annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Ferrari nella pubblicità: riviste,video,poster,cartoline ecc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Grazie Giacomo,simpatico ed originale lo spot,stupenda l'auto.....

    Commenta


    • #47
      Lunghetto come spot natalizio ma tutto passa vedendo quella splendida creatura di Maranello insieme la babba natale

      Commenta


      • #48
        Quoto Lamboman al 100% ! E che sound incredibile........naturalmente non le cuffie oggetto dello spot!

        Commenta


        • #49
          Appena uscita su Classic Car Magazine
          La 288 GTO é una magia!
          File allegati

          Commenta


          • #50
            Pubblicità Ferrari

            Non avevo mai sentito parlare di pubblicità Ferrari, tanto più che il Grande Vecchio era contento del grande ritorno che le corse garantivano alla produzione di serie delle sue vetture. Tuttavia quest'oggi, sfogliando un fascicolo speciale di Ruoteclassiche edito qualche anno fa, ho trovato queste due immagini, apparse su Auto Italiana negli anni Cinquanta. Trovo poi curioso che per la 250 GT vengano indicate varie velocità massime in funzione del rapporto di trasmissione finale: ma davvero si poteva scegliere la riduzione del cambio?
            Mi scuso per la scarsa qualità delle foto, ma sono tratte da immagini delle dimensioni di un francobollo.
            File allegati
            www.scattidauto.it

            Commenta


            • #51
              Rarissime immagini grazie

              Commenta


              • #52
                Davvero fantastiche immagini .
                Sul rapporto finale , mi sembra più che plausibile che si potesse sceglierlo ,
                se non ricordo male Lamborghini dava questa possibilità fino agli a anni '90 con la diablo SV

                Commenta


                • #53
                  Una foto beccata in questi giorni su Vogue Paris
                  File allegati

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                    Una foto beccata in questi giorni su Vogue Paris
                    Mi pare un 308...

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Bett Visualizza il messaggio
                      Mi pare un 308...
                      A me non sembra una 308.
                      "Culo",della macchina visto l'abbinamento in foto,troppo alto e sotto sembra figurarsi uno scivolo estrattore.
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta


                      • #56
                        Potrebbe non essere una ferrari

                        Commenta


                        • #57
                          scusate se distraggo la discussione dalla rossa coperta......
                          ma guardavo la foto e pensavo: Una volta gli scatti di questi colossi della moda mostravano ragazze bellissime con abiti inarrivabili e location da favola ........... in questo scatto l'unica cosa di bello è l'auto (ed è coperta)
                          la location è degna di un servizio del Gabibbo (sugli ecomostri)
                          la modella : in effetti non ho ancora capito se sia una modella o un modello .... e comunque in ogni caso è sciatta/o e trascurata/o
                          i vestiti .......... boh se questa è la moda di oggi , allora quando la sera vado a buttare l'umido in pigiama sono degno di sfilare a Parigi

                          forse io sarò troppo alla vecchia maniera , ma la donna deve essere femminile e l'uomo "masculo" .....
                          e nelle auto la penso alla stessa modo : se amo andare a caccia sulle alpi bergamasche mi servirà una land Rover Defender ....... se amo il brivido di due giri a Imola mi vorrà una 458:
                          i SUV da 550 HP o le Audi RS6 (che ho avuto il "piacere" di provare recentemente in pista a Modena) mi sembrano la modella/o della foto di Lucio!

                          Commenta


                          • #58
                            la riguardo ma il posteriore non me la fa associare a nessun modello

                            Commenta


                            • #59
                              Il davanti potrebbe sembrare quello di un 308 ma il posteriore sembrerebbe smentire la mia idea. Somiglia ad una muscle car americana

                              Commenta


                              • #60
                                Ogni tanto ne spunta fuori qualcuna
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X