annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novitá per gli automobilisti italiani?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • novitá per gli automobilisti italiani?

    Questa notizia é vera? http://www.leggioggi.it/2014/10/23/c...aggiornamento/

  • #2
    ennesimo balzello Italico! ma non capisco il vero senso di questa regola?

    Commenta


    • #3
      novitá per gli automobilisti italiani?

      Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
      ma non capisco il vero senso di questa regola?
      Redditometro.

      Commenta


      • #4
        nel senso che se un'azienda ti mette a disposizione l'auto , allora finisce nel tuo redditometro? o che se intesti l'auto al nonnetto ma la usi tu finisce nel tuo redditometro?

        Commenta


        • #5
          Buona la seconda........
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • #6
            Quindi se presto anche per qualche ora un mezzo ad un amico e questo viene fermato scatta la mega sanzione? Mi sembra tutto così assurdo
            vincenzo

            Commenta


            • #7
              No il tuo amico dovrebbe usufruire per un periodo continuativo di 30 gg della tua auto allora scatta l'obbligo di aggiornamento sul libretto,tra l'altro oggi leggevo che vale solo per le nuove immatricolazioni dal 3/11.
              Aspettiamo ulteriori chiarimenti che è meglio......
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • #8
                Allora dico come fanno a sapere se il mio amico usa l'auto da 1 giorno piuttosto che da 40 giorni non appena lo fermano?
                vincenzo

                Commenta


                • #9
                  Se lo fermano due volte nell'arco dei 30 gg è fottuto,poi stà a voi dimostrare che non sono continuativi e sinceramente la vedo dura.
                  Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                  Commenta


                  • #10
                    Qualche chiarimento in più:
                    http://www.6sicuro.it/auto/patente-e...nl_lk2_content
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • #11
                      ieri mi hanno spiegato che per istruire la pratica di iscrizione di nominativo è necessario pagare due distinti bollettini . le cifre non le ricordo bene ma sarebbero una cosa come 25 € uno e 16 l'altro !!! ma alla faccia della semplificazione, invocata dal Nostro P.R. Renzi !!
                      per quanto riguarda il redditometro, non sono sicuro Safado, nel senso che che se ho in uso l'auto di un altro o di un'azienda , allo è uno sgravio di spese per mè , e in fase di qualsiasi contestazione sull'equità del reddito io posso utilizzare questa "carta" (o meglio dire :" io posso spendere tanto, perchè l'auto non mi costa nulla")
                      se nel libretto di circolazione della mia auto c'è un altro nome , posso sempre dire che siccome l'auto la utilizza un'altra persona io non partecipo alle spese di manutenzione e carburante di quell'auto .
                      quindi non riesco davvero a capire come possano utilizzare questo dato, quello che è certo è che sarà l'ennesimo folle balzello che avremo solo in Italia e che cozza decisamente contro qualsiasi concetto di semplificazione!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X