annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tubistyle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tubistyle

    Originariamente inviato da bocia76
    Dovrebbe essere l'ultima in basso a destra, giusto?
    http://www.tubistyle-australia.com/f...11/208-43.html
    Ciao Ivan
    Se ti interessa conosco bene i titolari; tutti i miei amici li ho mandati a montarle direttamente da loro con un prezzo veramente basso. Ti faresti un giretto a Maranello, e considera che in un paio di ore ti fanno tutto e poi te ne torni a casa con le marmitte montate.
    Se vuoi posso chiedere quanto ti possono fare di prezzo, oppure ti do il contatto e puoi chiedere le info che ti occorrono; prima però devo chiamarlo e spiegare che sei un mio amico, altrimenti non te le possono dare direttamente.

  • #2
    Cosa vuol dire che hai gi sottomano l'articolo? Ne hai trovato uno usato?
    Ultima modifica di utente3; 17-01-13, 01: 02.

    Commenta


    • #3
      Io sono convinto che, chi cambia la marmitta originale, lo faccia esclusivamente per avere una migliore sonorità o maggior rumore, per capirci meglio.
      L'auto sembra più rabbiosa, ma in definitiva, anche se ipoteticamente acquisisse 10/15 cv. in più, nessuno se ne accorgerebbe.
      E sfido chiunque possa dire che se ne accorge.
      Lo vedi, cosa cambia....se qualcosa cambia, solo a livello strumentale.
      Io sono uno di quelli che gradisce maggior "rumore", perchè una Ferrari, per essere tale, deve avere uno scarico cattivo.
      Però assolutamente mai spenderei 3/4 mila euro per fare più rumore.
      Quindi io ho sempre scelto un artigiano capace che con poche centinaia di euro accontenta il mio "ego",
      con grande soddisfazione da ambo le parti.
      E' sufficiente che siano belli i terminali, che, normalmente, è l'unica parte della marmitta che si vede.

      Commenta


      • #4
        bocia

        L'hai pagata poco comunque se avete voglia di marmitte inox sentite la X-OST è a Maranello
        ma non si montano la testa io per la mia 328 l'ho pagata meno di 1000,00,
        bocia ti serviranno le guarnizioni in quanto dopo tanti anni le stesse diventano un corpo unico con i tubi
        sulla mia ho dovuto scalpellarle da come erano "saldate" dalla ruggine dopo 23 anni e 20.000 km.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da 328
          La x ost e' ancora in attivita'?
          Mi pare proprio di si

          http://www.x-ost.com/index.php?fbl=a4&eng=Area3&idm=4

          Sono prodotti disponibili a magazzino e sui quali applichiamo uno sconto ulteriore.

          In questo momento :


          FERRARI - nuovo
          R.01.007 T
          ronchetti Ferrari TR
          M.01.001 Marmitta Ferrari 360
          T4 Terminali Ferrari 360 slant senza valvola
          M.01.003 Marmitta Ferrari 355
          M.01.004 Marmitta Ferrari 348
          M.01.005.B Marmitta F.40 kat LM
          M.01.022 Marmitta Ferrari BB 512 i con 2 silenziatori

          M.01.030 Marmitta 308 4V U.S.A.

          FERRARI - usato
          collettore Ferrari 308 2v

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Giallocorsa
            Scusate se magari è un pò off-topic, ma per quanto riguarda i catalizzatori invece, ci sono soluzioni migliori che spendere una cifra per quelli originali? Grazie
            Per sostituire i miei ho ordinato i catalizzatori in USA presso questa ditta.

            https://www.fabspeed.com/ferrari_F348_F328.html

            Bellissimi, li ho installati senza alcun problema . A suo tempo fornivano uno sconto a chi era iscritto su FerrariChat.

            Ciao

            Eugenio
            Ultima modifica di flyingboa; 20-01-13, 06: 05.
            Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

            Commenta


            • #7
              bocia

              Originariamente inviato da bocia76
              Infatti, mi devo organizzare, le devo reperire. Secondo voi dove conviene comprarle?
              Io le ho avute tramite la x-ost mi hanno detto che c'è un negozio a Maranello vicino a loro che le vende sulla 328 sono biconiche in origine in amianto e ferro, per acquistarle aftermarket verifica il diametro interno sulla mia era di 53 mm.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da brancati66
                Per chi non si accontenta c'è un marchingegno che produce fiammate lunghe fino a 6 metri:

                http://www.repubblica.it/2008/05/mot...e-scarico.html
                Una cosa delicatissima....
                Ferrari 360 Modena F1 my'03

                Commenta


                • #9
                  La tubistyle tira e assume

                  http://www.ilsole24ore.com/art/impre...?uuid=AEWmnurB
                  Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X