annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Detail 328

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Detail 328

    È un' opera d'arte... per quanto possa essere difficile e noioso il detailing è l'unica strada per mantenere in condizioni pari al nuovo le nostre amate vetture.
    Ferrari 360 Modena F1 my'03

  • #2
    devo dire che anche in italia sta nascendo qualcosa,

    io sono uno di quelli che già da qualche anno pratico detailing , e dopo l'esperienza accumulata sono arrivato al punto di poter dire che per un possessore di auto che vuole tenere sempre l'auto in ordine, e non ha le capacità o il tempo o la voglia di farlo da se, la migliore soluzione è quella di affidarsi ad un esperto per un intervento completo, e approfittarne per farsi spiegare le fasi successive al trattamento per far si che l'auto rimanga come appena dettagliata per più tempo possibile.
    il detailing oltre a quello che vedete in video può anche essere un semplice lavaggio e protezione, ma con le tecniche giuste

    i prodotti sono molto importanti, ma non sono tutto, la tecnica corretta nell'uso e applicazione è fondamentale.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da willy
      Condivido. Per me il problema non e' il tempo (nel box ci dormirei), ma trovare i prodotti adatti. Comprare on line non mi piace, vorrei trovare un rivenditore e poter parlare con un commesso. Qui a Roma su queste cose e' tutto difficile....
      sandro , ho un amico rivendtore a roma, se vuoi il contatto te lo giro

      Commenta


      • #4
        io aggiungerei che una buona manutenzione estetica dell'auto negli anni si ripaga mantenendo più alto il valore della propria auto

        dobbiamo pensare al detailing come ad una manutenzione delle parti meccaniche , fa si che la nostra auto nel tempo sia sempre efficente e bella

        non stiamo parlando di cura morbosa, o come molte persone che conosco, che non escono l'auto quando piove o ad andare in un posto frequentato per paura che la possano graffiare,

        stiamo parlando di "rispettare" l'investimento (ancorpiù quando si parla di ferrari) che abbiamo fatto cercandolo di preservare nel tempo

        io personalmente la vedo così

        Commenta


        • #5
          A me il risultato piace
          Però certo che fatica
          sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

          Commenta


          • #6
            detailing

            don't exaggerate

            Commenta


            • #7
              Davide

              Originariamente inviato da 328
              Vabbe',forse mi sono un po' lasciato andare,ma ho detto "UN PO'"come il medico,comunque non dirmi che non ti fa piacere alle sessioni di omologazione poter ispezionare delle auto impeccabili.
              Auguri Livio a te e famiglia!
              Io pretendo che la vettura sia pulita almeno quando viene fatta verificare e spesso i proprietari trovano scuse assurde tipo: non trovo nessuno che lava i motori, mi hanno detto che se lavo il motore non funziona più e altre amenità.
              E bisogna anche stare attenti a come lo si dice un collega in presenza di una "signora" con una vettura sporca ha esagerato dicendo: ma lei quando va dal dottore se la lava ? e questa l'ha denunciato all'ASI e lui si è beccato 6 mesi di sospensione.
              Davide auguri anche a te e famiglia e a tutti gli amici in lettura.

              Commenta


              • #8
                ma

                forse non sa che tenere la vernice sporca la fa rovinare.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da 328
                  E' proprio vero che il detailing interessa poco!
                  A me interessa, ma NON E? una ragione di vita, pur praticandollo ogni momento.

                  CMq un ottimo intervento di ristrutturazione in ogni dettaglio.
                  Depaip Detailing Team YOU TUBE

                  sigpic

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X