annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Ferrari a fascicoli in edicola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Ferrari a fascicoli in edicola

    Sono rientrato dalla mia solita edicola e sono stato informato di una nuova uscita La Ferrari in scala 1-8
    Non l'ho vista perché le copie erano esaurite qualcuno di voi l'ha comprata?

  • #2
    Ho visto la pubblicità, sembra carina... io voglio quella vera!!! : )

    Commenta


    • #3
      Dovrebbe essere di prossima uscita il fascicolo 3 purtroppo nella mia edicola mandano solo 1 copia perciò fino ad oggi non sono riuscito a vedere nulla,qualcuno di voi l'ha iniziata?

      Commenta


      • #4
        mi è appena arrivata questa email pubblicitaria da parte della fabbri,cliccando sulla foto vieni riportato sulla pagina riepilogativa dell'opera
        http://www.fabbripublishing.it/prodo...ari-2014.shtml
        File allegati

        Commenta


        • #5
          quella vera a fascicoli??? cioè vai in edicola a prendere la portiera SX James??
          Originariamente inviato da James Visualizza il messaggio
          Ho visto la pubblicità, sembra carina... io voglio quella vera!!! : )

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da supergt4 Visualizza il messaggio
            Sono rientrato dalla mia solita edicola e sono stato informato di una nuova uscita La Ferrari in scala 1-8
            Non l'ho vista perché le copie erano esaurite qualcuno di voi l'ha comprata?
            Preso dalla curiosità feci la Enzo Ferrai che usci 4 5 anni fa, ma tornando indietro è un'avventura che non rifarei!
            Il modello una volta terminato era eccellente quasi 7 kg di metallo e dettagli impressionanti ma per vederla finita e montata ci sono voluti 2 anni e quasi 800 euro!
            Modelli stupendi tutti in metallo in scala leggermente più piccola costano finiti circa la metà e sono già belli e pronti.
            Io ho preso negli anni la F50 - F40 - ENZO e 288 gto tamiya 1/12 tutti in metallo con box limited e pronti per andare in vetrina .

            Commenta


            • #7
              Hai visto questa ultima raccolta in fascicoli? Ti sembra di buona fattura?

              Commenta


              • #8
                Io la sto facendo e la manifattura sembra ottima se a qualcuno interessa ancora l'opera a fascicoli si possono ordinare http://www.fabbripublishing.it/lafer...FWnJtAodYXYAWA

                Commenta

                Sto operando...
                X