annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultima notte di Ayrton Senna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'ultima notte di Ayrton Senna

    Scritto da Giorgio Terruzzi , Lunedi 28 Aprile a Roma la presentazione Nazionale , mediatore d'eccezione
    Enrico Mentana, oggi ho ricevuto l'invito personale e sarò presente anche con la troupe di Automoto Tv , vi posterò le foto successivamente
    Instagram @sonobarone

  • #2
    Buongiorno avete visto il video con gli ultimi secondi di vita del campione?

    Commenta


    • #3
      io ho visto questo su mediaset http://www.tgcom24.mediaset.it/sport..._2041292.shtml
      E se lo dico io....

      Commenta


      • #4
        Si vede veramente poco ma immagino che questo poco sia servito all'epoca dei fatti. Ricordo che in molti sostenevano la causa della rottura del piantone dello sterzo ma non ricordo come si siano concluse le vicende giudiziarie. Lo avrei voluto tanto vedere in Ferrari
        Dino

        Commenta


        • #5
          Questa sera su Italia uno speciale su Senna

          Commenta


          • #6
            controllato orari stasera davanti la tv

            Commenta


            • #8
              Questa sera su italia uno a mezzanotte e quindici speciale su ayrton senna
              E se lo dico io....

              Commenta


              • #9
                Bellissimo libro..in stile Terruzzi....molto trascendente..
                Sull'inchiesta Senna? Tutti assolti....ma per scadenza dei termini......la causa è stata riconosciuta nelle rottura del piantone di sterzo per lavori di modifica eseguiti il sabato non a regola d'arte....praticamente Head lo ha ammazzato...ecco la verita'.......ma qualcuno l'ha girata in un altro modo......pare che Senna fosse stato avvertito della pericolosita' di un lavoro del genere, cioe' potere abbassare di pochi mm il piantone, e che lui abbia....corso il rischio.......disgraziati!!!!Figurarsi se lui avrebbe accettato di andare a morire!!!!
                Enrico

                Commenta


                • #10
                  Originariamente inviato da enrico13 Visualizza il messaggio
                  Bellissimo libro..in stile Terruzzi....molto trascendente..
                  Sull'inchiesta Senna? Tutti assolti....ma per scadenza dei termini......la causa è stata riconosciuta nelle rottura del piantone di sterzo per lavori di modifica eseguiti il sabato non a regola d'arte....praticamente Head lo ha ammazzato...ecco la verita'.......ma qualcuno l'ha girata in un altro modo......pare che Senna fosse stato avvertito della pericolosita' di un lavoro del genere, cioe' potere abbassare di pochi mm il piantone, e che lui abbia....corso il rischio.......disgraziati!!!!Figurarsi se lui avrebbe accettato di andare a morire!!!!
                  Confermo libro interessante e scorrevole...ancora non è finito...credo anche io che non avrebbe mai corso un rischio così elevato...
                  Instagram @sonobarone

                  Commenta


                  • #11
                    Su deejay Tv si parlava di senna con tanto di Terruzzi in studio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X