annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clay bar al Brico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clay bar al Brico

    Questa mattina ero al Brico per acquistare alcuni articoli per il giardino e con grande stupore nel reparto "Tutto per auto e moto" vedo una confezione di Clay bar di una azienda a me sconosciuta.
    Vi posto le foto.

    P.s. non l'ho acquistata perchè ho la mia di un'altra azienda,ma se qualcuno è interessato può provarla e darci le sue impressioni.
    File allegati

  • #2
    Il logo è lo stesso della Scaini che produce accumulatori, cosa possa centrare con l'argilla non ho la più pallida idea.
    Ciao.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Buondì,di proposito ho aperto la confezione e questa argilla somiglia alla plastilina (passatemi il termine) che ho nella confezione della swissvax. Magari questa Scaini ha utilizzato un termine inadeguato.

      Commenta


      • #4
        Ciao ragazzi, la clay bar tradotto in italiano è barra d'argilla, quindi hanno messo la traduzione letteraria. Bisogna fare un test per capire "l'aggressività" con la quale rimuovere le impurità e che non segni il trasparente. Visto il costo non irrisorio preferisco utilizzare marche più famose e sapere con certezza cosa si sta utilizzando.

        Commenta

        Sto operando...
        X