annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 430 in vendita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Safireg Visualizza il messaggio
    Al pronto soccorso

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

    Se va bene al pronto soccorso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Questo è uno dei motivi perchè odio le spider....segni dei vvff per estrarre gli occupanti non ne vedo. Che siano usciti da soli??...
      "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

      Commenta


      • Poche ore prima l'occupante (fortunatamente era solo, aveva riportato la figlia a casa prima del disastro) era pranzo con noi, in foto l'auto ancora integra.

        Vivo per miracolo ma conciato per bene, frattura tibia/perone, trauma toracico, una vertebra incrinata...

        Dovrebbe essere tornato come nuovo.






        File allegati

        Commenta


        • Cavolo vito come e’ successo L incidente ? Ma e’ accaduto vicino a me visto che L auto e’ a Samarate ??


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Non so le dinamiche, non l'ho più visto da quel giorno. Mi pare sia successo in autostrada tra Milano e Novara.

            Commenta


            • Cavolo che sfortuna


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                https://www.autoscout24.it/annunci/f...f86c?cldtidx=1

                è probabile che vista l'età mi siano calate altre diotrie ma a me sembra che l'interno di questa auto denoti molto km in più ai dichiarati o in alternativa un uso selvaggio dello stesso.....
                chi ha vista migliore dia un giudizio.
                Annuncio non più online venduta? Chi sa
                Una cosa vorrei dirla sulla questione interni,possono dire tutto o niente possono portare alla verità come sulla falsa pista per il semplice motivo che un interno perfetto non significa sempre auto con pochi km e viceversa,tutto dipende molto dalle accortezze del proprietario sia quando ne è alla guida e sia quando l'auto è a riposo.
                Quando facevo qualche incontro nel mio club arrivava un signore con la sua 348 TS interni neri e i copris edili in tessuto rossi,quelli con il cavallino per capirci,l'auto con più di 50 mila km aveva gli interni immacolati al contrario una 360 sempre con interni neri di un altro socio con meno di 30 mila km era molto ma molto vissuta internamente. Quindi bisogna sempre vedere l'uso che se ne è fatto negli anni.

                Commenta


                • Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
                  Annuncio non più online venduta? Chi sa
                  Una cosa vorrei dirla sulla questione interni,possono dire tutto o niente possono portare alla verità come sulla falsa pista per il semplice motivo che un interno perfetto non significa sempre auto con pochi km e viceversa,tutto dipende molto dalle accortezze del proprietario sia quando ne è alla guida e sia quando l'auto è a riposo.
                  Quando facevo qualche incontro nel mio club arrivava un s con la sua 348 TS interni neri e i copris edili in tessuto rossi,quelli con il cavallino per capirci,l'auto con più di 50 mila km aveva gli interni immacolati al contrario una 360 sempre con interni neri di un altro socio con meno di 30 mila km era molto ma molto vissuta internamente. Quindi bisogna sempre vedere l'uso che se ne è fatto negli anni.
                  ci sono anche i pedali..... si possono pure cambiare ma è un arma a doppio taglio se sono troppo nuovi......
                  e poi i tappettini.....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                    no no, siccome la mia è venuta a più o meno il prezzo di questa e ti posso assicurare interni perfetti


                    e comunque mesi fa telefonato e mi disse venduta...ed è ancora lì
                    Parlate di questo esemplare? Non vi sembra ben tenuto?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggio
                      Parlate di questo esemplare? Non vi sembra ben tenuto?
                      no quello è il mio che è praticamente nuovo i due precedenti proprietari probabilmente usavano le pantofole......sarò io probabilmente prima o poi farò un segno o fuori o dentro.....ho già rotto il fine corsa dello specchietto dx.

                      Commenta


                      • allora io ho comprato a maggio

                        e questo annuncio era già lì da mesi

                        https://www.autoscout24.it/annunci/f...f622?cldtidx=1

                        e sinceramente non capisco perchè non viene venduto.

                        Commenta


                        • L'auto sembra davvero notevole, ma personalmente quegli interni lì mi farebbero venire le vertigini: non ce la faccio a guidare con tutto quel rosso che mi si spara negli occhi, pure su cruscotto e volante, decisamante troppo
                          Ci mancava la moquette rossa ed ed eravamo dentro un interno inquietante
                          Il rosso sta molto meglio fuori che dentro....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                            L'auto sembra davvero notevole, ma personalmente quegli interni lì mi farebbero venire le vertigini: non ce la faccio a guidare con tutto quel rosso che mi si spara negli occhi, pure su cruscotto e volante, decisamante troppo
                            Ci mancava la moquette rossa ed ed eravamo dentro un interno inquietante
                            Il rosso sta molto meglio fuori che dentro....
                            parafrasando frankenstein junior, poteva andare peggio, stesso interno più tappettini rossi ed esterno giallo..... allora si che andavo a pigliarla....

                            Commenta


                            • Scrivo per un amico che stà cercando una F430,unico limite il budget a 70.000 euro,basso sicuramente però se ne può sempre parlare in base a cosa si trova.
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                                Scrivo per un amico che stà cercando una F430,unico limite il budget a 70.000 euro,basso sicuramente però se ne può sempre parlare in base a cosa si trova.

                                https://www.autoscout24.it/annunci/f...dtsrc=listPage


                                magari sono trattabili

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X