annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quotazioni ferrari storiche

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Sì ma okkio, in una macchina come quella, col 12 cilindri e tutto il resto, se qualcosa non è a posto spenderci oltre 10.000 euro è davvero un attimo, e allora l'affare non vale mica più tanto...
    sigpic.....Non si vive di solo pane.....

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da brancati66
      Condivivo. Sulla Testarossa bisogna fare particolare attenzione al cambio perchè è molto delicato e se ha problemi vanno via un bel po' di soldi.

      per una spesa di????

      Commenta


      • #78
        del testarossa non si trova piu' un c***o
        pochi ricambi NOS a prezzi SPAVENTOSI
        consiglio spassionato a chi ne possiede una, acquistarne una seconda per cannibalissmo oppure una incidentata per medesima ragione

        Poi se qualcuno acquista un 328, un 308 a 60 mila euro, è davvero un matto con la M maiuscola, auto fantastica si, ma sempre un modello di larga produzione

        un modello sale di quotazione, non perchè non si paga piu' il bollo, ma per quanto diventi AMBITO e RICERCATO
        l'unico modo per far diventare ricercato un 328 è una esplosione nuclerare di 3 quarti del mondo, facendo rimanere in pochi esemplari un'auto (bellissima si ) ma prodotta in MIGLIAIA di unita

        Vedo molto meglio la turbo intercooler, ma qualcuno in quel caso deve farsi carico di quel delicatissimo motore, quindi usarla con il contagocce, prima che il deterioamento di qualche sensore anti-detonamento faccia passare una brutta giornata al pilota
        Ultima modifica di Mferrari; 11-07-10, 19: 50.
        '

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da mauroferrari Visualizza il messaggio
          d
          e il deterioamento di qualche sensore anti-detonamento faccia passare una brutta giornata al pilota
          Rischio? Prende fuoco?

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da brancati66
            Io, per esempio, spenderei dei soldi per questa auto che ieri è intervenuta al raduno di Fasano (Br) perchè mi regala emozione e mi affascina
            Se ti interessa una Dino questa ha un prezzo "stranamente" basso, se fosse OK sarebbe da prendere al volo

            http://www.subito.it/dino-ferrari-24...i-15394317.htm

            Ps: visto che ha i gallettoni alle ruote, penso sia una 206...

            Commenta


            • #81
              Beh ragazzi paragonare un dino 246 con un 328 o 308 mi sembra eccessivo,sono 2 auto su due pianeti diversi...anche il prezzo è di conseguenza....

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
                Se ti interessa una Dino questa ha un prezzo "stranamente" basso, se fosse OK sarebbe da prendere al volo

                http://www.subito.it/dino-ferrari-24...i-15394317.htm

                Ps: visto che ha i gallettoni alle ruote, penso sia una 206...

                Avevo visto anche io questa dino e mi sembra interessante,per quanto riguarda i gallettoni posso dirti con certezza che le prime 246 uscite li montavano.

                Commenta


                • #83
                  In effetti ho descritto ad amico, mi ha detto che dovrebbe essere un 246 prima serie.

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
                    Ho notata che da alcuni mesi sui vari giornali di auto epoca NON sono presenti nuove inserzioni di vendita di 328, in particolare Gts
                    328 GTS Targa MOdena, secondo voi quanto chiede?
                    http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=118075

                    Commenta


                    • #85
                      Non so quanto chiede ma 35.000€ andrebbe bene lui.

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da 328
                        Per me chiede 42000.
                        Dimmi se ho indovinato
                        Non lo so, domani lo chiamo e vi faccio sapere

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da brancati66
                          A
                          Per me, come minimo, chiederà 45.000 Euro anche perchè ha già messo le mani avanti dicendo che è targata MO come se questa cosa fosse un quacosa che autorizzi a chiedere di più.
                          Complimenti, ci hai preso : 45.000 € NON TRATTABILI
                          Ultima modifica di utente3; 23-09-10, 16: 59.

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da brancati66
                            Anche io penso questo anche perchè quella è la sua quotazione ufficiale. Ma un dubbio nasce spontaneo e riapriamo ancora una volta un vecchio discorso: se a 35.000 Euro vengono proposte le Mondial può mai chiedere questo proprietario di questa 328 quanto pretende un proprietario di una Mondial?
                            Per me, come minimo, chiederà 45.000 Euro anche perchè ha già messo le mani avanti dicendo che è targata MO come se questa cosa fosse un quacosa che autorizzi a chiedere di più.
                            Ahi Ahi, caro Brancati, ti ho ripescato con le mani nella marmellata (cioè a parlare male del mondial).
                            Mi vorrei spiegare una volta per tutte:
                            Esistono automobilisti sani di mente (categoria 1) che comprano una macchina in base al rapporto qualità/prezzo, la comodità di guida, la silenziosità, la capacità del bagagliaio, il consumo ecc., e ci sono invece i ferraristi (categoria 2) che comprano una macchina solo perchè hanno visto un cavallino nero su fondo giallo.
                            Nell'ambito di questa ultima categoria 2 (e non ti saprei dire se sono quelli ancora meno sani di mente o viceversa) esistono gli appassionati di mondial, (categoria 2b) che rappresentano certamente una minoranza, ma che sono comunque ancor più affezionati alla loro auto. Mentre i sani di mente (categoria 1 di cui prima), in eventuale possesso di una mondial (eredità, dispetto di un altro sano di mente ecc.), correrebbero a pregare gli amici ed i conoscenti chiedendo loro quanti soldi vogliono per portarsi via il loro incubo, la categoria 2b si ostina a chiedere immense fortune per distaccarsi da quello che hanno di più caro, pregando in cuor loro di non trovare mai qualche altro 2b momentaneamente privo dell'oggetto del suo desiderio e disposto a comprarlo a qualsiasi prezzo. Queste sono le regole di mercato della mondial, prodotta in pochi esemplari in mano a pochi 2b. Ti posso anche dire che esiste una categoria 2c che addirittura è completamente priva di olfatto, (riesce a guidare una macchina di m.), e con qualità da pilota di formula 1 (riesce a far curvare la macchina senza che il telaio si avvolga su sè stesso), e che pretende che la loro auto sia superiore a quella della categoria 2b.
                            Credo di averti spiegato tutto, anche se in effetti non c'era bisogno perchè il proprietario del 328 non è una categoria 1 e quindi chiede i suoi bravi 45.000 euro a qualche 2d.
                            Un saluto da vianva 2b

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da bocia76
                              ...che se la tenga pure! In realtà penso, con quel prezzo, non abbia intenzione di venderla .
                              Ormai i prezzi sono questi, per questo 328 GTS con 61.000 km, targhe non originali chiedono 49.000 €...

                              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183234698

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da bocia76
                                ...e rimarrà invenduta anche questa! Forse 40.000,00 € è una equa valutazione (per un auto in buone condizioni e con non molti Km) ma arrivare quasi a 50.000,00 € mi sembra esagerato, anche perchè le riviste sono piene di annunci a prezzi più ragionevoli.
                                .
                                Su Ruoteclassiche, Auto Epoca, Automobilismo Epoca, La Manovella etc... sono che mesi non ce ne sono in vendita, visto solo un annuncio di una 328 GTS a 52.000 € con 25.000 Km, messo il mese di Luglio e mai più' apparso....
                                Ultima modifica di Max Power; 23-09-10, 22: 52.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X