annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quotazioni ferrari storiche

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 36.500 €

    Originariamente inviato da natoferrarista Visualizza il messaggio
    A meno di 45000 non ne vedo inserzionati,e sono anche bruttini,mal tenuti
    Auto usate: Ferrari, Testarossa AutoScout24 pagina di dettaglio

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
      L'altro giorno ho visto su autoscout un bel tr 512 ad aprilia,richiesta i 53 mila con 27000km. Dalle foto sembrava ok,e comunque a detta di tutti è da preferire al testarossa per tanti motivi.
      Buondí,
      l'auto in questione non è piú inserzionata,probabilmente é stata venduta. La davano a 50 mila piú passaggio.

      Commenta


      • La colpa in questo momento non é lo scarso interesse verso le vecchie ferrari,ma la paura di non poterle mantenere.

        Commenta


        • Difficoltà che deriva DIRETTAMENTE dal GRAVE periodo di crisi, incertezza ed instabilità che si è venuta a creare.
          Se non si riuscirà a superare la congiutura entro breve termine, altro che difficoltà, sarà un'ecatombe.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Giallocorsa
            Secondo me la 348 tra un anno non varrà più niente. Neanche un euro...


            ... Anzi, ti daranno dei soldi per portartela via. Come si fa adesso con le
            carcasse o la spazzatura...

            ... Poi, tra altri due, la useranno in un film famoso e te la venderanno a 150'000 euro
            senza una ruota.

            Non preoccupatevi. Abbiate fede. La 348 è una delle Ferrari più belle di sempre ed il
            Product Placement... funziona. Funziona sempre !!!

            Saluti
            Non capisco se parli sul serio o no....
            Comunque mi son letto tutta la discussione, e devo dire che leggendo più o meno post dello scorso anno sul 328 a 100mila€, mi sono andato a guardare le vendite su autoscout di quel modello...
            .....e devo dire che ora come ora c'è ne sono parecchi che puntano i 50mila€ e perfino uno quasi a 60mila€
            Auto usate: Ferrari, 328, GTB AutoScout24 pagina di dettaglio

            Non dico che arrivino a quello che qualcuno aveva detto...ma magari tra 4 o 5 anni...verso i 70-80mila€ potrebbero avvicinarsi...

            Infine rispetto al 348 bisogna dire che il 328 è già d'epoca da un tot di anni....tra i due modelli all'incirca ci sono 4 o 5 anni di differenza di produzione...quindi ora che le 348 si appropinquano a diventare quasi tutte quelle prodotte storiche, bisogna tenere a mente il valore delle 328 di ora e confrontarlo poi tra 4 o 5 anni con il valore che avranno sul mercato le 348...li si vedrà la differenza di prezzo e di valore...e spero bene che sia alto...perchè me ne voglio prendere una...
            Ultima modifica di Dιno; 10-08-11, 16: 19.

            Commenta


            • Originariamente inviato da brancati66
              Chi ha soldi veramente......non si compra quei modelli ma si compra l'ultimo modello o quello che può rappresntare al meglio il suo status-symbol.
              Questo è il mio modesto pensiero.
              Caro Brancati,
              avrai sicuramente ragione, ma secondo me bisogna anche considerare che ci sono coloro che sono affezionati al 308, al mondial od al 348 per una serie di ragioni, che poi ragioni non sono, sono piuttosto sentimenti, ricordi, passione. Meglio poi se questi modelli costano meno di altri e soprattutto meglio perchè mantengono il loro valore. Se io fossi uno che può permettersi cifre di ben altro spessore non comprerei un 599, ma piuttosto uno spider california (quello mitico, non quello di oggi), sapendo oltretutto che quel milioncino che ho speso mantiene il suo valore o probabilmente lo aumenta. Certo non avrò le prestazioni di una vettura moderna, ma per le strade di oggi bastano le prestazioni di un mondial T, senza nemmeno bisogno di arrivare a quelle del 348......
              Un saluto vianva

              Commenta


              • Originariamente inviato da 328
                Si,e' vero,ma uno puo' anche essere innamorato della 246,della BB,ecc.e se concretizza il sogno,puo' anche essere per nulla esibizionista.
                Quoto brancati in pieno...soprattutto oltre alla gente che ha i soldi, in più ci metto quelle persone che oltre ad avere i soldi, non sono nemmeno così tanto spiccate d'intelligenza, se così si può dire...(spero di non aver offeso nessuno e che tutti abbiate capito che intendo) che comprano gli ultimi modelli solo per farsi vedere e di cui magari non ne sanno nemmeno nulla...per poi lamentarsi 5 anni dopo che l'auto ha perso già metà del valore criticando perfino il marchio...(realmente successo e sentito da me).

