annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
13-14 luglio gelato campione del mondo a San Gimignano
Comprimi
X
-
Io ci sarò il 13, purtroppo il 14 lavoro... anche se è domenica, ma ancora non so l'orario e se riesco vi raggiungo anche il 14! Lavorerò a Fiesole e siete proprio a due passi.Semmai vi venisse in mente di fare tappa a Fiesole poi... è un gran bel posto dove fare foto delle rosse, vero Traverri???sigpic.....Non si vive di solo pane.....
-
Originariamente inviato da robrondAggiornamento: forse anche andrea (vianva) si aggiungerà a Volterra... Nessun'altro che vuol far parte della combriccola???
Ci sentiamo telefonicamente, un saluto
Commenta
-
Voglio ringraziare tutti i presenti al raduno di San Gimignano (anche se per me era solo di Volterra e dintorni). Una giornata magnifica con gente simpatica, ottima sosta a Bolgheri, e divertimento assicurato sulle strade secondarie, anche se con lo stress di calcolare se gli avvallamenti della strada non avrebbero creato problemi, e le traiettorie erano impostate più che sulla curva, sulla linea di minima gibbosità.
A tavola una rotonda di saggezza sull'aerodinamica e l'effetto suolo, che non verrà riportata nell'apposito thread perchè se vuoi il sapere devi esserci e non puoi mandarlo a dire, ed il cervello funziona bene solo se è nutrito a dovere (lo stomaco)
Commenta
-
Mi piace moltissimo quello che fate, portando le Ferrari e la vs. grande simpatia in giro per l'Italia.
La gente che incontrate, sicuramente si ricrederà sulla categoria dei ferraristi.
Grazie e continuate a divertirvi portando a spasso mogli e auto e dimostrando alla gente che siamo/siete diversi da come si aspettavano.
Commenta
-
Bravo alberto, bel racconto e soprattutto bello lo spirito che traspira dalle tua parole. Se non fosse per i turni mi sarei aggiunto volentieri. Peccato che questanno non ci si sia organizzati per un ritrovo in giornata magari in veneto....Ma c'è ancora tempo..magari ai primi di settembre...Enrico
Commenta
Commenta