annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Museo Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Museo Ferrari

    Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
    Sarebbe ? Forse la conosco con un altro nome


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    http://www.lafestadellepassioni.com

    Che ne pensate??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
      Quoto a pieno Lucio, che conosce bene la zona. meglio non nel WE , poi è strettamente necessario mettere da parte qualche euro per farsi un test drive con la 458 scuderia !! magari si può risparmiare sull'hotel o addirittura dormire in tenda , ma non rinunciare alla scuderia!!!
      Spiegami meglio Robby, dovè che si fa il noleggio? è lo stesso museo che lo mette a disposizione oppure è un servizio esterno? c'è anche la possibilità di fare un giro in pista?

      Commenta


      • #18
        Museo Ferrari

        Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
        Quando ho un cliente straniero in azienda o di fuori zona , sovente gli "regalo" un tour con la 458 a noleggio, o se vedo che è una persona particolarmente sportiva una sessione al simulatore (non è da tutti, c'è chi vive male questa esperienza, un mio agente Turco corse in bagno a rimettere!!) e tutte le volte mi giuro che lo farò anche io......in realtà non ho mai guidato quell'auto!
        ultimamente dal noleggio cui ci forniamo (uno dei 4/5 che ci sono a Maranello) è disponibile anche la scuderia!
        Vi assicuro che per chi non ha mai guidato un'auto simile , è un'esperienza incredibile, ho visto reazioni inaspettate!
        Wow Robby!! Divento tuo cliente!!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
          ultimamente dal noleggio cui ci forniamo (uno dei 4/5 che ci sono a Maranello) è disponibile anche la scuderia!
          Vi assicuro che per chi non ha mai guidato un'auto simile , è un'esperienza incredibile, ho visto reazioni inaspettate!
          Avevo sbagliato io (ora corretto) a scriver il nome e di conseguenza ti sei confuso anche tu. Ricordo che si parla della 458 Speciale!

          Originariamente inviato da nashira Visualizza il messaggio
          Spiegami meglio Robby, dovè che si fa il noleggio? è lo stesso museo che lo mette a disposizione oppure è un servizio esterno? c'è anche la possibilità di fare un giro in pista?
          Si, a Maranello e dintorni ci saranno almeno 5 noleggi di quel tipo. Però la pista assolutamente no, neanche i più temerari ci sono ancora riusciti dopo anni ed anni nonostante fossero possessori.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
            Quando ho un cliente straniero in azienda o di fuori zona , sovente gli "regalo" un tour con la 458 a noleggio, o se vedo che è una persona particolarmente sportiva una sessione al simulatore (non è da tutti, c'è chi vive male questa esperienza, un mio agente Turco corse in bagno a rimettere!!) e tutte le volte mi giuro che lo farò anche io......in realtà non ho mai guidato quell'auto!
            ultimamente dal noleggio cui ci forniamo (uno dei 4/5 che ci sono a Maranello) è disponibile anche la scuderia!
            Vi assicuro che per chi non ha mai guidato un'auto simile , è un'esperienza incredibile, ho visto reazioni inaspettate!
            Scusa Robby, è possibile sapere che lavoro fai?

            Commenta


            • #21
              Si puo' fare mezza giornata a Fiorano....per 3200 Euro.
              Enrico

              Commenta


              • #22
                Faccio piastrelle Nashira, e chiunque ne abbia bisogno è il benvenuto : Venghino signori che quì ci son le piastrelle buone!!!

                a parte gli scherzi , si può noleggiare l'auto e farsi organizzare i turni in pista a Marzaglia (MO) direttamente dal noleggiatore (uno di quei 5 di maranello). i noleggi di Maranello chiedono 100 € per 10 minuti (le california credo un pochino meno e le 12 cilindri o la speciale un poco di più). Se si volesse portare l'auto in pista Marzaglia, il prezzo non ve lo sò proprio dire (ovviamente la cifra và alle stelle, per i costi della pista e per i costi dell'auto).
                oppure in pista a marzaglia c'è un'organizzazione che noleggia una 360 challenge (intendo proprio l'auto da corsa, non con la griglia challenge) oppure le KTM X-bow. io ho provato queste KTM e in pista le consiglio , sono davvero delle belve mangia curve . I prezzi per la pista sono un pò esagerati , l'anno scorso per un turno con KTM chiedevano poco più di 400 € e per la 360 challenge 650 € (un turno significa 5 giri) .
                @NAshira: se guardi su google trovi tutti i noleggi (Pit Lane, Push e start, Horse ligne.... e altri)

                @Matteo : hai ragione abbiamo parlato di 458 scuderia, invece si chiama speciale!!! che figura da sprovveduti!!!!!!

