e non per questo rappresenta la verità suprema.

                  LA SOLUZIONE CHE STATE ADOTTANDO IO L'AVEVO PROPOSTA A LUCIO GIÀ UN MILIARDO DI VOLTE, INSIEME ANCHE AD ALTRE VALIDE ALTERNATIVE.

                  LA CORNICE ROSSA CHE C'ERA PRIMA APPESANTIVA LA GRAFICA ED IN PIÙ, CREAVA
                  PROBLEMI CON L'IMPAGINAZIONE.

                  L'UNICA, RIPETO, L'UNICA, E LO RIPETO ANCORA, L'UNICA SOLUZIONE, VOLENDO MANTENERE
                  IL TIPO DI GRAFICA CHE VEDETE ORA, È QUELLA DI FAR SPARIRE QUELLA MALEDETTA CORNICE
                  E DI TENERE UN SEMPLICISSIMO SFONDO BIANCO. COSÌ COME È ADESSO.

                  NON POSSO CHE ESSERE ANCHE IO SODDISFATTO DELL'INTESTAZIONE ATTUALE, IN QUANTO A MIO MODESTO PARERE È RAPPRESENTATIVA, GRADEVOLE, LEGGERA E FUNZIONALE.

                  A DIMOSTRAZIONE DEL FATTO CHE NON RACCONTO CAZZATE, C'È IL FATTO (GUARDA UN PÒ)
                  CHE L'IMMAGINE È LARGA 940 PIXEL, COME AVEVO SEMPRE PROPOSTO, ED IL RESTO DELLA
                  STRISCIA DELL'IMPAGINAZIONE È DATA DALLO SFONDO BIANCO DELLA PAGINA.

                  NON SOLO. FINALMENTE SI LEGGE ANCHE IL MENU IN ALTO A DESTRA, QUELLO CON IL
                  BENVENUTO, IL NOME DELL'UTENTE, ECC...

                  ALL'IMMAGINE DELL'INTESTAZIONE, SE ME LO CHIEDESSERO, FAREI SOLO DELLE PICCOLE
                  MODIFICHE COME DA IMMAGINE ALLEGATA. E QUESTE SAREBBERO BEN MOTIVATE.

                  1. L'AGGIUNTA DI UN'OMBRA SOTTO ALLA MACCHINA LA RENDE MENO "APPICCICATA LA",
                  COME SE FOSSE UN'IMMAGINE RITAGLIATA E MESSA LI E BASTA. L'AUTO SEMBREREBBE
                  INVECE "POSTEGGIATA" IN QUELL'AMBIENTE. L'OMBRA LA RENDEREBBE PIÙ 3D.

                  2. IL SECONDO TRICOLORE A DESTRA LO TOGLIEREI PERCHÈ È UNA RIDONDANZA. UNA COSA
                  DA NON FARE MAI. A SCUOLA CI TIRAVANO GLI SCHIAFFONI.

                  3. FATE POI COME VOLETE.

                  AD OGNI MODO, A ME LA GRAFICA ATTUALE PIACE. E VI ASSICURO CHE NON È UN PARERE
                  SOLO SOGGETTIVO. DA GRAFICO VI DICO CHE È COSA BUONA.

                  PERÒ MI FA INCAZZARE LUCIO CHE SEMBRA PIÙ TESTARDO LUI DI ENZO FERRARI E ALLA FINE
                  PERÒ HA DOVUTO PER FORZA PIEGARSI ALL'UNICA SOLUZIONE POSSIBILE.

                  QUESTA È LA MIA OPINIONE. SCUSATE LO SFOGO, MA IO NON SONO UN'IPOCRITA.

                  DICO QUELLO CHE PENSO E FACCIO QUELLO CHE DICO.

                  SEMPRE A DISPOSIZIONE PER CONSIGLI E PARERI E SE VOLETE RISPONDERMI DI
                  FARMI GLI AFFARI MIEI, VA BENE LO STESSO.

                  Un caro saluto a tutti.

