annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedura accensione F355 - antifurto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Procedura accensione F355 - antifurto

    Originariamente inviato da BIX
    Quando avviate la vs vettura in che condizione e' il led dell'antifurto posizionato sul cruscotto
    - acceso fisso;
    - spento.

    Il mio solitamente e' fisso ma il libricino dice che dovrebbe essere spento. Mentre dice che è fisso se è presente qualche anomalia......boh...
    Son messo assolutamente come te... c'è una procedura per il reset dell'allarme, hai provato a farla?

  • #2
    Dopo che stacco e riattacco la batteria è quasi sempre accesa... Poi dopo un po si "sistema" e resta spenta durante la guida. Ho il 360 ma credo sia la stessa storia .

    P.s. Quale è la procedura di reset allarme?
    Ferrari 360 Modena F1 my'03

    Commenta


    • #3
      Sono in ufficio, in pomeriggio/serata la posto.
      L'ho letta tra i vari incartamenti dell'auto, se ben ricordo c'è da giocare con la chiave dell'auto... mezzo giro a destra, trequarti di giro a sinistra... ho immediatamente chiuso il tutto.

      Commenta


      • #4
        Istruzioni per sistema antifurto

        In allegato la tessera del sistema.
        Se può essere utile posto le foto del tutto.
        File allegati

        Commenta


        • #5
          manuale

          Ciao, sono Moreno, nuovissimo del forum.
          Mi è andata completamente a zero per diversi giorni la batteria della f355 f1 a causa del consumo del satellitare. Il telecomando non funziona più e, all'apertura con la chiave, parte la sirena e lampeggiano le luci di direzione. Dovrò provare a seguire le istruzioni che indicano la procedura da effettuare con la chiave per l'inserimento del pin?

          Commenta


          • #6
            Ciao Moreno
            Secondo me è più facile che tu una volta aperta l'auto colleghi un carica batterie o un avviatore alla batteria e con il telecomando fai la procedura chiudi e apri,dovrebbe tornare tutto nella norma.
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da linpenna Visualizza il messaggio
              Son messo assolutamente come te... c'è una procedura per il reset dell'allarme, hai provato a farla?
              Il LED dell' allarme rimane acceso se la batteria interna della sirena è scarica o guasta. la batteria interna si può sostituire se non ha perso acido e rovinato il circuito però è una procedura un po' macchinosa, occorre aprire la sirena con un seghetto, dissaldare la vecchia batteria e saldarne una nuova, su ferrarichat c'è una guida.

              Commenta

              Sto operando...
              X