annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
    A queste condizioni ti posso anche lasciare la macchina
    la prendo io l'auto, io vecchio stile niente plastica!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
      Lei un pò bassa. In compenso bellissimo pacchetto carbonio!
      Donna Nana Tutta Tana ....

      Commenta


      • Originariamente inviato da doc76 Visualizza il messaggio
        [ATTACH]39250[/ATTACH]potrebbe essere
        Che bel volante


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Anche le Dive a volte hanno bisogno di un liftyng
          File allegati

          Commenta


          • Non vorrei essere ripetitivo... ma di quale macchina state parlando?
            Sarà che quando vedo questi airbag mi si annebbia la vista...
            Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
            A queste condizioni ti posso anche lasciare la macchina

            Commenta


            • Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
              Non vorrei essere ripetitivo... ma di quale macchina state parlando?
              Sarà che quando vedo questi airbag mi si annebbia la vista...
              Non sono certissimo che siano vere al 100% ma almeno lo sembrano lei è Fabiana Britto

              Commenta


              • Sarà forse che su sto forum siamo tutti un po grandicelli...ma dalla generazione post 99 sembra che di motori e di questi airbag non gli interessa niente...boh..
                "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                Commenta


                • Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
                  Sarà forse che su sto forum siamo tutti un po grandicelli...ma dalla generazione post 99 sembra che di motori e di questi airbag non gli interessa niente...boh..
                  triste affermazione, ma purtroppo veritiera. Vi racconto un aneddoto, questa estate siamo andati alla festa di compleanno in piscina di un nostro compagno di squadra (calcio a 11), il nostro amico aveva invitato noi della squadra ed anche altri suoi amici più giovani, alcuni decisamente più giovani poco più che diciottenni ; ebbene siamo rimasti sconvolti dal fatto che mentre noi ci siamo ritrovati, birretta in mano, a commentare “le carrozzerie” delle fanciulle presenti, i più giovani hanno passato il tempo a parlare di videogiochi da giocare online..... insomma una delusione completa.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da drifting-doctor Visualizza il messaggio
                    triste affermazione, ma purtroppo veritiera. Vi racconto un aneddoto, questa estate siamo andati alla festa di compleanno in piscina di un nostro compagno di squadra (calcio a 11), il nostro amico aveva invitato noi della squadra ed anche altri suoi amici più giovani, alcuni decisamente più giovani poco più che diciottenni ; ebbene siamo rimasti sconvolti dal fatto che mentre noi ci siamo ritrovati, birretta in mano, a commentare “le carrozzerie” delle fanciulle presenti, i più giovani hanno passato il tempo a parlare di videogiochi da giocare online..... insomma una delusione completa.
                    non vi racconto di mio nipote 22enne , na tragedia!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
                      Sarà forse che su sto forum siamo tutti un po grandicelli...ma dalla generazione post 99 sembra che di motori e di questi airbag non gli interessa niente...boh..
                      Ormai é tutto sovraesposto, tutto bulimico.
                      Alle nuove generazioni non é che non interessa, semplicemente non se ne curano troppo perché tanto ce l'hanno sempre a portata.
                      Le dinamiche di approccio si sono fatte molto più facili e dunque a loro non serve più perdere troppo tempo in conquiste e derivati, quando vogliono semplicemente se lo prendono (vale per entrambi, ragazzi e ragazze)
                      Quindi concordo con chi dice che siamo noi che procediamo seguendo un codice vetusto.

                      Commenta


                      • Sti ragazzetti... non sanno minimamente che cosa sia il Postalmarket... e questo è un gran peccato!
                        Io sono venuto su a gnocca e motori... connubio difficile ma qualcuno questo sporco lavoro deve pur farlo (e non riuscirei a fare a meno dell'uno o dell'altro...)!

                        Originariamente inviato da drifting-doctor Visualizza il messaggio
                        triste affermazione, ma purtroppo veritiera. Vi racconto un aneddoto, questa estate siamo andati alla festa di compleanno in piscina di un nostro compagno di squadra (calcio a 11), il nostro amico aveva invitato noi della squadra ed anche altri suoi amici più giovani, alcuni decisamente più giovani poco più che diciottenni ; ebbene siamo rimasti sconvolti dal fatto che mentre noi ci siamo ritrovati, birretta in mano, a commentare “le carrozzerie” delle fanciulle presenti, i più giovani hanno passato il tempo a parlare di videogiochi da giocare online..... insomma una delusione completa.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
                          Ormai é tutto sovraesposto, tutto bulimico.
                          Alle nuove generazioni non é che non interessa, semplicemente non se ne curano troppo perché tanto ce l'hanno sempre a portata.
                          Le dinamiche di approccio si sono fatte molto più facili e dunque a loro non serve più perdere troppo tempo in conquiste e derivati, quando vogliono semplicemente se lo prendono (vale per entrambi, ragazzi e ragazze)
                          Quindi concordo con chi dice che siamo noi che procediamo seguendo un codice vetusto.
                          è molto peggio....non glie ne frega un casso dei motori e poco della figa...., le ragazze sono amiche, io ero amico solo dei "cancari"

                          Commenta


                          • Rallegratevi,è venerdì
                            File allegati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                              Strane foto di Ferrari trovate sul web
                              Forse realizzata da Straman che con le Testarossa era fissato anche se le faceva diventare Spider non Targa

                              Commenta


                              • scusate l'off topic , ma era troppo buffo !!! meme trovato sul web

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X