annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telefono Veicolare Ferrari 456...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telefono Veicolare Ferrari 456...

    Salve ragazzi,
    Ho notato alla mia auto i due buchini della plancia lato passeggero basso dove solitamente si applica il telefono.
    Il telefono non c'è e il vecchio proprietario mi disse di averla già acquistata così.
    La domanda è questa, probabilmente era il telefono del satellitare che è stato smontato ma io mi chiedo era disponibile nel 94' come accessorio il telefono sulla 456?
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

  • #2
    Scusa ma quanti proprietari ha avuto l'auto. Fino alla fine degli anni 90 era consuetudine montare il portatelefono alla destra del cambio. Era un ""orrore" per me eppure tanti invece lo volevano.

    Commenta


    • #3
      escludo con certezza l'optional di serie,era più la moda del momento. Mio zio ha una thema 8,32 seconda serie con quell'aggeggio ingombrante montato

      Commenta


      • #4
        Soli due proprietari io sono il terzo, a questo punto penso che io debba solo trovare il modo di coprire i due buchini
        sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

        Commenta


        • #5
          Si era di sicuro il porta cellulare,sapeva di "****ggine" all'epoca. I due fori sono sulla pelle (chiara o scura),il rimedio indolore sono due clip-bottoncini a testa piatta che si infilano e coprono il buco. Non mi viene in mente altro e non penso ci sia molto da fare. Questi clip di cui ti parlo li ho visti al Brico e non so il loro reale utilizzo. Se trovo qualcosa ti posto le foto.

          Commenta

          Sto operando...
          X