annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Panthera Pardus

    bell'esemplare di Panthera Pardus altrimenti nota come la Pantera Asiatica
    File allegati

    Commenta


    • Pantera quotatissima!!!!!!!

      Commenta


      • Trovata su altro forum e rubata... Dedicata a tutti quelli che non vogliono si parli del cavallino di Stoccarda, con ironia...
        File allegati

        Commenta


        • "la vita è troppo breve per guidare un'auto noiosa"
          File allegati

          Commenta


          • Video su quel gioiello di tecnologia che era il bellissimo stabilimento Bugatti di Campogalliano (MO) . dove venne progettata e prodotta la EB110
            buona visione:
            https://www.youtube.com/watch?v=sAe_TAgohpo

            Commenta


            • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
              "la vita è troppo breve per guidare un'auto noiosa"
              Questa è da incorniciare!

              Commenta


              • Della serie com'è scomodo salire nella LaFerrari:

                https://www.youtube.com/watch?v=Gv4VaUTyD-0
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta


                • trovo che su certe Ferrari ( e pochi altri miti dalla simile sensualità ) le donne abbiano la stessa valenza dell'autoradio ................... disturbano e se ne fa volentieri a meno.

                  Commenta


                  • Volevo dare il mio contributo a questa bella discussione con alcune immagini tratte dai miei album personali di mostre o eventi Ferrari. Ho molte di queste foto realizzate negli anni ancora su pellicola, ne ho scansionate alcune: iniziamo da una mostra tenuta a Genova nel lontano 1994 di cui non ricordo il titolo (forse qualcuno potrà aiutarmi) ma ricca di modelli eccezionali e rari, a seguire altri eventi, intanto queste.












                    Alla prossima puntata

                    Paolo

                    Commenta


                    • Molto bella questa esposizione. Di che si trattava?

                      Commenta


                      • Eh....a ricordarselo, come ho detto sono passati tanti anni (era il 1994) e non ricordo il titolo della mostra, c'erano prevalentemente modelli Ferrari ma guardando fra tutte le foto ho trovato anche una Lancia Astura Torpedo e una Flaminia Coupè, nonchè un'autoscala Magirus dei vigili del fuoco di Genova.
                        Forse qualche altro utente del forum l'ha visitata e ricorda qualcosa in più.

                        Paolo

                        Commenta


                        • ...e ricordate "l'idea Ferrari" tenuta nell'estate 1990 al Forte Belvedere di Firenze?
                          Ecco alcune mie immagini:









                          Fine seconda parte

                          Paolo

                          Commenta


                          • ....Ed ora alcune immagini inedite che ho scattato dentro i box di Misano nell'inverno fra 1982 e l'83 quando sono state bandite le minigonne e la Ferrari e la Lotus effettuarono una sessione di prove private a Misano con Arnoux e il compianto Elio De Angelis. Dopo aver scattato alcune immagini da fuori ho scavalcato il muro e sono entrato ai box ma dopo alcuni minuti mi hanno "beccato" (credo sia stato proprio Bellentani che si vede in una delle foto) e mi hanno gentilmente accompagnato fuori non prima però di farmi fare un'ulteriore foto....che differenza fra come era la F1 allora e com'è adesso, oltre a quello che ho raccontato, guardate le semplicità del box (fa quasi tenerezza) e del lavoro effettuato alla luce del sole senza la segretezza e il clima da spionaggio attuali. Arnoux provava sia la 126 C2 con minigonne che quella riadattata col fondo piatto per fare le comparazioni sulla perdita di deportanza dovuta all'abolizione delle minigonne.

                            Paolo







                            Commenta


                            • Che spettacolo di immagini e di ricordi !
                              Grazie di cuore per averli condivisi

                              Commenta


                              • il Kaiser
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X