Pagina 99 di 99 primaprima ... 4989979899
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,963 su 2963

Discussione: Belle o particolari o rare immagini

Senior Member L'avatar di jonathansarkos
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    non è che siamo sun un lago salato?
    Certo che non vi si riesce proprio a fregare a voi eh?
    Si, è il lago salato di Bonneville!

Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

2. Mi piace Raoul, Robby GT piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio

ah ecco....perchè ci sono stato a suo tempo a supporto.....
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

4. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di Robby GT
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio

L'azienda per cui lavoravo ai tempi fornì il sale al sig. Boneville per la costruzione del lago .... quante carriole piene di sale partivano per gli USA .... ci fecero anche una puntata della trasmissione "how it's made"

hqdefault.jpg
    tornando alle Belle immagini : uno dei GP più belli che possa ricordare, Indianapolis 2005.... allora a Maranello passavano tempi difficili (ci siamo abituati) perchè le Michelin andavano meglio delle Bridgestone, ma quel giorno tutti i gommati dai supponenti Francesi ritornarono mestamente ai box , lasciando strada a Ferrari e a due team che di norma faticavano a farsi vedere ai primi posti : Jordan e Minardi .... bellissima gara
    notazioni : la pole position fu di Jarno Trulli (michelin)!
    al traguardo, terzo sul podio dopo Scummy e Rubens, fu T. Monteiro della Jordan , quarto il mitico Kartikheian (non ricordo se si scrive così ) poi le Minardi con Albres e ....e.... boh non ricordo

6. Mi piace BonnieTS, jonathansarkos, Woody, tyziocayo piaciuto questo messaggio
    Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
    L'azienda per cui lavoravo ai tempi fornì il sale al sig. Boneville per la costruzione del lago .... quante carriole piene di sale partivano per gli USA .... ci fecero anche una puntata della trasmissione "how it's made"

hqdefault.jpg
    tornando alle Belle immagini : uno dei GP più belli che possa ricordare, Indianapolis 2005.... allora a Maranello passavano tempi difficili (ci siamo abituati) perchè le Michelin andavano meglio delle Bridgestone, ma quel giorno tutti i gommati dai supponenti Francesi ritornarono mestamente ai box , lasciando strada a Ferrari e a due team che di norma faticavano a farsi vedere ai primi posti : Jordan e Minardi .... bellissima gara
    notazioni : la pole position fu di Jarno Trulli (michelin)!
    al traguardo, terzo sul podio dopo Scummy e Rubens, fu T. Monteiro della Jordan , quarto il mitico Kartikheian (non ricordo se si scrive così ) poi le Minardi con Albres e ....e.... boh non ricordo

hmmmm, mi ricordo che quelli di Indianapolis non furono molto contenti dello spettacolo offerto...
    Si vedevano sugli spalti molte persone andarsene adirate lanciando di tutto verso la pista.
    Va bè dai, tanto lo so che scherzi

chissà perche partirono in griglia con una formazione così e non nel classico schieramento...

8. Mi piace Robby GT, jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di Robby GT
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
    hmmmm, mi ricordo che quelli di Indianapolis non furono molto contenti dello spettacolo offerto...
    Si vedevano sugli spalti molte persone andarsene adirate lanciando di tutto verso la pista.
    Va bè dai, tanto lo so che scherzi

chissà perche partirono in griglia con una formazione così e non nel classico schieramento...
    partirono così perchè le scuderie gommate Michelin , per non avere ripercussioni con la FIA si presentarono regolarmente in griglia , fecero il giro di ricognizione e si ritirarono al termine dello stesso .... quindi i 6 rimasti a quel punto dovettero schierarsi nelle rispettive caselle ..... ricordo che durante il giro di ricognizione ancora non si sapeva come sarebbe andata a finire !

