annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

doppia revisione per auto d epoca e decennali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • doppia revisione per auto d epoca e decennali

    il 2015 sara' l anno del default sttore automoblistico
    quasi sicuro per quello storico, bollo,superbollo,redditometro,passaggio pieno,assicurazione piena,introduzione auto nel isee,30 giorni con obbligo di passaggio, etc etc
    e per finire
    taaaaaaaaaaaaacccccccc

    https://www.blogdimotori.it/doppia-r...anni-2409.html
    '

  • #2
    avevo sempre detto e scritto e lo ripeterò che l'aci è il vero pericolo dell'automobilista italiano, altrochè...questa è l'ennesima conferma.
    Ma questo sticchi... da dove viene, il viso e lo sguardo la dice lunga, uomo pericoloso quanto incompetente.

    Commenta


    • #3
      non capisco cosa ha detto in questa intervista. doppia revisione ?????????

      Commenta


      • #4
        farò tante revisioni quanti kilometri con le mie vecchiette!!!!! hihihihi . viva l' itaglia di questi poveri dementi che amministrano

        Commenta


        • #5
          Revisione ogni 12 mesi anziché 24 come é attualmente,ulteriore richiesta di innalzamento da 30 a 40 anni per le auto storiche. Questa ê la proposta del presidente ACI mi sembra intervistato ieri dopo la fiera di Padova. Qui tutti diventano folli imponendo tasse su tasse al popolo italiano.

          Commenta


          • #6
            Sticchi Damiani ogni giorno ne spara una migliore. "auto storiche dai 40 anni in sù"

            http://www.contagiriblog.com/sticchi...he-40-anni-in/

            Commenta


            • #7
              E' il caso che sticchi cambi spacciatore e che per avere una linea coerente con se stesso si faccia consigliare dalla donna delle pulizie.
              Qualche mese fa voleva proporre il suo registro e ora dovrà estenderlo alle non 40enni ? Il fatto è che all'aci fa buon gioco incassare i bolli
              e al suo socio DEKRA fare più revisioni.

              Commenta


              • #8
                Avete visto la realta' dei vitalizi, ecco ad esempio a cosa servono le nostre tasse... vergogna italietta...

                Commenta


                • #9
                  Buonasera a tutti
                  oltre al problema del numero delle revisioni, volevo sapere se le vs. rosse passano senza problemi la prova dei gas di scarico? la mia ha qualche leggero problemino con la CO2

                  Commenta


                  • #10
                    La prova dei gas di scarico è una bella cazzata perché viene fatta al minimo, tempo fa mi bastava stringere un mezzo giro le viti dell'aria mentre ora l'esaminatore mi lascia accelerare a circa 3500-4000 giri e tutto va a posto.

                    Commenta


                    • #11
                      A modena se volete evitare un posto che non fanno passare nulla evitate di andare al centro revisioni in via respighi ...sono dei giovincelli molto boriosi
                      e con poca esperienza nel conoscere vetture con qualche anno sulle spalle-
                      comunque incredibile porto l'auto 930 per il collaud
                      ho sopra le michelin sport cup omlogata per strada
                      le posteriori non sono ancora al minimo ...niente da fare per loro non passa ..perso 1 ora di tempo...per nulla ...poco più avanti cì è un'altro centro revisioni
                      molto più agili
                      problemi zero
                      robbi

                      Commenta


                      • #12
                        Ormai l' Italia è un paese allo sbando. Non c'è da meravigliarsi più di niente.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X