annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiera internazionale di padova 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Fiera internazionale di padova 2014

    Anteriormente ricorda molto la Delta.
    Comunque, riguardo il prezzo di vendita ho capito. Probabilmente il tuo "molto alto", potrebbe esser attorno ai 65K, massimo 70K.

    Ergo, ipotizzando che la vendita vada a buon fine, ci sarebbe una certa scelta.
    Con un tetto massimo di 80K, rimanendo a Maranello, io mi butterei su un 512 Tr. Ciò però sempre se si vuole una vettura "storica" e se si vuol far un certo tipo d'investimento.
    Ps. A me personalmente non piace granché, ma ragionando in quei termini sarebbe un buon acquisto.

    Se invece si volesse restar sul moderno... beh con quel budget andrei solo su 550-575 Maranello. Nient'altro, a meno che non si volesse spendere di più. Ed allora ci si potrebbe sbizzarrire assai!



    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Bella bella bella
      a me rossa piace molto
      anche quella a finaco !!!
      Per caso mi sbaglio ma posso averla vista in fiera a modena quella di maggio nell'esposizione esterna?
      Mi sembra di aver visto Una Shamal

      Commenta


      • #18
        @Robbi, quella a Modena era una del tutto identica , chiamai il proprietario e mi disse che l'aveva venduta per 50k€. La sua era più brutta come condizioni , ma aveva meno km della mia ed era sempre stata in Italia (ci sono persone che apprezzano questo fatto) .
        quella a fianco sará il progetto 2015 . É una GTB carter secco (acciaio) Ha bisogno di molte cure di meccanica e un po' di carrozzeria, non vedo l'ora di iniziare!!
        @Dino la tua analisi é incredibile , ma non penso che si possa realizzare tanto della Shamal. La testarossa mi é sempre piaciuta molto , apprezzo soprattutto le prime Monospecchio Monodado, e le adoro non rosse, il bianco e il nero sono a mio avviso il vestito migliore , anche se si dice che siano le "peggiori" da guidare (intendo le Monospecchio).........Vedremo! W le rosse!

        Commenta


        • #19
          Grazie Robby!
          il progetto con una base del genere non può che aver esito straordinario
          avanti
          robbi

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
            @Dino la tua analisi é incredibile , ma non penso che si possa realizzare tanto della Shamal. La testarossa mi é sempre piaciuta molto , apprezzo soprattutto le prime Monospecchio Monodado, e le adoro non rosse, il bianco e il nero sono a mio avviso il vestito migliore , anche se si dice che siano le "peggiori" da guidare (intendo le Monospecchio).........Vedremo! W le rosse!
            Ovviamente 80K con una piccola aggiunta sul budget.
            In ogni caso, anche avendo "solo" come tetto massimo di spesa 60K, una buona 550 si dovrebbe portar a casa.
            Poi ovvio, son gusti. Forse si riesce anche una buona monospecchio (costan meno delle Tr), ma visti i prezzi che hanno e che non voglion andare su, diffiderei un pochino..

            Commenta


            • #21
              Buondì robby,
              togliere la shamal per un'altra rossa non può che farmi piacere.
              Se non ricordo male dalle tue parti ha sede il Biturbo Club Italia potresti far sapere anche a loro che hai deciso di metterla in vendita,magari con un po' di fortuna sul passaparola la piazzi con velocitá.

              Impaziente di vedere l'inizio dei lavori sul 308,perchè non ci presenti anche lei?

              P.s. Tra un pò avrai bisogno di molto piú spazio in garage,in bocca al lupo.

              Commenta


              • #22
                Fiera internazionale di padova 2014

                Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                quella a fianco sará il progetto 2015 . É una GTB carter secco (acciaio) Ha bisogno di molte cure di meccanica e un po' di carrozzeria, non vedo l'ora di iniziare!!
                In bocca al lupo Robby per il progetto GTB, anche se non ho dubbi che riuscirà alla grande!
                Complimenti per le gioie motoristiche del tuo garage!



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #23
                  Grazie ragazzi, Lucio pensavo di presentarvi la 308 quando iniziavo i lavori. Ora é in condizioni pessime il motore gira ma fá un rumore come qualche cosa al suo interno si stesse "macinando" , ha la pinza posteriore dx bloccata lo si evince dalla quantitá di ferodo sul cerchio e dal fatto che l'auto in folle risulta bloccata, ha un po' di ruggine sottoporta e alcuni difetti di carrozzeria gli interni sono vissuti, ma buoni (ha ancora il cellophane alle portiere!) . Ma é assolutamente originale (interni, Autoradio , il suo scarico singolo al posteriore, i cerchi da 14 pollici) e l'ho acquistata dal primo proprietario! Insomma queste caratteristiche la rendono , per mé unica. L'obiettivo é un restauro iper conservativo , l'unico vezzo sará forse, rifare i sedili........ Se la Shamal vá, avrò budget e voglia di iniziare subito, altrimenti dovrá attendere ancora un po' di tempo!

                  Commenta


                  • #25
                    Solo il vedere la 250 GTL nera , a mio avviso , giustifica il prezzo del biglietto !!
                    a proposito domani è preapertura, che a Padova significa solo che il prezzo è più alto (€37) , una follia lo riconosco, ma se cercate ricambi o addirittura un'auto , bisogna essere a Padova domani mattina presto. Alcune trattative sono partite oggi!

                    Commenta


                    • #26
                      Non sapevo esponesse anche "The Gallery"!
                      Quel BB ha gli interni biscotto o panna?

                      Commenta


                      • #27
                        Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                        Non sapevo esponesse anche "The Gallery"!
                        Quel BB ha gli interni biscotto o panna?
                        Quel BB mi targa MO mi pare di conoscerlo, se è lo stesso anche a quanto l'hanno venduta l'anno scorso....

                        Commenta


                        • #28
                          Panna, se non ricordo male. sicuramente sono misti pelle e tessuto, originali e in discreto stato

                          Commenta


                          • #29
                            Fiera internazionale di padova 2014

                            Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                            Solo il vedere la 250 GTL nera , a mio avviso , giustifica il prezzo del biglietto !!
                            a proposito domani è preapertura, che a Padova significa solo che il prezzo è più alto (€37) , una follia lo riconosco, ma se cercate ricambi o addirittura un'auto , bisogna essere a Padova domani mattina presto. Alcune trattative sono partite oggi!
                            Attendiamo altre foto, se hai possibilità di farle!
                            Grazie per quelle che hai già messo.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #30
                              Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
                              Quel BB mi targa MO mi pare di conoscerlo, se è lo stesso anche a quanto l'hanno venduta l'anno scorso....
                              Eh si, anche a me pare d'averlo già visto. Dovrei vederlo sotto al cofano per averne la certezza.

                              Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                              Panna, se non ricordo male. sicuramente sono misti pelle e tessuto, originali e in discreto stato
                              Pelle e tessuto ? Ma da quel che so io, tutti i BB furono prodotti in pelle a partire dal 512.
                              Gli unici BB col tessuto, ossia la juta, sarebbero i 365 di cui solo i primissimi esemplari. Da un certo anno in poi anche quelli vennero prodotti solo in pelle. Non ho mai sentito che anche dopo ci fosse l'interno in juta come optional.

                              Piuttosto, ti sei perso quel meraviglioso BB che se non vedo male è color carta da zucchero! Nella foto vicino al 250 nero. Solo per il colore lo prenderei. Sai mica la richiesta ?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X