annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiera internazionale di padova 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiera internazionale di padova 2014

    Tra poco ci sarà la fiera internazionale di padova
    http://www.autoemotodepoca.com/

    oltre ad essere tra le più belle oltre ad Essen e Parigi
    credo sia una verifica reale del mercato vintage in generale -

    io sarò presente tutto il venerdì

    cosa ne pensate ?
    robbi

  • #2
    In Italia è sicuramente l'evento piú atteso dell'anno ed anche il piú completo che merita di essere visto. Gli altri eventi di: Torino,Milano e Roma hanno qualcosa da recuperare.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
      In Italia è sicuramente l'evento piú atteso dell'anno ed anche il piú completo che merita di essere visto. Gli altri eventi di: Torino,Milano e Roma hanno qualcosa da recuperare.
      su roma stenderei un velo pietoso....
      Instagram @sonobarone

      Commenta


      • #4
        Da circa dieci anni non mi perdo mai questa manifestazione
        dedicata al vintage negl'ultimi anni sie è sempre più affollata di espositori
        vediamo se il trend contineurà
        parlando di quotazioni valutazioni le porsche classche hanno corso molto di più rispetto all'esclusività delle Ferrari
        Ok per modelli paritcolari ma valutare una 2,4 t o s oltre 150k per fare un'esempio
        io preferisco al cambio mettermi in garage un tr e una 328 o 208 ....e forse me ne avanza
        se cade il mercato credo di aver meno danni di quello con la porsche.
        che ne pensate?
        Anche mercedes classiche sono in netto aumento di richieste
        robbi

        Commenta


        • #5
          Adoro la fiera di Padova, è il perfetto mix tra auto di pregio e ricambi/piccole occasioni! quest'anno tenterò di vendere un'auto , sono molto motivato dalla esperienza di vendita in fiera, anche se combattuto , separarmi da una quattro ruote è per mè sempre molto difficile.

          Commenta


          • #6
            Dai Robby TIFO per te...ma se puoi
            curiosità ...vendi?
            ciao e scusami
            robbi

            Commenta


            • #7
              Fiera internazionale di padova 2014

              Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
              Adoro la fiera di Padova, è il perfetto mix tra auto di pregio e ricambi/piccole occasioni! quest'anno tenterò di vendere un'auto , sono molto motivato dalla esperienza di vendita in fiera, anche se combattuto , separarmi da una quattro ruote è per mè sempre molto difficile.
              Che modello vendi Robby??


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Vende per comprarne una piú importante

                Commenta


                • #9
                  Sono andato un paio di volte in questi ultimi anni ed alla fine tutto sommato è interessante come fiera.
                  Sinceramente non c'ho mai visto nulla di eclatante. Al 99% tutte cose già viste, ma se si ha del tempo libero e voglia, un salto lo si può fare tranquillamente.
                  Di sicuro, è quella più completa che c'è in Italia al giorno d'oggi.

                  Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                  Vende per comprarne una piú importante
                  Ossia ? Io, tra le due, sarei più interessato a quella che verrà anziché quella che vende.

                  Commenta


                  • #10
                    In realtá mi sono lasciato un po' prendere la mano con le spese a quattro ruote ultimamente, quindi ho pensato di provare a vendere la Shamal Maserati, purtroppo non sono ancora riuscito a targarla e a godermela, questo mi dispiace un sacco perchè é un'auto incredibile, il motore é uno spettacolo e la comprai in condizioni fantastiche (un bel tagliandone che ho fatto fare a Modena ed è pronta a scatenarsi, se non fosse per le lungaggini dell'ASI E motorizzazione). Mia sorella, che è mia "partner" nelle auto d'epoca, vorrebbe tenerla a tutti i costi......la soluzione sará esporla a Padova ad un prezzo molto alto , se sará venduta avremo budget per il futuro, se non andrá (e alle Maserati , nonostante il centenario e il fatto che alcune siano davvero grandi auto, non c'è l'interesse e l'aurea che invece vediamo alle nostre avete rosse) ce la godremo un po , poi si vedrá !

                    Commenta


                    • #11
                      Fiera internazionale di padova 2014

                      Attualmente quanto vale quel modello di Maserati ? Son completamente ignorante in merito alle quotazioni della marca stessa.




                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Ne sono state prodotte 369 esemplari , quindi non ci sono tante transazioni . In vendita sono tra i 45 e i 50 k€ . Può capitare di trovarne anche a 30 k€ perché in Olanda soprattutto le tuningavano e modificàvano radicalmente . La maggior parte sono di colore nero, altre rosse (come la mia) che in genere sono piú apprezzate. Alcuni esemplari sono stati fatti blu , costerebbero di più perché rarissimi. Il reale problema é che stabilire una quotazione è difficile, e le Maserati non sono ricercate con le Ferrari.

                        Commenta


                        • #13
                          Fiera internazionale di padova 2014

                          In effetti e' rara la Shamal. Non mi ricordo di averla mai vista in strada. Mi colpisce per quanto sia corta: 4,1m.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie Robby
                            la Shamal è molto giusta anche se di difficile collocazione per ora tra i collezionisti ,in rapporto anche se + economica si tende a cercare più la versione 2,0 ghibli che sono in ascesa ...poi però con il tempo credo che le Shamal visto il numero minimo saranno cercate
                            se puoi postaci foto
                            robbi

                            Commenta


                            • #15
                              Bé Robbi é un'auto completamente differente dalla Ghibli, anche se la linea é simile e i livelli di potenza anche. Ma come meccanica, handling e soprattutto erogazione di potenza la Shamal ë un'altra cosa. Io la adoro perché ha un Body kit "gonfio" in Style delta evoluzione e mi piace anche lo strano taglio dei passa ruota posteriori. In Italia ne vendettero pochissime perché era un 3,2 litri e perché costa molto di piú della Ghibli, da nuova . Maserati ne piazzó in nord europa , e in Giappone. In Australia anche qualche esemplare . La mia ha la targhetta di un concessionario Maserati di Parigi, e ha i fendinebbia gialli che allora erano obbligatori in Francia. Eccola, mentre si rilassa in un garage pieno di gioie motoristiche!
                              File allegati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X