                  Ivo


                  Ecco la mia bozza

                  [ATTACH]12275[/ATTACH]
                  La tua opinione mi interessa come le altre, ma il fatto stesso che scrivi in maiuscolo non è indice di buona indicazione (saprai che scrivere in maiuscolo sul web, è considerato come gridare). Siccome io non conosco i precedenti, posso solo dirti che non faccio altro che seguire le indicazioni del fondatore del sito. Sembra che con te è come parlare con il muro (leggiti la mia discussione dove hai risposto). Tu non mi piaci, fai polemica inutile e non costruttiva. Ti ho risposto che con la cornice, le cose si complicavano, ma ho consigliato anche la risoluzione 1280X768 per risolvere il problema. Vorrei sapere in quanti hanno ancora un monitor tradizionale 4:3 e non un 16:9. Ricorda una cosa, oggi tutti i siti web consigliano una risoluzione superiore ai 1000, e considerano quelle inferiori vetuste. Per il colore del carattere nella header in alto, con la cornice il bianco risaltava, togliendola, per forza di cose ho dovuto canbiare il colore. "IL SECONDO TRICOLORE A DESTRA LO TOGLIEREI", ricorda che ho chiesto "solo" un parere, ma poi a decidere sarà il fondatore. Infine e non per ultimo ti chiedo, ma hai idea come inserire un logo per le varie risoluzioni con le variabili di vBulletin? Tu conosci vBulletin? Io penso poco, altrimenti non si spiegherebbero tutte le tue risposte tecniche. Personalmente non bisogno dei tuoi consigli, so cavarmela da solo e questo è un mio parere personale, ma ripeto, sarà poi il fondatore a decidere il meglio per il suo sito.

                  Commenta


                  • #10
                    La 458 è la ferrari del momento,ci sarebbe la possibilitá di inserirne una senza i vetri neri,giusto per fare una prova.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ferrarifan Visualizza il messaggio
                      La 458 è la ferrari del momento,ci sarebbe la possibilitá di inserirne una senza i vetri neri,giusto per fare una prova.
                      Provo a cercarla. Ciao

                      Commenta


                      • #12
                        Come ho scritto nella chatbox, ho chiesto semplicemente un parere anche per sapere i gusti degli utenti, ma non perchè sia certezza, in fondo a decidere sarà Lucio e terrà sicuramente conto di quello che ne pensano gli altri utenti.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da traverri
                          primo: mi fa piacere che ci sia interesse anche nella veste grafica, perchè una cura così è un'ulteriore conferma che questo posto è vivo
                          secondo: io voto per a veste grafica di Ivo
                          terzo: dei dettagli tecnici io non so nulla, quindi assisto ai commenti su questo punto senza un'opinione.

                          In ultimo... non so nemmeno se entrarci o meno nella questione, però... mi spiace che nascano contrasti quando in realtà state lavorando tutti per rendere questo posto ancora migliore. Ecco, questa è la mia opinione, senza dare torti o ragioni. A volte basta respirare profondo e contare fino a dieci, e lo dice uno a cui di solito questa frase la dicono...
                          Quoto in toto.
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da traverri
                            In ultimo... non so nemmeno se entrarci o meno nella questione, però... mi spiace che nascano contrasti quando in realtà state lavorando tutti per rendere questo posto ancora migliore. Ecco, questa è la mia opinione, senza dare torti o ragioni. A volte basta respirare profondo e contare fino a dieci, e lo dice uno a cui di solito questa frase la dicono...
                            Il bello di fare il moderatore su questo sito è che non si deve quasi mai... moderare
                            Ringrazio Taverri per averlo fatto al posto mio (nostro).

                            Per il futuro, vi chiedo gentilmente di evitare il carattere maiuscolo nelle discussioni.

                            Ciao e grazie

                            Eugenio
                            Ultima modifica di flyingboa; 01-11-12, 21: 27.
                            Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                            Commenta


                            • #15

                              Ma Vito, l'hai fatto tu o l'hai trovato chissà dove?!??
                              Comunque è ben fatto! Attenzione che Luigi potrebbe pensarci seriamente!...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X