annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Yamaha OX99-11

    Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Dati i risultati della vettura,tra l'altro a mio modesto parere molto brutta,credo che la Yamaha è meglio che rimanga a fare moto.
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

      Commenta


      • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
        Dati i risultati della vettura,tra l'altro a mio modesto parere molto brutta,credo che la Yamaha è meglio che rimanga a fare moto.
        La trovo davvero tremenda, sembra un giocattolo di quelli brutti. Sui dati non ho ancora letto nulla, siccome i motori la Yamaha li sa fare, pensavo che fosse almeno performante...

        Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
          La trovo davvero tremenda, sembra un giocattolo di quelli brutti. Sui dati non ho ancora letto nulla, siccome i motori la Yamaha li sa fare, pensavo che fosse almeno performante...

          Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
          pare uscita da un manga....

          Commenta


          • Bel pezzo che in molti vorrebbero
            File allegati

            Commenta


            • SBADABAMMMM
              308 GTS in una afosa giornata di Luglio
              File allegati

              Commenta


              • Non abbiate pregiudizi sulle donne al volante,anche se bionde e al volante di una Ferrari
                File allegati

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                  Non abbiate pregiudizi sulle donne al volante,anche se bionde e al volante di una Ferrari
                  pregiudizi sulle donne al volante mai ,
                  pregiudizi e un leggero brivido di terrore lungo la schiena in merito a chi tiene in mano il volante in quel modo ..... sempre

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                    pregiudizi sulle donne al volante mai ,
                    pregiudizi e un leggero brivido di terrore lungo la schiena in merito a chi tiene in mano il volante in quel modo ..... sempre
                    È esattamente lo stesso pensiero che ha attraversato la mia mente

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                      pregiudizi sulle donne al volante mai ,
                      pregiudizi e un leggero brivido di terrore lungo la schiena in merito a chi tiene in mano il volante in quel modo ..... sempre
                      Cosa posso dirti, cercherò di rintracciarla dicendogli che sei disponibile ad insegnargli come lo si maneggia?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                        Non abbiate pregiudizi sulle donne al volante,anche se bionde e al volante di una Ferrari
                        però dai, qualche sana provvidenza ha messo il manettino su pioggia e quindi forse salviamo l'auto.....

                        Commenta


                        • No,purtroppo è su sport Robeseltz,la 458 non è come le nostre 430 che hanno la modalità neve come base ma la 458 ha pioggia come base.
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                            No,purtroppo è su sport Robeseltz,la 458 non è come le nostre 430 che hanno la modalità neve come base ma la 458 ha pioggia come base.
                            ORPO!
                            pensavo che tale modalità che hai descritto fosse solo sulla F 430 Scuderia

                            Commenta


                            • foto d'epoca... a tutto fascino !
                              File allegati

                              Commenta


                              • buongiorno Ferraristi !
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X