annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa non deve mancare in un garage Ferrarista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa non deve mancare in un garage Ferrarista

    Quale gadget non deve mancare nel garage di un Ferrarista?
    La volontá fa accadere le cose

  • #2
    Parlavo di accessori,gadgets...
    La volontá fa accadere le cose

    Commenta


    • #3
      Io ho un poster con il logo ferrari di grandi dimensioni incorniciato e comprato a Maranello nei primi anni 90,è la prima cosa che si nota entrando. Ho attrezzi beta quasi mai utilizzati e su una mensola i VHS mito ferrari

      Commenta


      • #4
        A parte gli attrezzi su elencati metterei qualche buon prodotto per la cura dell'auto qualche libro,qualche insegna e soprattutto qualche litografia.

        Commenta


        • #5
          Per me non devono mancare gli attrezzi.
          Intendo tutto quello che è necessario per intervenire nei lavori semplici.


          Marco 348 TB

          Commenta


          • #6
            Io a parte la ferrari dedicherei molto spazio ai ricambi visto il loro costo.

            Commenta


            • #7
              oltre uno o due esemplari? un ponte con un carrello porta atrezzi per i piccoli lavori di manutenzione.

              Commenta


              • #8
                Faccio i complimenti per i garage che avete! Sono da vetrina, io ho un disordine tale che ci metterei parecchio a sistemarlo, prima o poi dovro'provvedere, vorrei chiedervi ma un compressore con pistola e manometro per regolare la pressione dei pneomatici dove si compra e quanto costa?

                Commenta


                • #9
                  il compressore non deve mancare mare cosi come un buon aspirapolvere,se dopo avete spazio e un pò di soldini allora un piano di lavoro con griglia appendi attrezzi,per intenderci quella rossa che vedete in tutte le officine.
                  Molto spesso si trovano nei Brico in offerta a poco più di 100 euro,non sará professionale come un Beta o un Usag però come si dice ......... basta la presenza.

                  Commenta


                  • #10
                    Mi ripeterò dicendo che le litografie sono indispensabili,ne sto aspettando quattro dall'inghilterra......

                    Commenta


                    • #11
                      Giusto per curiosità ma alla fine per un neofita con il compressore oltre a gonfiare le gomme cosa ci può fare?
                      Ferrari Mondial 3.2 Rossa

                      Commenta


                      • #12
                        ok grazie
                        Ferrari Mondial 3.2 Rossa

                        Commenta


                        • #13
                          queste mi sono arrivate in questi giorni,acquistate su ebay
                          File allegati

                          Commenta


                          • #14
                            a parte le stampe per me é obbligatorio del modellismo in scala di qualità

                            Commenta


                            • #15
                              Accessori per il garage

                              Ho sempre desiderato crearmi un garage non solo bello ma anche funzionale,ho iniziato negli anni ad acquistare serie di attrezzi marchiati Beta e Usag e continuo a farlo anche oggi.
                              Ieri ad un Brico ho visto questi due mobili da lavoro entrambi della Valex,hanno entrambi un costo molto contenuto.
                              File allegati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X