annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 430 in vendita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari 430 in vendita

    Apro anche la sezione 430

    Ecco il primo annuncio preso dal sito www.subito.it

    http://www.subito.it/auto/ferrari-f4...i-98150589.htm
    File allegati
    FerrariUnicoAmore

  • #2
    Rispolvero il Topic, se qualcuno ha una Scuderia o sa chi la vende, batta un colpo anche con messaggio privato, sono alla caccia

    Commenta


    • #3
      La Ineco ne aveva una bianca davvero bella, con pochissimi km , fino a inizio estate .
      Io farei una chiamata Oscar

      Commenta


      • #4
        in Ineco mi spellano vivo

        Commenta


        • #5
          ci vorrebbe l'amico dell'amico...
          Che vuole vendere per passare a Speciale...

          Commenta


          • #6
            Grazie Roby. Venduta!

            Commenta


            • #7
              430 in vendita

              Io forse ne avrei una, ma è da vedere.. e comunque da commerciante. E per com'è messa, di certo costerà un tot... ha tutt'ora le coperture a volante e sedili.. usata poco.

              Ma poi, non avevi detto che era troppo impegnativa ed eri passato oltre ?
              Io più di tanto non la consiglierei. (Il modello proprio).

              E comunque sempre la Ineco di MO ne aveva una Rossa con livrea grigia.. Me l'avevano proposta mesi fa, non so se ci sia ancora.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Ineco, sul sito non ha altro, dovrei sentirli, ma volevo una trattativa privata per saltare la loro mediazione.

                Commenta


                • #9
                  Se riesco a vendere decentemente la Porsche, potrei tenere una Ferrari moderna, con bolli, super bolli e mazzi vari.
                  Tutte e due no

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                    Se riesco a vendere decentemente la Porsche, potrei tenere una Ferrari moderna, con bolli, super bolli e mazzi vari.
                    Io ne sto cercando, che modello è ?

                    Commenta


                    • #11
                      È la 997 mk2 cabrio s, del 2009, colori della presentazione, panna interni cacoa, pdk con paddle al volante, Tuby style, sport crono, perfetta, 64.000 km, tagliandata.
                      Bollo e super bollo ok fino ad aprile 2016. C'è l'inserzione su AS.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                        È la 997 mk2 cabrio s, del 2009, colori della presentazione, panna interni cacoa,
                        Bianco crema con interni e capote cioccolato è deliziosa; a mio personale gusto la combinazione più bella.

                        Commenta


                        • #13
                          Intenditore

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da andreas_ba Visualizza il messaggio
                            Bianco crema con interni e capote cioccolato è deliziosa; a mio personale gusto la combinazione più bella.
                            Infatti è molto bella, ma il mio problema è un altro, cabrio. Solo Speed in quel caso.

                            Commenta


                            • #15
                              Un'intenditore di Porsche quindi!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X