annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ferrari 308 cabriolet for saleeeeeeez

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ferrari 308 cabriolet for saleeeeeeez

    http://www.ebay.de/itm/Ferrari-308-G...item51b31a216c


    se caso mai vi capita di cappottare, non sconfortatevi, basta un flex e un po' di vetroresina ?D
    '

  • #2
    L'ho vista tanto tempo fa su sito Inglese ed è ancora lì...non credo ci sia un matto in Italia che si porti a casa una simile "ciofeka"...

    Commenta


    • #3
      http://www.autogespot.de/en/ferrari-...der/2007/09/20
      '

      Commenta


      • #4
        Errare e' umano ma perseverare e' diabolico

        Commenta


        • #5
          Questa è l'unica 328 Cabrio Ufficiale by Ferrari...

          Ps. tra l'altro chi l'ha restaurata era presente al mio tavolo al pranzo a Modena, e ci ha raccontato tutta la storia del ritrovamento negli stabilimenti Ferrari dove era stata abbandonata...

          Sembra che ci sia qualcuno interessato all'acquisto, gli hanno chiesto 200K €...

          http://www.ilferrarista.it/forum/showthread.php?t=1975

          Commenta


          • #6
            la scritta cabriolet ciulata dal mondial huhhuhaaa grande ferrari dei bei tempi
            '

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da 328
              Nella targa Asi c' e' scritto 1984.ma non fu prodotta dal'85 all'89?

              Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk
              Il un prototipo fatto dalla Ferrari era su base 308 4V, poi abbandonato all'interno degli stabilimenti e poi terminato in seguito con aggiornamento a 328.

              Commenta


              • #8
                Il numero di telaio della 328 cabriolet è

                ZFFXA29A6E0049543

                Dal quale risulta:

                ZFF: Nazionalità italiana
                X: Motore 328 GTB/S, Mondial 3.2 (Cabr) versione USA
                A: Sistema di ritenuta con cinture inerziali a 3 punti con riavvolgitori per frontale
                29: Modello 328 Convertible (di fatto questa combinazione di caratter iè stata introdotta specificamente per questa one off)
                A: Guida a sinistra, mercato del Nord America
                0: carattere di controllo per veicoli USA
                E: anno 1984
                0: assemblaggio a Maranello

                Commenta


                • #9
                  L'ho vista(la gialla) negli anni 90 all'interno dell'officina della Motor a Modena e l'ing.Vincenzi mi disse che era stata prodotta per la serie Magnum PI ma poi non la ritirarono più.
                  Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                    L'ho vista(la gialla) negli anni 90 all'interno dell'officina della Motor a Modena e l'ing.Vincenzi mi disse che era stata prodotta per la serie Magnum PI ma poi non la ritirarono più.
                    Esatto

                    Commenta


                    • #11
                      Non mi sparate, ma a me non dispiace, almeno la realizzazione Ferrari...poi forse ci sarà una torsione del telaio da paura, ma non è mica fatta per gareggiare, questa è per il lungomare
                      Prezzo comunque elevato, solo in parte giustificato dall'unicità e dalla storia.
                      www.italiansupercar.net
                      www.facebook.com/Italiansupercar

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X