annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manuali Ferrari uso e manutenzione, libretti tagliandi e trousse attrezzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao Matteo
    La trousse presente in questa macchina non è quella dello spaccato,si differenzia nelle aperture.
    Quella dello spaccato ha tipo delle leve che si aprono sul davanti,quella presente nella macchina ha tipo delle fibbie che si aprono in alto.Bohhhhh...........

    Comunque bella auto specialmente nella combinazione colori degli interni,prima volta che li vedo così.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #33
      Mi sono ricordato di avere diversi cataloghi parti di ricambio nonchè libretti uso e manutenzione,prendendo quello del 365 Gobbone ho capito che tutte le valigette che si aprono con le linguette in diagonale appartengono a questo modello.
      File allegati

      Commenta


      • #34
        Nelle foto un set del gtc gobbone non ha le aperture trasversali

        Commenta


        • #35
          Anche io ho un problema del genere, quando ho acquistato la mia GTS Turbo era fortunatamente provvista delle trousse degli attrezzi e cric, manuale uso e manutenzione ma purtroppo mancava il libretto tagliandi.

          Vorrei provare a riprodurlo ma nel web ho trovato soltanto questo che è per il mercato USA, per il mercato italiano non ho trovato niente:

          http://ferrari.stevejenkins.com/book...l_warranty.pdf

          Se qualcuno ha idee............

          Saluti, Gianni.

          Commenta


          • #36
            Ciao,
            con un pò di fortuna potresti trovare qualcosa di nuovo a cifre a volte elevate,anche 100 euro possono chiederti vista la rarità del pezzo.

            Commenta


            • #37
              Manuali uso e manutenzione, libretti tagliandi e trousse attrezzi

              Ma il libretto tagliandi, appunto da come si evince dal nome, ha un qualche valore se non c'è scritto sopra nessun tagliando effettuato dell'auto di cui s'accompagna ?


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


              • #38
                In giro e spesso su ebay.com o ebay.co.uk ho visto i libretti dei tagliandi vergini,senza nessuna intestazione in prima pagina. Il venditore li spacciava per originali dell'epoca e non penso dicesse bugie visto l'altissimo numero di feedback positivi in suo possesso.
                Sono sicuramente rari,più rari del semplice libretto di uso e manutenzione.

                Commenta


                • #39
                  Mmm si ho capito. Io non gli attribuirei mai il valore come quello d'un auto con tutti i tagliandi segnati, ma sicuramente anche quelli vergini hanno un valore per poi esser utilizzati in futuro. M'immagino il prezzo a sto punto..

                  Commenta


                  • #40
                    Erano intorno gli 80 dollari o sterline non ricordo bene

                    Commenta


                    • #41
                      Io vorrei usarlo come prova dei tagliandi effettuati da adesso in poi, anche se non a carattere ufficiale ma solo per avere una tracciatura.

                      Altri li ho trovati come ad esempio questo, ma chiede 150 euro per un libretto già compilato:

                      http://www.autobelle.it/annunci/vend...cia_189045.php

                      P.S. se qualche buon samaritano scannerizzasse il suo cancallando ovviamente i suoi dati potremo creare una sezione upload e download dove poter scaricare manuali e altro, che ne dite?

                      Commenta


                      • #42
                        Questo annuncio su autobelle è di christophe becker,in europa è tra i più forniti commercianti di letteratura ed oggettistica ferrari.
                        Ti consiglio di non andar di fretta perchè dalla mia esperienza un oggetto che paghi 200 lo trovi a distanza di tempo a 100,magari in condizioni migliori.
                        Prova a contattare franco luperini di www.manualiauto.it magari ha lui qualcosa oppura cerca con pazienza su ebay.it subito.it kijiji.it e similari,prima o poi uscirà.

                        Da parte mia ti prometto che ti girerò qualche annuncio nel caso mi capitasse,ok?

                        Commenta


                        • #43
                          Ok, grazie 1000.

                          Commenta


                          • #44
                            Guardando nel web ho trovato questo sito, il libretto tagliandi dovrebbe essere quello giallo (chiedo conferma a chi lo ha).....

                            http://www.superformance.co.uk/328/accessories.html

                            Saluti, Gianni.

                            Commenta


                            • #45
                              Parli di questo? Non mi sembra un qualcosa di originale visto anche il prezzo di 6 sterline
                              File allegati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X