annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Museo Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Museo Ferrari

    vorrei programmare una visita al museo Ferrari di Modena, ma se ho capito bene esiste un altro museo anche a Maranello. qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni? ne vale la pena? devo farmi un bel viaggetto e non vorrei trovare sorprese.
    grazie anticipatamente

  • #2
    Qui trovi le info sui 2 Musei, puoi fare biglietto unico

    http://museomaranello.ferrari.com/

    http://museomodena.ferrari.com/

    Commenta


    • #3
      Ciao Nashira, se capiti al museo di Maranello, passa da Fiorano che ti offro un caffè!!!

      Commenta


      • #4
        Quello che sta a maranello é sicuramente il piú bello

        Commenta


        • #5
          Museo Ferrari

          Piuttosto attualmente, al museo a Modena non ci son le Maserati ? O comunque un misto tra le due marche se non erro.
          Mentre alla galleria Ferrari di Maranello ci son solo Ferrari; anche a mio viso ha un qualcosa in più.


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Concordo,il museo di Maranello (la vecchia galleria) ha un fascino particolare,dista pochi metri dalla fabbrica e si respira un'aria tutta particolare.

            Commenta


            • #7
              Museo Ferrari

              Originariamente inviato da nashira Visualizza il messaggio
              ne vale la pena?
              No, apposta da Caserta no, non ne vale la pena.

              Commenta


              • #8
                Museo Ferrari

                Originariamente inviato da andreas_ba Visualizza il messaggio
                No, apposta da Caserta no, non ne vale la pena.
                Effettivamente far molti km solo per i due musei non è il massimo. Uno dovrebbe aggiunger anche la visita in fabbrica e qualcos'altro.


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Museo Ferrari

                  Ma il 29 e 30 novembre non c'è la festa della passione?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Museo Ferrari

                    Originariamente inviato da BonnieTS Visualizza il messaggio
                    Ma il 29 e 30 novembre non c'è la festa della passione?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Sarebbe ? Forse la conosco con un altro nome


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da nashira Visualizza il messaggio
                      vorrei programmare una visita al museo Ferrari di Modena, ma se ho capito bene esiste un altro museo anche a Maranello. qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni? ne vale la pena? devo farmi un bel viaggetto e non vorrei trovare sorprese.
                      grazie anticipatamente
                      Io ti consiglio di passare due giorni a maranello per visitare entrambi i musei e tutto il resto come concessionarie,restauratori,negozi di merchandising e ristoranti. Mai nel weekend perchè la città è morta,meglio metà settimana.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da nashira Visualizza il messaggio
                        vorrei programmare una visita al museo Ferrari di Modena, ma se ho capito bene esiste un altro museo anche a Maranello. qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni? ne vale la pena? devo farmi un bel viaggetto e non vorrei trovare sorprese.
                        grazie anticipatamente
                        La visita te la consiglio,con la rossa sarebbe meglio.
                        Di solito un paio di giorni potrebbero bastare,ma non organizzare mai nulla nel weekend perchè maranello si svuota,meglio metà settimana.
                        Puoi visitare entrambi i musei,i negozi di merchandising,le concessionarie,i restauratori,i ristoranti ecc ecc

                        Commenta


                        • #13
                          Quoto a pieno Lucio, che conosce bene la zona. meglio non nel WE , poi è strettamente necessario mettere da parte qualche euro per farsi un test drive con la 458 scuderia !! magari si può risparmiare sull'hotel o addirittura dormire in tenda , ma non rinunciare alla scuderia!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Museo Ferrari

                            Robby ma tu hai fatto un giro sulla speciale dai noleggiatori ?


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Ultima modifica di Dιno; 21-11-14, 14: 39.

                            Commenta


                            • #15
                              Quando ho un cliente straniero in azienda o di fuori zona , sovente gli "regalo" un tour con la 458 a noleggio, o se vedo che è una persona particolarmente sportiva una sessione al simulatore (non è da tutti, c'è chi vive male questa esperienza, un mio agente Turco corse in bagno a rimettere!!) e tutte le volte mi giuro che lo farò anche io......in realtà non ho mai guidato quell'auto!
                              ultimamente dal noleggio cui ci forniamo (uno dei 4/5 che ci sono a Maranello) è disponibile anche la scuderia!
                              Vi assicuro che per chi non ha mai guidato un'auto simile , è un'esperienza incredibile, ho visto reazioni inaspettate!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X