annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"La Serata delle Eccellenze" Cena di Gala 18 Febbraio 2015 MEF Modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "La Serata delle Eccellenze" Cena di Gala 18 Febbraio 2015 MEF Modena

    In questa intervista, Ghini dice che sta preparando super cena, qualcuno è già stato invitato?
    File allegati

  • #2
    150 € a cranio...

    Commenta


    • #3
      E nessuno scopo Benefico!!!ahahhahah
      Enrico

      Commenta


      • #4
        Domani mi informerò

        Commenta


        • #5
          La SFC Modena Motori invece organizza presso il Ristorante "Laghetto dei Ciliegi" la cena in onore di Enzo Ferrari. Enzo Ferrari era solito frequentare questo ristorante di Vignola MO e dove ha fatto la cena del suo 90° compleanno. Il titolare è un grande appassionato di Ferrari e il posto è pieno di ricordi e cimeli della Ferrari. Il prezzo è di €. 30,00. Parteciperanno i meccanici veterani di F1 e tanta altra gente.
          Ritengo il programma molto più bello di questa cena presso il MEF completamente assurda nella richiesta economica; il 70% saranno sicuramente ospiti non paganti, e comunque non credo nel successo dell' evento.
          Domani pubblico la locandina.

          Commenta


          • #6
            Stanno definendo gli ultimi dettagli,dalla settimana prossima avrò tutte le informazioni del caso.

            Commenta


            • #7
              L'evento del 18 febbraio "Ferrari incontra Pavarotti" sta riscuotendo un buon successo di prenotazioni,ho appena saputo che 150 posti della cena di gala sono già stati tutti prenotati.
              Molta gente è in lista d'attesa e stanno cercando di ampliare il numero dei posti a sedere.
              Ovviamente a parte l'evento della cena ci sarà nel pomeriggio l'inaugurazione della nuova mostra che spero di vedere entro fine mese.
              Ultima modifica di Lucio; 12-02-15, 16: 26.

              Commenta


              • #8
                In allegato la lettera di presentazione della serata
                File allegati

                Commenta

                Sto operando...
                X