annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    Io l'ho vista negli anni settanta e pareva uscita dalla serie UFO.......se la commercializzavano si sarebberò bastonati per averla.
    Vedo che hai capito la citazione "dotta" e sibillina

    Commenta


    • Anche i sedili sono sistemati
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
        Vedo che hai capito la citazione "dotta" e sibillina
        Purtroppo sono sufficentemente vecchio per aver visto in prima visione la domenica pomeriggio la serie UFO

        fra altro poi ho visto svariati anni dopo anche le puntate censurate

        Commenta


        • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
          Purtroppo sono sufficentemente vecchio per aver visto in prima visione la domenica pomeriggio la serie UFO
          fra altro poi ho visto svariati anni dopo anche le puntate censurate

          Siamo un po' fuori argomento, ma ci perdoneranno : anche per me la domenica pomeriggio era un appuntamento fisso e il tenente Ellis (la bellissima Gabrielle Drake a scanso di equivoci ) animava i miei sogni più proibiti.
          E ti dirò di più, ho tutti i DVD (30) con l'intera serie e naturalmente con le scene censurate....
          Ma se la vuoi vedere come mamma l'ha fatta, la bella Gabrielle, scaricati "au pair girls" del 1972 è un film da poco ma lei e anche le altre, si fanno notare, eccome

          Commenta


          • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
            Purtroppo sono sufficentemente vecchio per aver visto in prima visione la domenica pomeriggio la serie UFO

            fra altro poi ho visto svariati anni dopo anche le puntate censurate
            allora io sono Vecchio perché la ho vista .... anche se ero piccolo

            Commenta


            • Per le strade di Miami
              File allegati

              Commenta


              • sexy Modenese dal cuore Yankee

                Commenta


                • Robby la tua è molto sexy nulla da eccepire ma quella di lucio fa dei testacoda spettacolari .....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
                    Robby la tua è molto sexy nulla da eccepire ma quella di lucio fa dei testacoda spettacolari .....
                    si ma quella del buon Lucio poi vuole andare in quel locale li , a fare l'aperitivo di la , ma che scarpe ti sei messo , ma hai fatto la ceretta alla schiena , ma ti sembra possibile che tua madre voglia ancora vederti, ma ancora con quelle auto e smettila un po che andiamo al concerto di Gigi D'alessio, mia mamma vuole che la porti-amo al mare , ma poi la vai a prendere , io non mangio quella roba li , che puzza che fanno la auto a carburatori , perchè spendi soldi in scarichi Fiammenghi.........
                    ........
                    ........
                    ........

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                      si ma quella del buon Lucio poi vuole andare in quel locale li , a fare l'aperitivo di la , ma che scarpe ti sei messo , ma hai fatto la ceretta alla schiena , ma ti sembra possibile che tua madre voglia ancora vederti, ma ancora con quelle auto e smettila un po che andiamo al concerto di Gigi D'alessio, mia mamma vuole che la porti-amo al mare , ma poi la vai a prendere , io non mangio quella roba li , che puzza che fanno la auto a carburatori , perchè spendi soldi in scarichi Fiammenghi.........
                      ........
                      ........
                      ........
                      moooooooooooooooooooooooooooooooo quanto hai ragione

                      Commenta


                      • dovreste provare a rinascere donna e poi ne riparliamo.
                        🆕 nuova pagina FB

                        Commenta


                        • Preferisco metterle in buone mani
                          File allegati

                          Commenta


                          • Oggi non so che corsa fosse,ma da come ho capito la carovana non ha rispettato il rosso e boom !!! Quando sono passato a fianco sentivo i contendenti urlare come matti...ma non potevo fermarmi.
                            File allegati

                            Commenta


                            • Così non dite che sono fissato con l’F40
                              File allegati

                              Commenta


                              • Stranezze in Sicilia
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X