annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
    Mi spiace contraddirti ma x me la più sexy e la 250 lm magnifica
    Bellissima e "garbata" , gran classe !
    File allegati

    Commenta


    • trovata su una pen drive
      File allegati

      Commenta


      • Se non ricordo male dovrebbe trattarsi dell'esterno dello stabilimento Scaglietti

        Commenta


        • Bellissimo scatto Lucio !

          Qui invece uno scatto dal Tour de France del 1959:
          250 SWB #1523 GT
          250 long whhel base tdf #1333 GT
          File allegati

          Commenta


          • Ma le carrozzerie all'esterno della scaglietti sono di esemplari sacrificati per costruire repliche? Vedo che hanno fari e paraurti....

            Commenta


            • Originariamente inviato da beppe_24s Visualizza il messaggio
              Ma le carrozzerie all'esterno della scaglietti sono di esemplari sacrificati per costruire repliche? Vedo che hanno fari e paraurti....
              Se fosse così , non sarebbero però alla carrozzeria Scaglietti ! È uno scatto davvero bello e curioso , bisogna assolutamente "indagarci" sopra .
              Hai scoperto di più Lucio su questa bella immagine ?

              Commenta


              • Giro di formazione al Nurburgring , anno 1971 .
                Prima fila composta tutta da auto Italiane con la Ferrari 312 PB DI Jaky Ickx/Clay Regazzoni e la Alfa 33/3 di Hezemans/Vaccarella
                File allegati

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                  trovata su una pen drive
                  Siamo all' esterno della Carrozzerie Sportcar di Bastiglia Modena. Il proprietario Franco Bacchelli è un mio caro amico di famiglia.
                  E' una carrozzeria specializzata in restauro di Ferrari, oggi ha un portafoglio ordini di 5 anni di lavoro, con clienti che arrivano e prenotano i loro restauri da tutto il mondo.
                  Lucio, se un giorno passi da Modena ti porto a vedere dentro .... rimarrai senza parole, l' amicizia che ho con Franco mi permette quasi di farmi dare le chiavi dell' officina.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Ferrari Visualizza il messaggio
                    Siamo all' esterno della Carrozzerie Sportcar di Bastiglia Modena. Il proprietario Franco Bacchelli è un mio caro amico di famiglia.
                    E' una carrozzeria specializzata in restauro di Ferrari, oggi ha un portafoglio ordini di 5 anni di lavoro, con clienti che arrivano e prenotano i loro restauri da tutto il mondo.
                    Lucio, se un giorno passi da Modena ti porto a vedere dentro .... rimarrai senza parole, l' amicizia che ho con Franco mi permette quasi di farmi dare le chiavi dell' officina.
                    Scusa, ma perché lasciare tutti quei pezzi all'aperto?
                    Non sarebbe più logico conservarli in luogo riparato, dato che oggi si tende a conservare oggetti del genere?
                    Non vuole essere una critica, ma a me piange il cuore..

                    Commenta


                    • Sembrano tutte 250 GTE smembrate ma non incidentate...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Ferrari Visualizza il messaggio
                        Siamo all' esterno della Carrozzerie Sportcar di Bastiglia Modena. Il proprietario Franco Bacchelli è un mio caro amico di famiglia.
                        E' una carrozzeria specializzata in restauro di Ferrari, oggi ha un portafoglio ordini di 5 anni di lavoro, con clienti che arrivano e prenotano i loro restauri da tutto il mondo.
                        Lucio, se un giorno passi da Modena ti porto a vedere dentro .... rimarrai senza parole, l' amicizia che ho con Franco mi permette quasi di farmi dare le chiavi dell' officina.
                        Se Lucio ha impegni. ...... vengo io .......

                        Commenta


                        • Una volta le carrozzerie si tenevano così......carr.Scaglietti qualche tempo fa.....
                          File allegati

                          Commenta


                          • La chiave dell'auto che ho noleggiato qui negli USA (una comunissima Chrysler) ha un insolito tasto...... Sarei tentato di provarlo, ma poi chissà cosa potrebbe accadere: Isteria collettiva? Esodi in massa? Furti e saccheggi ?
                            Che dite, vado?
                            File allegati

                            Commenta


                            • Da notarsi il tastino per il bagagliaio..
                              Hanno il terrore di rimanerci chiusi dentro!!

                              Commenta


                              • Vai Roberto!! Foto dagli USA!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X