annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove intestazioni del forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    premesso che ognuno è libero di frequentare qualsiasi sito che non offende nessuno e che da spazio e libertà di parola,non capisco perchè la ferrari deve ostacolare o impedire degli appassionati o dei possessori di ritrovarsi e parlare del più e del meno. anzi le case costruttrici dovrebbero incentivare questi luoghi virtuali perchè tutto sommato per l'azienda è anche un tornaconto positivo,perchè il bello è proprio questo,il tornaconto positivo.
    romeo&romeo

    Commenta


    • #32
      Grazie

      Signori buongiorno, sono un vecchio iscritto ma poco assiduo frequentatore del forum.
      Nel leggere la discussione riguardo le nuove intestazioni del forum, a parte i consigli e le giuste opinioni di ognuno di noi che sono più che leggittime, mi viene da sottolineare una sola cosa e precisamente:
      Avrei apprezzato molto leggere una riga di ringraziamento al nostro Presidente Lucio, che tra l'altro ho il piacere e l'onore di conoscere personalmente, una riga di ringraziamento dicevo, per ripagarlo degli sforzi non solo economici che senza contributi di alcun genere da oltre quattro anni sostiene interamente per mantenere in vita questo splendido forum. Mantenere aperto un sito, migliorarlo costantemente nella grafica, nelle applicazioni, nei contenuti ecc. ecc. comporta sforzi enormi in quantità di tempo, ma soprattutto di denaro.
      Grazie infinite Lucio, per aver consentito con la tua infinita passione e generosità ad ognuno di noi di sentirci molto più vicini al mondo Ferrari.
      Premesso ciò, se posso esprimere anche il mio modestissimo parere sull'intestazione del logo, dico che quello attuale con sfondo bianco e tricolore va benissimo, l'unica cosa che modificherei sono i cristalli della 458, li vedrei assolutamente trasparenti e non neri come sono attualmente.
      Un cordiale saluto a tutti gli amici ed un abbraccio direttamente dal cuore al nostro amico Lucio.
      Grazie ancora.

      Commenta


      • #33
        Quando le cose sono ben fatte a qualcuno da fastidio,figuriamoci quando sono fatte male. Anche io ero iscritto alla ferrari community ho scritto due messaggi e non ho ricevuto neanche una risposta soddisfacente,gli italiani erano pochissimi. Meglio qui.
        Ultima modifica di utente1; 03-11-12, 14: 57.
        marco

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da FERR88 Visualizza il messaggio
          per qualche mese ho frequentato il forum della community ferrari ma li a parte che c'erano pochissimi italiani ma erano tutti troppo abbottonati per i miei gusti infatti è praticamente morto.

          Verissimo, anche se molti americani erano molto competenti,specialmente un tizio del texas,era un computer vivente.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
            premesso che ognuno è libero di frequentare qualsiasi sito che non offende nessuno e che da spazio e libertà di parola,non capisco perchè la ferrari deve ostacolare o impedire degli appassionati o dei possessori di ritrovarsi e parlare del più e del meno. anzi le case costruttrici dovrebbero incentivare questi luoghi virtuali perchè tutto sommato per l'azienda è anche un tornaconto positivo,perchè il bello è proprio questo,il tornaconto positivo.

            Purtroppo molte volte a loro non interessa neanche quello,non so dirti se è semplice arroganza o altro.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
              Ah beh, come il noto forum Americano...e ad esempio, come mai quello Americano, che ha lo stesso nome, è ancora in "circolazione"??
              Sicuramente anche rob lay il fondatore di ferrarichat.com ha ricevuto una lettera dalla ferrari,ricordo benissimo quando una mattina si sfogò pubblicamente sul suo forum parlando di questo problema,a dire il vero non so come è andata a finere,forse c'è anche una causa in corso chissà.

              Il quel periodo c'erano tanti altri forum tipo ferrarichat.co.uk che guarda caso cambiò in clubscuderia;
              c'erano ferraridiscussion.com e aboutferrari.com tutti decisoro di chiudere dopo aver ricevuto questa diffida da maranello.
              I forum erano tanti nel 2008 ma ora molti neanche li ricordo anche se erano ben fatti ed in alcuni casi molto completi.