10. Mi piace jonathansarkos, tyziocayo piaciuto questo messaggio
    Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
    partirono così perchè le scuderie gommate Michelin , per non avere ripercussioni con la FIA si presentarono regolarmente in griglia , fecero il giro di ricognizione e si ritirarono al termine dello stesso .... quindi i 6 rimasti a quel punto dovettero schierarsi nelle rispettive caselle ..... ricordo che durante il giro di ricognizione ancora non si sapeva come sarebbe andata a finire !

thank you! Non me lo ricordavo proprio più

12. Mi piace Robby GT, jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di Woody
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Alessandro
    Potenza rep
    0

Predefinito

hihihihi io non leggo riviste, io assaggio , assaggio molto.....ho appena fatto una degustazione cieca dove un pinot noir di Mazzon ha dato filo da torcere a tre borgogna ed un palatinato, incredibile vino ma riconoscibile al primo assaggio perchè il terroir non si può replicare e tu lo sai bene , e siccome non voglio fare pubblicità sappi che bevo regolarmente Enzo Pontoni e Nicola Manferrari miei amici , se sei enologo sai chi sono......che poi esistano sommelier con pregiudizi è vero pure enologi con pregiudizi me lo disse Giacomo Tachis tuo collega.
    Intervengo più per amor di polemica che per competenza.
    Io bevo birra più che vino, per di più weiss, ovvero derivata dal frumento...
    Per cui capisco che per Oscar io possa apparire alla stregua di un musulmano gay!
    Ma ho una certezza nella vita! Che detesto i francesi...
    Indi per cui non bevo vino francese nemmeno se me lo regalano. E me lo regalano!!! Ma lo riciclo a Natale, così risparmio e posso cambiare i freni cotti alla 456...
    I francesi non sanno fare le auto, hanno prodotto una sola bella donna, la Bardot,e sono ancora qui che se la menano anche se è diventata un cesso, al contrario della Virna Lisi, per esempio. Ci hanno fregato la Royal Carlà e non si sono ancora accorti che è un gancio, tanto sono intenditori...

Sul vino sanno di essere inferiori a noi italiani, ma lo ammantano con questi termini soavi ed il beota ci crede che il loro è migliore. Vorrai mica paragonare uno Chateau con un Teroldego? Pezzenti di Italiani...
    In realtà è solo invidia! Ma purtroppo la sudditanza psicologica non ci rende merito.

Insomma non ne capisco un cazzo, ma volevo dire la mia!
    Ciao.
    PS: per me i sommelier sono tutti sotto l'effetto dei funghetti allucinogeni, ma forse è solo invidia, dato che dopo il primo bicchiere tendo ad assopirmi...
    Vuuuuudodici!!!!

14. Mi piace jonathansarkos, BonnieTS, flavioleon, F312PB piaciuto questo messaggio
    Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

ok, mi hai convinto, ora ho deciso che mi compro una 456!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BLU WOODY!!!!!!
    (adesso mi bannano, Lucio pietà per un povero peccatore!!!)

Quote Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
    Intervengo più per amor di polemica che per competenza.
    Io bevo birra più che vino, per di più weiss, ovvero derivata dal frumento...
    Per cui capisco che per Oscar io possa apparire alla stregua di un musulmano gay!
    Ma ho una certezza nella vita! Che detesto i francesi...
    Indi per cui non bevo vino francese nemmeno se me lo regalano. E me lo regalano!!! Ma lo riciclo a Natale, così risparmio e posso cambiare i freni cotti alla 456...
    I francesi non sanno fare le auto, hanno prodotto una sola bella donna, la Bardot,e sono ancora qui che se la menano anche se è diventata un cesso, al contrario della Virna Lisi, per esempio. Ci hanno fregato la Royal Carlà e non si sono ancora accorti che è un gancio, tanto sono intenditori...

Sul vino sanno di essere inferiori a noi italiani, ma lo ammantano con questi termini soavi ed il beota ci crede che il loro è migliore. Vorrai mica paragonare uno Chateau con un Teroldego? Pezzenti di Italiani...
    In realtà è solo invidia! Ma purtroppo la sudditanza psicologica non ci rende merito.

Ciao.
    PS: per me i sommelier sono tutti sotto l'effetto dei funghetti allucinogeni, ma forse è solo invidia, dato che dopo il primo bicchiere tendo ad assopirmi...

16. Mi piace jonathansarkos, Woody piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ciao.
    allelujia la mia cantina è salva
    il vero sommelier non fuma niente...rovina le papille gustative

comunque sto conseguendo un master sulla birra , poi posso consigliarti.....
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

qui ne possiamo parlare!
    ti sfido a singolar tenzone a mezzanotte in una birreria a tua scelta (quel giorno lascia la rossa in garage!)