                Ed infine ho quotato anche te "328", perchè hai ragione, infatti io che volevo prendere la 246, auto di cui sono e sarò sempre molto affascinato, non l'ho più presa perchè ( lo dico francamente perchè per me non è un problema ) ora come ora non posso permettermi di spendere 120K se non oltre per un'auto...potrei bene se vorrei...anche domani, ma visto che ci tengo parecchio a quello che ho...i soldi ( che ben di più sono della spesa di una ipotetica 246 ) mi servono per altre cose che ben ritengo più importanti di un'auto... e non posso rischiare di non essere coperto un futuro...

                Detto ciò, vi vorrei far notare che anche se io sono giovane, mi interesso molto più di auto storiche che di quelle moderne e non mi vado a prendere uno degli ultimi modelli tanto per...

                Con questo non ho voluto offendere nessuno che magari si sente preso in causa indirettamente e in secondo luogo non ho per niente voluto far l'esibizionista dicendo quelle cose prima...volevo solo far capire che c'è sempre l'eccezione...
                Un saluto a tutti i ferraristi.

                Commenta


                • Originariamente inviato da brancati66
                  Io credo di non offendere nessuno se dico che, se avessi avuto tanti soldi tanto da potermi permettere di spendere circa mezzo milione di Euro per una macchina, non mi sarei "accontentato" di una 348 ma avrei preso una F50 (gialla)
                  E' riferito a me vero...? Se si, mi puoi almeno spiegare a cosa è riferito...?

                  A ciò:
                  "Con questo non ho voluto offendere nessuno che magari si sente preso in causa indirettamente" (riguardo al fatto dell'esibizionismo).

                  Oppure a questo:
                  "Ed infine ho quotato anche te "328", perchè hai ragione, infatti io che volevo prendere la 246, auto di cui sono e sarò sempre molto affascinato, non l'ho più presa perchè ( lo dico francamente perchè per me non è un problema ) ora come ora non posso permettermi di spendere 120K se non oltre per un'auto...potrei bene se vorrei...anche domani, ma visto che ci tengo parecchio a quello che ho...i soldi ( che ben di più sono della spesa di una ipotetica 246 ) mi servono per altre cose che ben ritengo più importanti di un'auto... e non posso rischiare di non essere coperto un futuro..."

                  Dopo almeno so cosa rispondere...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da brancati66
                    Scusa ma perchè dovrebbe essere riferito a te? Io ho detto quella cosa riguardo me cioè se io avessi avuto tanti soldi per comprarmi una F50 gialla (che adoro) l'avrei comprata senza indugio ma siccome non li ho mi son comprato la 348 (gialla). L'unica consolazione è che hanno una cosa in comune: il colore
                    Nulla...ti ho già spiegato tutto in pm.

                    Commenta


                    • Sinceramente io più di due auto di un certo spessore non riuscirei ad avere...come con i paia di scarpe...starei li come un fesso a decidere quale usare...e la cosa mi farebbe saltare i nervi perchè se uso una poi non uso l'altra e ciò vuol dire che mi piace più una di un'altra...sarebbe uno sfinimento senza fine...già con due...non mi immagino i pensieri che potrei avere...io sono per una sola...come le donne, c'è ne è una sola non due o altre...

                      Commenta


                      • Beh,
                        anche io adoro quel film,che posso aggiungere W la F&F.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Giallocorsa
                          Come la 348/355.

                          Certo sarebbe bello comprarla oggi a 30'000 euro e vedere che tra altri 10 anni ne vale 150'000.
                          Ma in quel caso, la vendereste? E se invece non valesse più niente? Zero euri? La vendereste?

                          La risposta per me è sempre la stessa: NO !!!
                          Sinceramente se tra 15/20 dovesse valere così...io non so mica cosa farei...potrei benissimo anche venderla...cioè in quegli anni proprio mi ci devo innamorare e pure perdutamente...chiamatemi pure speculatore o in altri modi ma la realtà è questa...è chiaro che se non avrò bisogno di soldi magari non la venderò mai...al contrario ci penserei bene prima di fare una decisione...

                          Commenta


                          • Mi pare di ricordare (ma forse mi sbaglio) che Al Pacino in profumo di donna guidasse una mondial T rossa cabrio. Certo lui sì che sapeva godersi la vita.
                            Vianva

                            Commenta


                            • Il mondial cabriolet con gli interni chiari è una ****ta,gli americani escono pazzi infatti sono quasi tutte negli usa,beati loro.

                              Commenta


                              • Sono d'accordo con ció che ho letto sopra,una ferrari è sempre una ferrari,qualsiasi modello esso sia. Questa è la vera differenza con gli altri marchi,un bambino di otto anni urlerá sempre di gioia al passare di uns ferrari,sia che si tratti di una 208 gt 4 sia che si tratti di una 430. Questa è la ferrari.
                                Italiano amante del Cavallino

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X