annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portachiavi Ferrari "Lorioli" in vendita...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Portachiavi Ferrari "Lorioli" in vendita...

    http://www.subito.it/accessori-auto/...-112923623.htm

  • #2
    Esiste mercato anche per questi oggetti?

    Commenta


    • #3
      Max è un buon affare per te ? Se sul serio non si trovano domani lo compro diretto.

      Commenta


      • #4
        Portachiavi "Lorioli" in vendita...

        Dalla foto non si vede bene, ma se è davvero un Lorioli "cavallino scheletrico" anni 70 è da comprare in questo istante da chi ha una Ferrari di quell'epoca.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da andreas_ba Visualizza il messaggio
          Dalla foto non si vede bene, ma se è davvero un Lorioli "cavallino scheletrico" anni 70 è da comprare in questo istante da chi ha una Ferrari di quell'epoca.
          Aggiudicato!

          Commenta


          • #6
            Portachiavi "Lorioli" in vendita...

            Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
            Aggiudicato!
            Hai fatto un confronto per verificare se è un cavallino scheletrico?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da andreas_ba Visualizza il messaggio
              Hai fatto un confronto per verificare se è un cavallino scheletrico?
              No, però ho chiesto foto ad una risoluzione maggiore. Se m'arrivano te le giro.

              Rettifico, ti stanno arrivando

              Commenta


              • #8
                Ne avevo uno,regalato al mio amico per la sua BB.
                Che personcina magnanima che sono......................
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta


                • #9
                  Io degli anni 80 ne devo avere un paio di sicuro,quando avrò tempo dovrò a tutti i costi trovare un pacchetto con degli oggetti acquistati su ebay da un signore di bologna. C'erano scudetti frontali,scritte varie di 400,BB ecc e se non ricordo male anche un portachiavi simile molto vissuto.

                  Commenta


                  • #10
                    Portachiavi "Lorioli" in vendita...

                    Di questo cosa ne pensate?

                    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=131414323211


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Da quel che ho capito e ricordo della spiegazione fattami l'altra sera, credo che quest'ultimo sia più recente rispetto a quello postato all'inizio. Tipo metti anni 80; infatti è anche conservato meglio.

                      Commenta


                      • #12
                        Se ci mettessimo insieme per comprarne una decina a 150? Sul sito Lorioli ci sono solo medaglie.
                        Io ne prenderei due.

                        Commenta


                        • #13
                          Portachiavi "Lorioli" in vendita...

                          Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                          Se ci mettessimo insieme per comprarne una decina a 150? Sul sito Lorioli ci sono solo medaglie.
                          Io ne prenderei due.
                          Io uno ne prenderei, questo a 200 su ebay mi pare buono... Posso chiedere se ne ha altri


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            2 in vendita...

                            http://www.subito.it/hobby-collezion...-131546025.htm

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                              Io degli anni 80 ne devo avere un paio di sicuro,quando avrò tempo dovrò a tutti i costi trovare un pacchetto con degli oggetti acquistati su ebay da un signore di bologna. C'erano scudetti frontali,scritte varie di 400,BB ecc e se non ricordo male anche un portachiavi simile molto vissuto.
                              Ecco trovamene uno va
                              Per aspera ad astra

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X