annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nivea o Leocrema?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nivea o Leocrema?

    Come soluzione non penso faccia male ma i prodotti specifici per auto avranno sicuramente un qualcosa in più.

  • #2
    Originariamente inviato da willy
    Spesso mi piace testare prodotti non proprio automobilistici.
    Per i sedili in pelle ho pensato che la crema che va' bene per l'uomo, non puo' certo far male alla Ferrari.
    Ho quindi spalmato un sedile di Nivea e uno di Leocrema.
    E la NEUTROGENA?per le mie mani è la migliore...qualcuno l'ha provata???

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da brancati66
      Io mi sono sempre chiesto se creme studiate per pelli vive possano essere efficaci anche per pelli morte.
      Io ho usato il prodotto specifico della Meguiar's ma non mi sembra che habbia dato grossi risultati,devo anche dire che le pelli dei sedili erano ancora in buona conservazione,così pure il resto..

      Commenta


      • #4
        Girellando su internet ho trovato questo sito

        http://furnitureclinic.co.uk/

        che mi è sembrato veramente interessante per i prodotti che commercializza e per i risultati che si ottengono (in particolare nella sezione Leather Care Products).

        qui un esempio.

        Magari può essere utile!
        Ale

        Commenta


        • #5
          In effetti è il metodo più economico che avevo sentito anche io per la semplice pulizia.

          I link che ho postato sopra potrebbero essere utili per chi ha problemi di screpolatura del pellame


          Ale

          Commenta


          • #6
            Io invece dopo il raduno ad Imola con i guanti da Kart ho incredibilmente pelato il semivoilante inferiore....si è grattata via la vernice....ma solo sotto....alla presa delle 9.15 invece no!!!
            E giu'...riverniciamo!!!
            Enrico

            Commenta


            • #7
              Il mio rimedio è... la porto da un tappezziere specializzato una volta l'anno e con nemmeno 100 € la faccio trattare con prodotti specifici. Risultato spettacolare...
              Ferrari 360 Modena F1 my'03

              Commenta


              • #8
                io non ci ho mai provato con la nivea ma uso un prodotto per divani in pelle che è il massimo,se volete info sulla marca chiedete...

                Commenta

                Sto operando...
                X