annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda: Officine in Toscana e dintorni per manutenzione Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda: Officine in Toscana e dintorni per manutenzione Ferrari

    Buongiorno ragazzi,
    eccomi con la prima domanda, partiamo dalla manutenzione: mi potreste per favore indicare delle buone officine in Toscana alle quali rivolgermi per la manutenzione della Ferrari?
    Come alternativa vanno bene anche officine nelle regioni limitrofe.
    A Prato c'è un concessionario ufficiale Ferrari (SAMOCAR) ma non conosco altri riferimenti (ufficiali e non): leggendo ieri alcuni vostri topic ho visto che la forchetta di costo per la manutenzione sembra essere, a parità di modello, piuttosto ampia a seconda che si tratti di un concessionario ufficiale o meno.
    Non sono assolutamente schizzinoso verso la rete "non-ufficiale", anche se ammetto che da inesperto quale sono, istintivamente porterei la macchina da un concessionario ufficiale.
    Se avete qualche consiglio.. vi ringrazio anticipatamente.

  • #2
    Originariamente inviato da Massimo79 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    eccomi con la prima domanda, partiamo dalla manutenzione: mi potreste per favore indicare delle buone officine in Toscana alle quali rivolgermi per la manutenzione della Ferrari?
    Come alternativa vanno bene anche officine nelle regioni limitrofe.
    A Prato c'è un concessionario ufficiale Ferrari (SAMOCAR) ma non conosco altri riferimenti (ufficiali e non): leggendo ieri alcuni vostri topic ho visto che la forchetta di costo per la manutenzione sembra essere, a parità di modello, piuttosto ampia a seconda che si tratti di un concessionario ufficiale o meno.
    Non sono assolutamente schizzinoso verso la rete "non-ufficiale", anche se ammetto che da inesperto quale sono, istintivamente porterei la macchina da un concessionario ufficiale.
    Se avete qualche consiglio.. vi ringrazio anticipatamente.
    di che vettura parliamo e quali sono i lavori da eseguire ?
    Instagram @sonobarone

    Commenta


    • #3
      @Presidente,
      come spiegavo ieri nel topic di presentazione non possiedo ancora una Ferrari, ma sono orientato verso uno dei seguenti tre modelli : 328, 348 (la più probabile) F355.

      @Brancati
      grazie! in effetti avevo visto questo topic ieri sera ma, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, non ho visto officine in toscana. Per me vanno bene anche officine non vicinissime maovviamente se ne esistono nei dintorni sarebbe ancora meglio

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Massimo79 Visualizza il messaggio
        @Presidente,
        come spiegavo ieri nel topic di presentazione non possiedo ancora una Ferrari, ma sono orientato verso uno dei seguenti tre modelli : 328, 348 (la più probabile) F355.

        @Brancati
        grazie! in effetti avevo visto questo topic ieri sera ma, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, non ho visto officine in toscana. Per me vanno bene anche officine non vicinissime maovviamente se ne esistono nei dintorni sarebbe ancora meglio
        a Roma c'è Leone Motori, anch'esso testato da tanti e con 40 anni di esperienza, NON è ufficiale...
        Instagram @sonobarone

        Commenta


        • #5
          Io porto la mia da Prampolini, ad Avenza ( Massa).
          E' molto competente, specie per le macchine un pò datate sa già per esperienza quali sono le possibili cause di problema, è un vecchio uomo Ferrari con cui è sempre piacevole fare due chiacchiere sui campioni e gli uomini del passato che ha conosciuto personalmente ( da Bizzarrini a Forghieri).
          E' onesto e per di più è una officina ufficiale, cosa che non guasta.

          Commenta


          • #6
            Ragazzi,grazie mille per le preziose informazioni!!

            Commenta

            Sto operando...
            X