annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

13-14 luglio gelato campione del mondo a San Gimignano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 13-14 luglio gelato campione del mondo a San Gimignano

    Io sono in Grecia....spero in qualche cosa in Agosto.....

  • #2
    Io ci sarò il 13, purtroppo il 14 lavoro... anche se è domenica, ma ancora non so l'orario e se riesco vi raggiungo anche il 14! Lavorerò a Fiesole e siete proprio a due passi.Semmai vi venisse in mente di fare tappa a Fiesole poi... è un gran bel posto dove fare foto delle rosse, vero Traverri???
    sigpic.....Non si vive di solo pane.....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da robrond
      Aggiornamento: forse anche andrea (vianva) si aggiungerà a Volterra... Nessun'altro che vuol far parte della combriccola???
      Caro roberto, ti confermo di aver organizzato la fuga dalla struttura di Volterra che mi ospita attualmente, e mi unirò alla combriccola fino al pomeriggio, poi dovrò rientrare per non far insospettire le guardie.
      Ci sentiamo telefonicamente, un saluto

      Commenta


      • #4
        Voglio ringraziare tutti i presenti al raduno di San Gimignano (anche se per me era solo di Volterra e dintorni). Una giornata magnifica con gente simpatica, ottima sosta a Bolgheri, e divertimento assicurato sulle strade secondarie, anche se con lo stress di calcolare se gli avvallamenti della strada non avrebbero creato problemi, e le traiettorie erano impostate più che sulla curva, sulla linea di minima gibbosità.
        A tavola una rotonda di saggezza sull'aerodinamica e l'effetto suolo, che non verrà riportata nell'apposito thread perchè se vuoi il sapere devi esserci e non puoi mandarlo a dire, ed il cervello funziona bene solo se è nutrito a dovere (lo stomaco)

        Commenta


        • #5
          Mi piace moltissimo quello che fate, portando le Ferrari e la vs. grande simpatia in giro per l'Italia.
          La gente che incontrate, sicuramente si ricrederà sulla categoria dei ferraristi.
          Grazie e continuate a divertirvi portando a spasso mogli e auto e dimostrando alla gente che siamo/siete diversi da come si aspettavano.

          Commenta


          • #6
            Bravo alberto, bel racconto e soprattutto bello lo spirito che traspira dalle tua parole. Se non fosse per i turni mi sarei aggiunto volentieri. Peccato che questanno non ci si sia organizzati per un ritrovo in giornata magari in veneto....Ma c'è ancora tempo..magari ai primi di settembre...
            Enrico

            Commenta

            Sto operando...
            X