annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scandalo 348 Attenzione Attenzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    gli mando subito i soldi!
    '

    Commenta


    • #32
      Non capisco.

      Ho letto su questo forum (ma anche su altri, da parte delle stesse persone) messaggi sdegnati con parole di fuoco per le quotazioni Ferrari di Ruoteclassiche, che sono incredibilmente basse. Pur senza strapparmi le vesti, personalmente sono d'accordo con questa considerazione.

      Ma lo strano è che dopo solo qualche settimana, leggo che le stesse persone pensano che sia assolutamente normale acquistare una 348 esattamente alla metà della quotazione minima di Ruoteclassiche (32K € per la tb).

      Mah...

      Roberto

      Commenta


      • #33
        Questo è un esempio di una truffa tipica per racimolare qualche migliaio di euro,perchè nonostante gli articoli sui giornali o i servizi di striscia la notizia esiste ancora tanta gente che crede nei miracoli.
        Io stesso in questi anni ho visto su ebay annunci simili a questo e non ho avuto voglia di approfondire perchè mi puzzava.
        A volte tali inserzioni vengono fatte per recuperare email di gente interessata a quel determinato marchio o prodotto, email utilizzate successivamente per altri scopi pubblicitari.

        Commenta


        • #34
          x brancati.......

          la vedo dura che la 348 solo perchè fuori bollo arrivi alle quotazioni delle 355 o delle TR, la cosa migliore che gi puo' succedere è restare stabile

          Esteticamente è meravigliosa, purtroppo sappiamo tutti che per dei difetti congeniti non puo' essere venduta alle cifre che ipotizzi

          il vero scandalo è auto come il 400 e la mondial
          quelle sul serio a 11 mila euro (l'ultima volta che guardari ruoteclassiche dava la 8 a 11 !!!) non trovi nemmeno una punto seconda serie con l'adesivo mondial


          se dovessi vendere il mio mondial a 11, piuttosto lo porto a 300 000 km , metto 2 telecamere,cospargo di benzina e poi gli do fuoco !! metto il video su youtube (divento un eroe,******** ma eroe) e poi mando il video a ruoteclassiche e all'asi!
          Ultima modifica di Mferrari; 05-02-09, 13: 47.
          '

          Commenta


          • #35
            la bravata di metter fuoco alla tua mondial sarebbe da evitare

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da brancati66
              Ancora una cosa Mauro. Tu dici che le 348 non valgono quello che io ipotizzo. Mi sono preso la briga di andare a vedere su autoscout24 le offerte delle 348 (sono le ore 17,30 del 5 febbraio 2009) ed ecco cosa ho potuto costatare:
              a 30.000 Euro cè nè una blu'
              ora, togliendo questa eccezione (anche perchè, mi dispiace per il proprietario, ma chi vuoi che sia interessato ad una 348 blu) ne ho trovate:
              a 32.000 due
              a 34.000 una;
              a 35.000 sei;
              a 36.000 cinque;
              a 37.000 quattro;
              a 38.000 undici;
              a 39.000 sette:
              a 40.000 quattro
              a 41.000 quattro
              a 42.000 nove
              a 43.000 tre
              a 44.000 una
              a 45.000 sei
              a 46.000 una
              a 47.000 una
              a 52.000 una
              a 53.000 una
              poi ci sono le spyder (ma questo è un altro discorso) che partono da 48.500 fino a 63.000 Euro.
              Per concludere, tralasciando le spyder, ci sono 68 macchine tra tb e ts. Facendo un esame delle offerte viene fuori statisticamente che:
              il prezzo più basso è 30.000 Euro (ma abbiamo detto il perchè). Il più alto è 53.000 Euro.
              Abbiamo 68 auto che moltiplicato la richiesta per ognuna di esse da un totale di 2.668.000 Euro.
              Adesso dividiamo questo montante per le 68 auto e abbiamo un prezzo medio per ogni 348 offerta che è pari a 39.235 Euro.
              Si può inoltre notare che, delle 68 auto proposte:
              4 auto sono offerte nella fascia compresa tra 30.000 e 34.000;
              15 auto sono offerte nella fascia compresa tra 35.000 e 41.000;
              35 auto (più della metà dell'intero parco auto in vendita) sono offerte nella fascia compresa tra 38.000 a 42.000 Euro;
              10 auto sono offerte nella fascia compresa tra 43.000 e 45.000 Euro;
              4 nella fascia compresa tra 46.000 e 53.000 Euro.
              Questi sono i freddi numeri statistici. Comunque questo è il mercato delle offerte per le Ferrari 348.
              A questo punto, ognuno tragga le conclusioni.
              Analizzando i dati, le mie conclusioni sono queste: è un'eccezione trovare Ferrari 348 al di sotto dei 35.000 Euro. Inoltre, non posso pensare che una volta diventate storiche queste auto non vengano rivalutate anche se di poco. Onestamente mi sembra improbabile che questo non avvenga.
              E stiamo ancora a dire che le 348 non hanno un valore?
              Quoto TOTALMENTE!
              Sia nel merito che - soprattutto - per il metodo. E' piuttosto raro leggere effermazioni circostanziate, ma se non si fa così, sono solo discorsi da bar (che personalmente non mi piacciono affatto).
              Ciao
              Roberto

              Commenta


              • #37
                brancati66 =
                ...Ferrari Testarossa...un mito, nun se batte, tutta la vita !

                (Ricky e Barabba)

                Commenta


                • #38
                  polizia postale e vaiiiii

                  Commenta


                  • #39
                    hela''' io ne ho beccato un altro per una giulia...

                    Commenta


                    • #40
                      perchè non li denunciate?
                      striscia la notizia o le forze dell'ordine forse potrebbero scoprire se l'organizzazione è la stessa per tutti questi annunci.

                      Commenta


                      • #41
                        ogni auto deve essere pagata per la sua quotazione,tutto ciò che viene offerto a prezzo nettamente inferiore è una bufala.

                        Commenta


                        • #42
                          quotazioni ferrari

                          questo è un argomento serio.
                          può capitare che una ferrari quotata ad esempio 100 mila euro la si può trovare ad 80 mila euro,i motivi possono essere diversi...
                          ma state attenti perchè se vengono pubblicati annunci che sembrano affari del secolo sotto sotto c'è qualcosa che non va.

                          Commenta


                          • #43
                            qualcuno conosce ki vende un bel perfetto 412 al prezzo di quotazinone ruoteclassice, visto che non ho trovato la mondial ai loro prezzi (magari sono ********) mi potrei fare il 412 oleeee'!
                            '

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X