annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 458 Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari 458 Italia

    volevo sapere cosa pensavate di questo la preferite originale oppure più accattivante?
    votateeeeeeee
    File allegati
    Instagram @sonobarone

  • #2
    Anche io pienamente d'accordo con Vito.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da allroad
      Io sono per 'originalità assoluta!...però bisogna dire che anche il frontale della foto a dx non è niente male e poi penso che sia un accessorio creato in collaborazione con la Ferrari!?...o sbaglio?
      l'accessorio è un aftermarket creato dalla Capristo non è in collaborazione con la casa madre
      Instagram @sonobarone

      Commenta


      • #4
        direi che la spesa non vale l'impresa....secondo me era molto più interessante l'opzione del tetto in contrasto!

        Commenta


        • #5
          io sono per l'originale

          Commenta


          • #6
            Originale, su Ferrari non vedo di buon grado modifiche non approvate da Maranello ....
            Ferrari 360 Modena F1 my'03

            Commenta


            • #7
              Oltre a trovarla personalmente più bella originale credo che tale modifica vada a toccare in negativo le
              prestazioni dell'auto. La parte centrale del frontale ha quelle linee e profili nati per indirizzare l'aria ai radiatori e il fondo piatto, poi se non ricordo male le due alette "flessibili"dovrebbero contribuire ad aumentare l'efficienza o a ridurre la resistenza ad alta velocità.

              Commenta


              • #8
                Sono conservatore..(ANZIANO)...perciò amo l'originalità,sopratutto quando si tratta di oggetti di culto come questi....

                Commenta


                • #9
                  Terrei i baffetti originali per l'aumentata deportanza che creano ad alta velocità, alla Ferrari niente è lasciata al caso. Quella di destra non sta male, ma non è funzionale, solo estetica. L'originale invece ha uno scopo ed io apprezzo le soluzioni e lo sforzo degli ingegneri che a Maranello hanno avuto questa trovata.
                  www.italiansupercar.net
                  www.facebook.com/Italiansupercar

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X