                P.S. io domenica sarò a marzaglia con il kart, che udite udite è più veloce di qualsiasi auto e di qualsiasi moto. Non io come pilota, che ormai sono un cotechino da passeggio, ma il mezzo è più prestazionale! nella foto il mio kit per la felicità!!
                File allegati

                Commenta


                • #23
                  Io sapevo che il noleggio era con la 430 spider 80 euro per 30 minuti,risulta anche a voi?

                  Commenta


                  • #24
                    Museo Ferrari

                    Originariamente inviato da enrico13 Visualizza il messaggio
                    Si puo' fare mezza giornata a Fiorano....per 3200 Euro.
                    Mi mancava questa, sicuro ? Anni fa sapevo proprio da dei dipendenti all'interno di fabbrica che era molto difficile poter girare. Non c'era proprio una cifra.
                    Ad ogni modo, se è davvero così è un furto.

                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      questo è un listino di Pit Lane, credo che i prezzi dei vari noleggi siano tutti simili essendo in concorrenza e così vicini:
                      http://www.pitlaneredpassion.com/il-nostro-listino/

                      Commenta


                      • #26
                        Questa cifra me l'ha detta proprio l'addetto della Pit lANE quando feci il noleggio della California. é una cifra assurda.
                        Enrico

                        Commenta


                        • #27
                          25 min con la California costarono 180 eur con passeggero incluso. Extra serviziono foto e video su DVD 30 eur. Per fortuna me lo regalarono sto giretto. Sempre a mio avviso molto caro. E per fortuna che il tizio accanto a me mi ha fatto tirare. Ero io che andovo il giusto....ma fare di continuo sorpassi in statale e con la striscia continua.......non è il massimo davvero. A parte che se prendi una multa....la paga il guidatore.....
                          Enrico

                          Commenta


                          • #28
                            Mostra "Red Carpet"

                            In occasione dell'anniversario della nascita del fondatore la struttura celebra il mondo della tv e del cinema in cui le rosse sono comparse e state protagoniste



                            http://www.gazzetta.it/Passione-Moto...08628973.shtml

                            Si chiama "Red Carpet" la mostra inaugurata oggi al museo Enzo Ferrari. In occasione del compleanno del Drake, il mondo del cinema e della Tv e le Ferrari sono i protagonisti con i modelli usati in scena: dalle 308GTS di `Magnum P.I´. e Testarossa di `Miami Vice´, alle 512S di `La 24 ore di Le Mans´ e 375 America di Sofia Loren ne `Il ragazzo sul delfino´. Anche personaggi dello spettacolo sono stati appassionati ferraristi: Paul Newman che ha corso la 24 ore di Daytona con una 365 GTB4, o Steve McQueen, proprietario di numerose Ferrari.


                            l'amore di marylin — Tra le attrici, Marilyn Monroe amava le Ferrari e la 250GT Cabriolet Pininfarina, una di queste esposta al museo. Tra le piccole `licenze´, la F430 che impersonava Schumacher in Cars, e la Thomassima, una Ferrari dello stilista Tom Mead su meccanica 250GT quale esempio delle Ferrari camuffate per le scene, come nei film `Tre passi nel delirio´ di Fellini, `Destino sull'asfalto´ e `Un Maggiolino tutto matto´. Senza dimenticare le Ferrari protagoniste in pista.




                            Commenta


                            • #29
                              Buonasera a tutti , volevo consigliare a Nashira ( anche io sono della Campania ) di programmare il viaggio in Maranello. Io l'ho fatto a Settembre in occasione del tour Ferrari ( approfitto per ringraziare fortemente ancora "Lucio" e il Ferrari Club Catanzaro ) organizzandomi in questo modo:
                              Sabato mattina giro per Maranello ... ore 11 inizio tour Ferrari, ore 13 pranzo all'interno della Ferrari al Ristorante Paddock e chiacchierata con uno del centro Idea... molta carne in pentola. Pomeriggio giro in Ferrari 430 Spider e 458 totale 40 minuti sconto ferrari club 20% su listino che non fa mai male.
                              Cena al Montana. Domenica mattina giro per maranello ( visita esterna della pista Fiorano con prove di clienti FXX K...)trasferimento al MEF (mi aspettavo qualcosa di meglio ma merita comunque una visita) .

                              Commenta


                              • #30
                                Grazie peril suggerimento. Sono stato ai due musei di Maranello e Modena lo scorso agosto, compreso giretto in California. È stata un'esperienza bellissima chi consiglio vivamente a chi ancora lo avesse fatto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X