              Commenta


              • #37
                ma che devo leggere!

                state buoni!!

                inanzitutto TRISTISSIMA la battuta sugli omosessuali con la frase fatta.... da FRANCOROMA gia' per quella chiedo che sarebbe giusto scusarsi , oppure di cambiare forum e di cercarne uno per omofobi dove forse si trovera' molto molto meglio.

                Poi
                DOVEROSO dire che prima di questo forum c'era il NULLA!!!!! mi ricordo solo una sezione del forum di 4ruote dove bambini scrivevano cose assurde tipo che il mondial aveva fatto fallire la ferrari e che i il padre di un loro amico aveva una mondial e si vergognava per questo l'aveva bruciata in paese davanti a tutti, e che il 348 aveva il telaio che fletteva e che ti faceva catapultare sulla luna, o che il parabrezza si rompeva quando accelleravi forte forte se usavi scarpe da ginnastica ......
                Nessuno di quelle persone possedeva una ferrari o ne aveva mai posseduta una, eppure sapevano piu' loro che montezemolo.

                Ricordo ancora quando eravamo 4 gatti, e rimpiango i tempi in cui le frasi piu' violente erano quelle tra me e brancati che litigavamo per la quotazione sterlina euro! altro che le tristezze che ho letto oggi!

                bisogna ringraziare ogni giorno che questo FORUM Esiste, dove finalmente la gente che ama le ferrari puo' confrontarsi con gente che CONDIVIDE la stessa passione,che dispensa consigli sui ricambi e gli interventi meccanici (mi ricordo le stronzate sui tagliandi da 20 mila euro che c'erano sul sito di 4 ruote!!)

                Come diceva un vecchio detto , ora riadattato nel mondo digitale
                "accertatevi che il cervello sia collegato, prima di inserire nel forum cose assurde"

                GRAZIE E ANCORA 1000 GRAZIE a chi ha creato a chi contribuisce e a chi ci permette di essere qua' a scrivere oggi!
                '

                Commenta


                • #38
                  Ringrazio anch'io per aver organizzato il sito che trovo veramente interessante.La schizzofrenia della Ferrari riguardo a tutto ciò che riguarda il marchio è nota da tempo,l'era "CORDERO"ha instaurato regole molto strette per l'uso del marchio ed i primi furono i club della zona che si videro recapitare lettere dai legali della scuderia per l'uso "improprio"del LOGO!!!!!poi non so come sia finita...penso con una sorta di tacita tolleranza ....comunque complimenti ed auguri....ovviamente per il proseguo del sito....

                  Commenta


                  • #39
                    le cose fatte con passione sono le migliori

                    Commenta


                    • #40
                      Lucio, sono molto colpito da quello che hai affrontato per la realizzazione di questo bellissimo forum.
                      Grazie davvero per dare a tutti l'opportunità di incontrarci e conoscere amici con la stessa passione.
                      Penso veramente che sia un privilegio essere, scrivere o semplicemente leggere su queste pagine che hai creato.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da traverri
                        primo: mi fa piacere che ci sia interesse anche nella veste grafica, perchè una cura così è un'ulteriore conferma che questo posto è vivo
                        secondo: io voto per a veste grafica di Ivo
                        terzo: dei dettagli tecnici io non so nulla, quindi assisto ai commenti su questo punto senza un'opinione.

                        In ultimo... non so nemmeno se entrarci o meno nella questione, però... mi spiace che nascano contrasti quando in realtà state lavorando tutti per rendere questo posto ancora migliore. Ecco, questa è la mia opinione, senza dare torti o ragioni. A volte basta respirare profondo e contare fino a dieci, e lo dice uno a cui di solito questa frase la dicono...
                        Mi piace l'opinione di Traverri... non sarà mica che si litiga per una figurina, vero? Comunque vedo che pace è fatta. Bene così. Tecnicamente, se posso dirlo, il fondo bianco mi piace ed apprezzerei la rotazione delle auto periodica. Una bandiera basta ed avanza. Giusto l'effetto dell'ombra.
                        Vorrei suggerire invece un ridimensionamento delle frasi celebri del Drake. Giusto che ci siano, ma sono troppo evidenziate. La prima volta che le ho viste ho detto: belle. Ora mi pare stufino un pò.
                        Parere personale, sia chiaro! Saluto tutti, ma proprio tutti!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X