annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riviste autostoriche,qual'è la più letta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Il Furlan Visualizza il messaggio
    Le riviste di annunci di compra/vendita sono in grave difficoltà più che il ricorso a Internet, per la pesante crisi che vive il settore a causa della poltica dissennata dei "soliti noti".
    Però sarai d'accordo ad ammettere che in termini di auto usate il web offre quanto e più delle riviste nate per pubblicare gli annunci di compravendita.
    www.scattidauto.it

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da FrancescoPatti Visualizza il messaggio
      Però sarai d'accordo ad ammettere che in termini di auto usate il web offre quanto e più delle riviste nate per pubblicare gli annunci di compravendita.
      Certe auto interessanti però non arrivano al web, di solito sono di anziani che non sono avvezzi ad internet quindi li trovi con il passaparola o sulla Manovella e RC...

      Commenta


      • #18
        Era un parere un po' interessato, ma devo ammettere di sì.

        Commenta


        • #19
          Ho cercato octane oggi in due edicole ma senza buon esito,non la conoscono.
          Esisteva un link dove era possibile leggere tutte le riviste,qualcuno se lo ricorda?

          Commenta


          • #20
            Per quel che mi riguarda Ruoteclassiche, che, bisogna dirlo, ogni anno dedica dei volumi speciali. Per il 2013 è la volta di 6 piccoli volumi dedicati alle auto Fuoriserie e la cosa per me è interessantissima.
            Aggiungo molto bello il bimestrale Octane, rivisitazione di quella dei cugini inglesi.
            Personalmente trovo anche di alto livello gli approfondimenti su Gentleman collctor, forse poco diffusa, ma spesso si trovano visite a musei oppure a collezioni prvate davvero interessanti.
            Ed infine molto valida, specialmente per resoconti/raduni il mensile Auto d'Epoca.
            www.italiansupercar.net
            www.facebook.com/Italiansupercar

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
              Ho cercato octane oggi in due edicole ma senza buon esito,non la conoscono.
              Se contatti il distributore di stampa della tua zona, saprai se ci sono edicole vicino a te che ricevono la rivista.
              www.scattidauto.it

              Commenta


              • #22
                ultimaamente compro ruoteclassiche,anche graficamente mi piace,la prima rivista in assoluto che ho comprato negli anni 80 è stata auto d'epoca che esce tutt'oggi ma non mi attira perchè parla esclusivamente di gare di regolarità e di appuntamenti di questo genere
                romeo&romeo

                Commenta


                • #23
                  Io non l'ho trovato,ho chiesto al mio giornalaio di fiducia di procurarmelo ma niente da fare.
                  Lunedi ero nel salernitano ma nessuno conosceva la rivista.


                  Vi comunico che l'ultimo numero della versione inglese ha dedicato uno speciale alle Dino,sia alla 246 che alle GT4.

                  Commenta


                  • #24
                    Da marzo che nella mia edicola non arriva il mensile Octane,dalle vostre parti l'avete?

                    Commenta


                    • #25
                      Anche io non lo trovo più. ..

                      Commenta


                      • #26
                        è la terza o quarta uscita, io mi sono abbonato subito conoscendo la versione UK , quella in italiano è un pochino più .,.... ristretta , ma ottima!!!!
                        Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                        Di octane ho sempre conosciuto la versione in inglese,ma sarei curiosissimo di sfogliare questa in italiano compresa l'ultima con il servizio sulle porsche.

                        Commenta


                        • #27
                          octane mi sembra molto interessante, proverò a cercarlo anche io!

                          Commenta


                          • #28
                            ruoteclassiche a vigevano

                            Commenta


                            • #29
                              Da anni compro ruote classiche automobilismo d'epoca e evo. Non posso farne a meno. Ruote Classiche secondo la mia giornalaio è la più richiesta

                              Commenta


                              • #30
                                Auto d'epoca dal punto di vista storico è la più completa peccato per la grafica non bellissima. La compro da quindici anni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X