Gold Member L'avatar di scooby2003
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

come Woody preferisci la birra??? È il sassicaia tenuta San Guido 2010 bevuto a casa tua dov’è lo hai preso alla Coop?
    Dilla tutta

20. Mi piace Woody piaciuto questo messaggio
    Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
    come Woody preferisci la birra??? È il sassicaia tenuta San Guido 2010 bevuto a casa tua dov’è lo hai preso alla Coop?
    Dilla tutta

dal canto mio io provengo da terre di vini ma non disdegno la bionda (anzi, più digeribile e meno impegnativa).
    e poi l'ho dichiarato, ormai mi sto "woodycizzando" (si dice così?), dal suo commento ho iniziato a sognare 456 blu!!!

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Alessandro
    Potenza rep
    0

Predefinito

Dilla tutta
    Scooby, amico mio, ma il padrone di casa mica può obbligare i suoi ospiti a gusti banali e limitati...
    Ospitalità, ragazzi!!!
    Vuuuuudodici!!!!

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Alessandro
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio

dal canto mio io provengo da terre di vini ma non disdegno la bionda (anzi, più digeribile e meno impegnativa).
    e poi l'ho dichiarato, ormai mi sto "woodycizzando" (si dice così?), dal suo commento ho iniziato a sognare 456 blu!!!
    E fai bene!!!
    Poi è meno notata delle altre, quando esci fuori..
    Vuuuuudodici!!!!

24. Mi piace Raoul piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Alessandro
    Potenza rep
    0

Predefinito

allelujia la mia cantina è salva
    il vero sommelier non fuma niente...rovina le papille gustative

Ma devo diventare busone per trovare qualcosa in cui non sei esperto???
    Vuuuuudodici!!!!

26. Mi piace Raoul piaciuto questo messaggio
    Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Nooo Woody! Non farlo! Una 456 Rosa francamente non la vedo bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

28. Mi piace Woody piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

eheheh no , se ti dico che facevo i bilanci per un noto gioccatolificio austriaco?
    (my friend Markku Alen)

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Dilla tutta
    anche pedofili del vino......sto bevendo le annate degli anni 80 , nun c'è più religiun......
    (my friend Markku Alen)

Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Trattate la F40 con il dovuto rispetto, altrimenti saranno cazzi....

32. Mi piace Woody piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Tante passioni in una sola foto e scusate il materialismo
    Immagini allegate Immagini allegate

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

F
    M
    D
    Ferrari,money,dogs

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Alessandro
    Potenza rep
    0

Predefinito

Sulla F ho avuto un dubbio...
    Vuuuuudodici!!!!

36. Mi piace Raoul piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di scooby2003
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

io di vino non capisco un bellin, però sono capace anche senza essere un sommelier distinguere un buon vino da una cioffega.....
    Penso anche che il prezzo caro sia indice di qualità
    Ma quella che la Ferrari nasce gialla perché è il colore di Modena, è una cazzata grande, enorme....
    La Ferrari nasce rossa!!!!! Stop
    Il rosso era il colore delle auto da corsa dell'Italia e la Ferrari essendo una scuderia Italiana doveva essere tale.
    Enzo Ferrari volle realizzare l'emblema della scuderia corse Ferrari (il cavallino donato in uso dai genitori di Baracca) sul fondo giallo, in onore della città di modena, sede della sua scuderia
    esattamente in corso Trento Trieste 31.
    Nel 1961 la Ferrari iscrisse al gran premio di Belgio una 4 vettura , condotta dal pilota belga Olivier Gendebien che per pressione ricevuta dall'importatore Belga ,in onore del pilota e del circuito
    venne colorata di giallo ( il colore delle auto da corsa belghe)
    Per la cronaca vinse la Ferrari,di Hill e Olivier giunse 4.
    Nel 1952 una vettura Ferrari da corsa dismessa (credo una 375) fu acquistata da un team inglese ,venne modificata e verniciata di verde ,contro la volontà di Ferrari che obbligo l'eliminazione dei fregi.
    Nessuno però parla del Verde del Frignano come primo colore Ferrari

beh io sono un sommelier prof. e giudico in base al merito, e se le Ferrari sono le migliori......i vini migliori sono francesi....è una triste verità forse ma lo è......e non perchè i francesi sono più bravi , ma per il territorio.....il famoso crù....quanto al rosso studia la storia , il rosso è il colore che venne assegnato alla auto italiane dalla federazione dell'epoca.....prima delle Ferrari correvano le Alfa Romeo che erano rosse , la Ferrari nasce gialla come i colori di Modena , poi in gara doveva essere rossa....bleù le francesi, grigie le tedesche, verdi le inglesi ecc ecc.....

Pagina 99 di 99 primaprima ... 4989979899

Permessi di invio