annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

456 gt oppure 456 m

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 456 gt oppure 456 m

    Ciao a tutti, sono intenzionato a prendere una vettura piu' comoda rispetto alla mondial, e visto che deve essere necessariamente a 4 posti pensavo ad un 456, ma il dilemma e' : GT oppure M ?
    Sono propenso alla M anche se non d'epoca, quali i vostri pareri?

  • #2
    456

    Originariamente inviato da brancati66
    Ciao Emilio, io posseggo una 456. Prescindendo dal bollo + superbollo, per quelli che sono i miei gusti estetici, l'ho scelta GT e l'ho scelta della prima serie ovvero quella col volante a tre razze in alluminio. Non avrei preso in considerazione la M perchè, sempre per i miei gusti, la serie M della 456 ci ha perso rispetto alla GT. Per esempio, sulla M non si sono le due prese d'aria sul cofano anteriore, non c'è lo spoiler posteriore mobile, il disegno del paraurti anteriore non mi piace con quella bocca larga e quei due piccoli fendinebbia ai lati e inoltre l'interno è meno importante rispetto alla GT.
    Ciao, credo di conoscerti ero in puglia al raduno con il club passione rossa, molto dettagliata la tua considerazione......ma sono sincero mi sono "innamorato" di una M ( anche per il suo prezzo), le ho viste tutte e due e........non so sono confuso ed indeciso, essendo impulsivo credo che seguiro il cuore.......

    Commenta


    • #3
      456

      Interni beige e la macchina e' verde scuro molto elegante e particolare .
      Si esatto a Mesagne allora ricordavo bene.

      Commenta


      • #4
        E' per caso a Roma Emiliano?

        Commenta


        • #5
          456

          Si ........la conosci? Non darmi notizie negative ora aspetta ottobre......

          Commenta


          • #6
            auto molto bella, l avevo gia vista , grazie.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da brancati66
              Emiliano, nel caso questa 456 M ti potesse interessare, è di un mio amico. Garantita!!! Magari il prezzo è anche trattabile.

              http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...ganic&mpch=ads
              Luigi Trattabili o TRATTABILI?
              La richiesta per gli anni di superbollo che deve pagare è a dir poco esosa
              sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da brancati66
                Che io sappia questa persona deve prendere una 458 usata e, quando ha proposto alla concessionaria di prendere la sua 456 in permuta, si è scandalizzato per la valutazione quindi la vende privatamente. Se ti interessa, posso indagare se e di quanto scende di prezzo.
                Mi piace nera non ce ne sono in giro
                Però siamo molto ma molto lontani con la cifra.
                Se lui è disposto ad essere ragionevole in merito a quanto c'è da pagare a livello di tassazione
                Tenga conto che anche io come te punto ad una 93" 94" o massimo 95" per spendere 28 o 29 zucche
                Già ho trovato più di una alternativa
                sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da brancati66
                  Ho chiesto e mi ha risposto che scende fino a 38.000 €uro. Conoscendo la persona e la sua posizione non ho riferito l'offerta di 29.000 €uro. Lo so' che "ambasciatore non porta pena" però....non si sa mai.
                  E' davvero bella.
                  Ne parlavo proprio poco fa con il mio amico/meccanico/appassionato del cavallino... eravamo proprio lì come idea di offerta...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da brancati66
                    Ho chiesto e mi ha risposto che scende fino a 38.000 €uro. Conoscendo la persona e la sua posizione non ho riferito l'offerta di 29.000 €uro. Lo so' che "ambasciatore non porta pena" però....non si sa mai.
                    Sinceramente nemmeno a 29.000 l'avrei valutata ne ho una per le mani a 29 zucche del 95 molto bella
                    Ma non faccio anticipazioni perchè questi sono i giorni del giudizio
                    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da brancati66
                      E allora perchè farmi sprecare tempo? Ci possono mai essere speranze di portarsi a casa a 25.000 €uro una macchina inserzionata a 40.000 €uro?
                      Va bè non te la prendere...
                      Tu pensi sinceramente che quell'auto sia vedibile almeno in Italia a più di 25 / 26 zucche?
                      Se tu pensi sinceramente che sia così allora io magari ho sbagliato
                      sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Siamo nei giorni decisivi
                        Speriamo di chiudere presto, purtroppo non posso ritirare prima dei primi del mese prossimo
                        Ma vorrei chiudere l'accordo preliminare per stare col pensiero tranquillo
                        Quando si avvicina il momento mi prende un strana insonnia
                        sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Bè non do anticipazione, sono l'anno 95'
                          Solo i Km mi preoccupano un pò siamo poco sotto gli 79.000

                          Ho controllato anche la costruzione e pare sia proprio del 95' peccato speravo almeno in una 94'
                          Ma non sto a guardare questo, se si trova un accordo, che al momento non è che sia molto distante, sul lato economico penso sia fatta
                          sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X