annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visita alla Fabbrica Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Scusami, ma non ho resistito, il tizio è fuori

    Commenta


    • #17
      E' necessario prenotarsi per fare il tour in fabbrica oppure ha degli orari come il museo di enzo ferrari di modena?

      Commenta


      • #18
        il tour a cui ho partecipato è riservato agli scuderia ferrari club e bisogna prenotarsi attraverso, appunto, i club.
        esiste però un tour operator di bologna che in collaborazione con il museo di maranello organizza tour in fabbrica :
        http://museomaranello.ferrari.com/it...brica-e-pista/

        questo tipo di tour è solo a bordo di autobus, cioè non si può scendere in fabbrica o in pista ...... comunque sul link che ho messo dovresti trovare tutte le info necessarie

        Commenta


        • #19
          grazie vorrei fare visita in fabbrica durante le feste natalizie

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da elcamperos Visualizza il messaggio
            grazie vorrei fare visita in fabbrica durante le feste natalizie
            Benvenuto nel forum Elcamperos.
            Potresti presentari nella specifica sezione del forum (http://www.ilferrarista.it/forum/for...ay.php?f=104)?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da roby Visualizza il messaggio
              Vorrei andarci anche io ma non riesco mai a trovare un gruppo che mi ospiti, se qualcuno di voi può inserirmi in qualche gruppo mi fa sapere gentilmente?
              Ti giro il numero del mitico TERENZIO

              Commenta


              • #22
                Dei 6 tour fatti compreso 20 giorni fa,erano sempre iveco. Con carrozzeria leggermente rivista. Allora se è come dici tu sarà un nuovo veicolo. Tra l altro in fabbrica non entrano macchine nkn gruppo fca. Ma il veicolo era della ferrari? Usciva anche per andare alla ges? Io sarò fuori come dite,ma con un attimo di attenzione si sarebbe sentito dalla guida che la 250 nel reparto meccanica è conservata ,e mai restaurata. Quindi un valore aggiunto.

                Commenta


                • #23
                  Sì fa per ridere, mi sei sembrato leggermente pignolo, tutto qui.

                  Commenta


                  • #24
                    Ciao RobbyGT
                    Il famigerato bus era forse questo?:
                    File allegati
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • #25
                      Esatto Safado .
                      questo è uno dei bus King Long che fanno servizio di navetta , i due che erano presenti sabato non avevano livrea Ferrari (erano uno marrone e uno bianco) , ma erano lo stesso modello della tua foto . Probabilmente , penso io , la Ferrari appalta questo servizio ad un'azienda esterna (che giustamente sceglie i mezzi più economici, con la sola attenzione al rimuovere la scritta King Long che sarebbe sul frontale appena sopra alla striscia di luci LED) .

                      si Formula1VHS, siamo anche usciti dall'ingresso "storico" (difronte al ristorante Cavallino) per andare alla GES , ma in realtà abbiamo potuto visitare solo la zona "corsa clienti" (fxx, fxxk, formula1 clienti, 3seater, manichini vari) ma non dove producono le formula1 attuali.
                      per la 250 GTL, io non ho criticato l'auto o la Ferrari , se rileggi il mio post ho semplicemente detto che era in pessime condizioni perchè non restaurata . Poi come sempre uno può preferire l'auto perfettamente riportata a nuovo o vissuta con i segni del tempo .......... questa è una questione di gusti . Personalmente vedere la ruggine tra i raggi di quel capolavoro di cerchi Borrani o gli interni sporchi e maltrattati , mi fà piangere il cuore !

                      Commenta


                      • #26
                        vado nella sezione presentazione

                        Commenta


                        • #27
                          Infatti sulla porta dell bus in oggetto si legge un nome.. quindi abbiamo ragione entrambi,è in appalto. Si vede che talvolta appaltanti il servizio fuori. E queste ditte comprano veicoli asiatici. Sarebbe un controsenso che la fca proprietaria di iveco comprasse fuiri un veicolo ,neanche uno stolto lo penserebbe

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X