Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: e bravo l'onorevole...

Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Mafia: 28 arresti a Roma, indagato anche Alemanno Mafia: 28 arresti a R

Ventotto persone sono state arrestate nell'ambito di una inchiesta su un vero e proprio sodalizio di stampo mafioso a Roma: arrestati anche l'ex ad dell'Ente Eur, Riccardo Mancini e l'ex terrorista dei Nar, Massimo Carminati. Tra i 37 indagati nell'inchiesta della Procura di Roma c' anche Gianni Alemanno. All'ex sindaco della Capitale il gip contesta il reato associazione per delinquere di stampo mafioso. Gli inquirenti hanno proceduto anche alla perquisizione della sua abitazione.

Perquisizioni sono in corso anche alla Regione Lazio e in Campidoglio. I carabinieri del Ros stanno acquisendo documenti presso gli uffici della Presidenza dell'Assemblea Capitolina e presso alcune commissioni della Regione Lazio.

Una vera holding criminale che spaziava dalla corruzione, per aggiudicarsi appalti, all'estorsione, all'usura e al riciclaggio. Un sodalizio radicato a Roma con a capo il redivivo ex Nar ed ex Banda Magliana Massimo Carminati. Ai 37 indagati la Procura contesta i reati di associazione di stampo mafioso, estorsione, usura, corruzione, turbativa d'asta, false fatturazioni, trasferimento fraudolento di valori, riciclaggio e altri reati. Al centro dell'indagine del Ros, un sodalizio da anni radicato nella Capitale facente capo a Massimo Carminati, con infiltrazioni "diffuse" nel tessuto imprenditoriale politico e istituzionale.

La Guardia di Finanza sta eseguendo un decreto di sequestro di beni riconducibili agli indagati, emesso dal tribunale di Roma, per un valore di 200 milioni di euro. Gli inquirenti hanno documentato un sistema corruttivo finalizzato all'assegnazione di appalti e finanziamenti pubblici dal Comune di Roma e dalle aziende municipalizzate, con interessi anche nella gestione dei centri di accoglienza per gli immigrati.
    fonte:http://www.ansa.it/lazio/notizie/201...c40972d9f.html
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le d forma.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Questa pi simpatica.......ladri che rubano ai loro colleghi.

Furto da circa diecimila euro al circolo Montecitorio di Roma, in zona Acqua Acetosa. E' accaduto lo scorso 22 novembre quando la vittima, una dirigente dell'Udc, al termine dell'allenamento in palestra ha trovato la sua borsa 'ripultita'. La donna ha denunciato il furto al commissariato di polizia Villa Glori che indaga sulla vicenda. Secondo quanto ricostruito, la vittima aveva lasciato la borsa all'interno di un armadietto chiuso. I ladri hanno portato via beni del valore di circa 10mila euro tra contanti, gioielli, e un ipod. La polizia ha avviato indagini. Al vaglio anche le riprese delle telecamere di sorveglianza del circolo.
    fonte:http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...2086196a2.html
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le d forma.

Senior Member L'avatar di BonnieTS
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito e bravo l'onorevole...

Che schifo. Ed oggi leggo che il sig. Renzino programma dal 2016 l'IVA al 24% per arrivare al 25,5%.
    Che rabbia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Super Moderatore L'avatar di tyziocayo
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Silvio
    Potenza rep
    0

Predefinito

Non c' limite al peggio

Gold Member L'avatar di enrico13
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Certo andare in palestra con roba per 10K... quantomeno poco oculato. come andare a comprare il salame coa Bentley!!!Italietta!!
    Enrico

Gold Member L'avatar di Max Power
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Roberto
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
    Ventotto persone sono state arrestate nell'ambito di una inchiesta su un vero e proprio sodalizio di stampo mafioso a Roma: arrestati anche l'ex ad dell'Ente Eur, Riccardo Mancini e l'ex terrorista dei Nar, Massimo Carminati. Tra i 37 indagati nell'inchiesta della Procura di Roma c' anche Gianni Alemanno. All'ex sindaco della Capitale il gip contesta il reato associazione per delinquere di stampo mafioso. Gli inquirenti hanno proceduto anche alla perquisizione della sua abitazione.

Perquisizioni sono in corso anche alla Regione Lazio e in Campidoglio. I carabinieri del Ros stanno acquisendo documenti presso gli uffici della Presidenza dell'Assemblea Capitolina e presso alcune commissioni della Regione Lazio.

Una vera holding criminale che spaziava dalla corruzione, per aggiudicarsi appalti, all'estorsione, all'usura e al riciclaggio. Un sodalizio radicato a Roma con a capo il redivivo ex Nar ed ex Banda Magliana Massimo Carminati. Ai 37 indagati la Procura contesta i reati di associazione di stampo mafioso, estorsione, usura, corruzione, turbativa d'asta, false fatturazioni, trasferimento fraudolento di valori, riciclaggio e altri reati. Al centro dell'indagine del Ros, un sodalizio da anni radicato nella Capitale facente capo a Massimo Carminati, con infiltrazioni "diffuse" nel tessuto imprenditoriale politico e istituzionale.

La Guardia di Finanza sta eseguendo un decreto di sequestro di beni riconducibili agli indagati, emesso dal tribunale di Roma, per un valore di 200 milioni di euro. Gli inquirenti hanno documentato un sistema corruttivo finalizzato all'assegnazione di appalti e finanziamenti pubblici dal Comune di Roma e dalle aziende municipalizzate, con interessi anche nella gestione dei centri di accoglienza per gli immigrati.
    fonte:http://www.ansa.it/lazio/notizie/201...c40972d9f.html
    Er Cupolone...

http://www.corriere.it/politica/14_d...49797245.shtml

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Senior Member L'avatar di BonnieTS
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito e bravo l'onorevole...

Quote Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
    Che schifo. Hanno oltrepassato di gran lunga il limite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gold Member L'avatar di robbi
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Roberto
    Potenza rep
    0

Predefinito

Che schifo !!

Gold Member L'avatar di Robby GT
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Che orrore,
    La corte costituzionale dovrebbe dichiarare incostituzionali e azzerare ogni vitalizio, anche gi acquisito!
    Ricordo che l'anno scorso dichiar incostituzionale il tetto agli stipendi dei manager pubblici perch nel privato questo tetto non era possibile . Bh nel privato i vitalizi non esistono, quindi via questa orribile e insensata pratica anche dal pubblico , di cui non se ne capisce davvero il senso.
    BASTA!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio