annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa non deve mancare in un garage Ferrarista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Costano dieci volte tanto quelli usag e durano anche una vita

    Commenta


    • #17
      Verissimo ma bisogna vedere anche l'uso che ne fai,sugli attrezzi non ho mai risparmiato infatti come ti dicevo sono tutti Beta o Usag,mentre il mobile in foto ancora mi manca non l'ho mai comprato e forse un pensierino lo faccio volentieri visto che mi piacerebbe vedere tutto in ordine

      Commenta


      • #18
        Secondo me per il prezzo non ne vale la pena. Ho dei dubbi in merito alla stabilità del piano. Con quei soldi un fabbro ti fa un tavolo con tubolari in ferro da 40 e la parette per gli utensili puoi farla in mdf e metterci tutti i ganci che vuoi.

        Commenta


        • #19
          Questi attrezzi li si comprano molto spesso piú che per usarli per semplice sfizio di aveli e gardarli visto lo spirito amatoriale. Anni fa comprai una pedana solleva moto da officina,la pagai quasi due milioni e la usai due tre volte negli anni. Per ció se non si è un professionista forse il prodotto da brico ci puó stare
          vincenzo

          Commenta


          • #20
            Moquette

            Questo è un altro accessorio di arredamento che ben si sposa ad un garage Ferrarista,ovviamente non andrebbe messo sotto le auto ma inuna zona con divani e tavolino.
            Alcuni anni fa ne trovai circa 9 mq su ebay,era in belgio o in inghilterra il costo circa 200 euro purtroppo la trattativa saltò perchè la spedizione costava più dell'oggetto stesso.
            Anche oggi a trovarlo lo comprerei.
            Vi piace?
            File allegati

            Commenta


            • #21
              Bello o bella se moquette.
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • #22
                Dici bene negli anni 80 si vede sava molto nelle attività commerciali mia madre aveva una profumeria ed era per la maggior parte in moquette. Anche in giallo sarebbe interessante,vi pare ?

                Commenta


                • #23
                  Quasi quasi lo commissiono

                  Commenta


                  • #24
                    Un carrello porta oggetti/utensili come questo trovato su ebay
                    File allegati

                    Commenta


                    • #25
                      Belen Rodriguez

                      Commenta


                      • #26
                        Coppa, Speck e un ottimo Teroldego!

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                          Belen Rodriguez
                          Io non ho manco il garage

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                            Belen Rodriguez
                            Pienamente d'accordo anche se io Belen la porterei in qualche altra stanza di casa.........
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • #29
                              Una vera rossa 1/1

                              Commenta


                              • #30
                                Io mi allestirò il garage l'anno prossimo, ma gli attrezzi e i banchi da lavoro li metteró in un capanno a parte perché effettivamente é più comodo fare bricolage in una zona appartata senza le macchine che intralciano. Questo perché io gli attrezzi li uso e non sono solo soprammobili. Però quest'anno, nonostante spenderò già parecchio per sistemare quel capanno che dicevo, voglio finire un divanetto che ho cominciato nel 2010 e che giace dal tappezziere da ormai 6 anni. Inizialmente starà in garage, poi forse, una volta ristrutturata casa, troverà posto in soggiorno. Si tratta del posteriore di una 500 che mi ha regalato un carrozziere (col muso ha fatto un mobiletto porta tv per un cliente) che avevo già lattonato stuccato e rifinito col fobdo, e andava solamente ricarteggiato e verniciato. Pensavo a un nocciola con ecopelle in tinta e stoffa grossolana arancione. Credo che l'arancione dia un tocco di vivacità, ma che allo stesso tempo starebbe bene anche in un salotto in arte povera. Voi cosa ne dite?
                                Ps mi piacciono un paio di quei poster, posso chiedere dove posso trovarli?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X