annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Copie ferrari, incredibili!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Copie ferrari, incredibili!

    Un po' di tempo fa, su autoscout, erano apparsi annunci di un tizio che vendeva copie di auto sportive, e aveva messo annunci per copie di Maserati MC12 , Ferrari Enzo, Porsche , Lamborghini ecc..... Le foto erano rubate da internet e di auto originali.
    Dopo poche settimane tutto sparí nel nulla!
    Guardate ora questo sito:

    WWW.Mansorycars.com

    Che faccia tosta ! Hanno copiato il nome da una factory inglese, il simbolo dalla Bentley, e le auto , ovviamente........ci sono i prezzi in bella esposizione!
    Il video della LaFerrari é quello originale , con musica cambiata!
    Come possano produrre copie a quel prezzo , é inspiegabile! Se qualcuno é in contatto , avverta la Ferrari di questo incredibile e sfrontato "plagio"

  • #2
    le foto sembrano in parte quelle di auto originali miste a photoshop

    Commenta


    • #3
      Questo è matto
      Per aspera ad astra

      Commenta


      • #4
        Nel mondo ci sono tanti soggetti interessati alle repliche specie nei paesi emergenti come l'asia. Ho visto un po tutto il sito,costruiscono repliche per tutte le maggiori case ma mi chiedo quanto tempo ci vorrà prima della consegna. Poi mi pongo un problema sul sequestro dell'auto che è una cosa molto probabile visti gli ultimi casi accaduti in italia ma anche in uk e germania.
        Un sito internet può anche farti vedere una realtà non veritiera,magari uno potrebbe pensare ad una grande fabbrica moderna e all'avanguardia quando invece il tutto è ubicato in un garage di 40 mq.
        Se qualcuno ha tempo può inviargli una email chiedendo info su qualche ferrari.

        Commenta


        • #5
          Quoto a pieno,

          ma anche che uno riesca ad averla e non gli venga sequestrata, spingereste a 260 km/h un oggetto cosí ?
          Un caro amico ha comprato un quad cinese , per il figlio....... Le viti erano da stringere e l'assetto all'anteriore era completamente sbilanciato tanto che era impossibile andare dritto!
          Mmmmmhhhhh

          Commenta


          • #6
            Ma secondo me è una fregatura.... le foto sono tutte di vetture originali, non si riesce a vedere queste repliche come sono fatte. Ad esempio, l'Aventador con il motore V10 dell'Audi (quindi in pratica con motore Lamborghini della Gallardo) a solo 30.000 $ ??? Maddai...
            Ferrari 360 Modena F1 my'03

            Commenta


            • #7
              Sembra che abbiamo un "replicatore in casa":
              http://www.subito.it/auto/ferrari-36...-110363185.htm
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • #8
                cappero! ma questi si sentono bene

                Commenta


                • #9
                  Di mignot...te ne ho viste tante ma queste stanno nell'olimpo!

                  Commenta


                  • #10
                    430 scuderia su base ford Cougar ....... ma come diavolo fanno????

                    http://www.ebay.co.uk/itm/DNA-Ferrar...item566ffa35a2

                    Commenta


                    • #11
                      ora vendono le repliche Ferrari anche su subito.it date un occhio
                      http://www.subito.it/auto/ferrari-20...-116427402.htm

                      Commenta


                      • #12
                        Annuncio fenomenale, Barucon, e che dire dell'auto..........Alberto Sordi avrebbe commentato: "Ammazzachezozzeria!"..........

                        Certo che vedere sfrecciare "magnumpiai" con un motore"cossword" ...............

                        Commenta


                        • #13
                          Siiiii ha ha ha ha comunque mi piacerebbe vederle da vicino nei particolari....lasciando stare il motore

                          Commenta


                          • #14
                            Spider California...Replica
                            http://ww3.autoscout24.it/classified...205?asrc=fa|as

                            Commenta


                            • #15
                              >Progetto affascinante, sopratutto nella realizzazione (si tratta di "costruire un auto"), distruggere una GT/E è però, un gran peccato!
                              mi pare che ne avesse già parlato Matteo, in un altro topic di questo particolare annuncio.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X