annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e bravo l'onorevole...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e bravo l'onorevole...

    http://www.reporternuovo.it/2014/11/...co-di-stefano/

    Apro questo post con un grande peso nel cuore...con questo ho veramente capito che abbiamo toccato il fondo...da qualche giorno non riuscivo più a contattarlo ( la mia idea era quella di convocare una conferenza stampa per continuare il lavoro svolto ) .
    Mi sento deluso, amareggiato, sconfitto sono sempre stato uno che in fondo...crede nel nostro paese e un fautore di quelli che dicono " non facciamo di tutta un erba un fascio "
    pensavo di aver trovato qualcuno che potesse ( e sono certo che avrebbe potuto ) darci e dare una mano ...ed ora? avrei la possibilità di recarmi da un altra persona ma ne vale la pena? è giusto battagliare contro i mulini a vento? credo che il sistema sia talmente corrotto che non ci sia più la possibilità di uscirne fuori. Desidero ringraziare il mio caro amico Silvio per lo splendido lavoro fatto e concludere dicendo... noi ci abbiamo provato !!
    Instagram @sonobarone

  • #2
    ciao ma cosa centra con la ferrari?

    Commenta


    • #3
      non se avevi letto i precedenti post ma Fabio aveva parlato direttamente con questo parlamentare in merito al DDL che abrogava 2 commi riguardanti l'esenzione da bollo per le auto olre 20 anni.....ritengo ahime' molto rilevante...in negativo la notizia pubblicata...sempre che tutto sia provato......certo non lo mette per niente in buona luce....e quindi per noi la piccola speranza di avere ascolto si fa ancora piu' remota.....
      Enrico

      Commenta


      • #4
        Ecco perché non ha presentato una beata fava, non gli avevi allungato la busta.

        Commenta


        • #5
          e bravo l'onorevole...

          Piccolo sunto per aver chiaro se ho capito tutto: voi vi eravate rivolti a questo deputato che ora è indagato per tangenti ecc. ? E quindi ora non se ne fa più nulla perché non più affidabile ?


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
            Piccolo sunto per aver chiaro se ho capito tutto: voi vi eravate rivolti a questo deputato che ora è indagato per tangenti ecc. ? E quindi ora non se ne fa più nulla perché non più affidabile ?


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            si ci eravamo rivolti a lui perche :

            http://www.ilvelino.it/it/article/20...-b90d46dcf082/

            e quindi ci sembrava persona in grado di intendere...le nostre problematiche
            Instagram @sonobarone

            Commenta


            • #7
              Senza parole...............................
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • #8
                Capisco la tua delusione Fabio ormai dai politici italiani possiamo aspettarci solo cose del genere, ce lo hanno dimostrato negli ultimi 30 anni dove il degrado politico e una dubbia morale hanno imperato. Non aspettiamoci piu nulla da questo paese a meno che non gli chiudiamo i rubinetti.

                Commenta


                • #9
                  R: e bravo l'onorevole...

                  Gli onorevoli sempre bravi a fare i propri interessi. ..

                  http://www.corriere.it/economia/14_n...9121ff4d.shtml

                  Commenta


                  • #10
                    Non ti rattristare, un singolo a prescindere non avrebbe potuto granché credimi. Ma diciamolo chiaramente, questo guazzabuglio lo deve risolvere la grande ASI che in tutti questi anni ha fatto incetta ecc ecc senza guardare oltre. Ora solo una grande mobilitazione potrebbe ma non mi sembra di intravedere tutto ciò. Un abbraccio
                    Per aspera ad astra

                    Commenta


                    • #11
                      e bravo l'onorevole...

                      Schifosi, vergognosi. Non possiamo essere rappresentati da questa gente. Non possiamo.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Bravo, dovrà arrivare qualcosa di forte...
                        Per aspera ad astra

                        Commenta


                        • #13
                          e bravo l'onorevole...

                          Che delusione!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Contattare qualche altro politico attraverso gli uffici stampa?

                            Commenta


                            • #15
                              Fabio sei una persona in gamba, non mollare.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X