annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agghiacciante campeggio, Made in Japan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Agghiacciante campeggio, Made in Japan

    reperite da internet queste assurde immagini di campeggiatori in F40!
    File allegati

  • #2
    Il mondo č pieno di pazzi, ma questo č anche fuori di testa.

    Commenta


    • #3
      Agghiacciante campeggio, Made in Japan

      Tremendo!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Ritenevo "esaltato" il mio amico che si fece fotografare da Autocapital con gli sci fuori dal finestrino in occasione di un servizio con relativa copertina per i suoi primi 25000 km con la F40, ora mi devo ricredere profondamente.
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dā forma.

        Commenta


        • #5
          Agghiacciante campeggio, Made in Japan

          Ahahah perō questo almeno č molto originale!!


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Ma sará una farsa

            Commenta


            • #7
              Agghiacciante campeggio, Made in Japan

              Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
              Ritenevo "esaltato" il mio amico che si fece fotografare da Autocapital con gli sci fuori dal finestrino in occasione di un servizio con relativa copertina per i suoi primi 25000 km con la F40, ora mi devo ricredere profondamente.
              Un tuo amico! Pensa! Me lo ricordo quel numero ahahahah

              Autocapital Aprile 1991




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Questi sono davvero fuori di testa
                sarā vero...?
                certo che se volevano farsi conoscere l'obiettivo č stato raggiunto!
                robbi

                Commenta


                • #9
                  temo sia vero..... ma quelle sbrodolate di uovo sugli scarichi fanno davvero rabbia!!

                  Commenta


                  • #10
                    io credo che sia una farsa....sembra pių un set o almeno lo voglio sperare perche se fosse vero č solo pura e semplice follia...
                    Instagram @sonobarone

                    Commenta


                    • #11
                      Agghiacciante campeggio, Made in Japan

                      Beh dai quello con gli sci fuori dalla F40 non č poi chissā che di per se.
                      Potrebbe esser strano solo il fatto che uno ci vada sul serio a sciare..


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Che ci andasse a sciare no,ma che la utilizzasse tutti i giorni si.
                        Quando l'ha venduta aveva quasi 70000 KM e un passato agonistico.
                        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dā forma.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                          Beh dai quello con gli sci fuori dalla F40 non č poi chissā che di per se.
                          Potrebbe esser strano solo il fatto che uno ci vada sul serio a sciare..
                          io mi riferisco alle foto del campeggio.... non a quello degli sci

                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          io mi riferisco alle foto del campeggio.... non a quello degli sci
                          Instagram @sonobarone

                          Commenta


                          • #14
                            Ricordo quel numero di autocapital, ero un fedelissimo lettore e la rivista meritava.

                            Per tornare alle foto non so cosa dire,targa giapponese e comicitā demenziale stile Jackass di MTV.
                            Povera auto....

                            Commenta


                            • #15
                              Agghiacciante campeggio, Made in Japan

                              Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                              Che ci andasse a sciare no,ma che la utilizzasse tutti i giorni si.
                              Quando l'ha venduta aveva quasi 70000 KM e un passato agonistico.
                              Capperi! Chilometraggio da record! Giusto ora ce n'č una in vendita con tutti quei km.


                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X