annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In materia di Bollo... riconoscimento riduzione bollo regione Lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io aspetterei fino a lunedì pomeriggio; nel caso in cui non ci fossero eventuali aggiornamenti da parte loro, chiederei ancora.

    Commenta


    • #17
      Io starei tranquillo, gli archivi informatici di questo tipo non sono collegati tra di loro in automatico e pertanto occorrerà attendere che venga variato anche quello dell'agenzia entrate, tieni presente che questo archivio riporta tutte le auto a livello nazionale e pertanto anche le modifiche non vengono inserite una ad una ma vengono fatte tutte, ad esempio, il primo giorno del mese successivo all'arrivo della modifica.
      Io ad agosto ho comprato un auto proveniente da altra regione e visto che la tassa di possesso dovrebbe essere pagata entro il mese di acquisto sono andato all'ACI della mia regione per scoprire che quell'auto per loro non esisteva e di ripassare una decina di giorni dopo, alla mia osservazione che in teoria la tassa di possesso si sarebbo dovuto pagarla entro il mese del passaggio di proprietà mi dissero che fino a quando non fosse stata caricata l'auto nell'archivio dell'Emilia Romagna non si sarebbe dovuto ne potuto pagare alcunchè.
      sigpic

      Commenta


      • #18
        Ho chiesto un chiarimento in merito,
        di seguito la risposta mezzo mail...

        Gentile S,

        In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che per il veicolo (TARGA) abbiamo provveduto ad aggiornare l’archivio tasse auto con inserimento esenzione storicità.





        La informiamo che la procedura in uso nel sito www.agenziaentrate.it, durante la ricerca dei dati relativi ad un determinato veicolo, non ha collegamento diretto agli archivi Aci ma, attinge a degli archivi di proprietà del Ministero delle Finanze, poiché il servizio è una concessione Sogei, su cui non abbiamo voce in capitolo.



        Se lo desidera può inoltrare una segnalazione utilizzando il loro sito: http://www.agenziaentrate.gov.it.
        sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

        Commenta


        • #19
          Salve, ragazzi
          Il mio problema è sempre li vivo e vegeto e di risoluzione nemmeno l'ombra
          Dopo 200 chiamate al numero dell'assistenza bolli regione Lazio ci ho perso le speranze
          Ho inviato 4 mail a tutti gli indirizzo disponibili e nessuno mi ha dato una risposta

          Qui finisce male... o in tribunale
          sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

          Commenta


          • #20
            Vogliamo ridere....
            il sito ACI, porta la mia 456 immatricolata nel 02/08/2001 e quindi calcola un addizionale di SuperBollo di € 840

            Ma come cacchio è possibile che non funziona niente....
            sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

            Commenta


            • #21
              Siamo ridotti davvero male! E temo che nemmeno entro il 31/01 sapremo con precisione cosa fare .
              Finirà che alcuni pagheranno e dovranno chiedere rimborso e altri non pagheranno in attesa di notizie definitive e poi dovranno sborsare la mora........W L'ITAGLIA

              Commenta


              • #22
                Ma è mai possibile che tutto si riduce ad un enorme caos!
                Io adesso vorrei sapere perché un auto immatricolata nel 1994 (con tanto di data di prima immatricolazione sul libretto) viene attribuita in termini di bollo la seconda immatricolazione e ovviamente calcolato il super bollo!
                Perché si deve complicare a tal punto la cosa da non poter capire più niente
                sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X