annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando sai che sulle autostrade italiane la verde va oltre i 2 euro al litro
    File allegati

    Commenta


    • Scusate ma avete notato quanto è fluido il liquido? Sembra olio altre che benzina. In America hanno qualcosa che noi non sappiamo?

      Commenta


      • I giri notturni sono i migliori
        File allegati

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
          I giri notturni sono i migliori
          cruscotto epico , il migliore sotto tanti punti di vista.

          Commenta


          • E' il cruscotto di una 308 giusto?

            Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
            I giri notturni sono i migliori

            Commenta


            • Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
              E' il cruscotto di una 308 giusto?
              eheheh si , tutto al posto giusto anche quando viaggi ad alta velocità.....

              Commenta


              • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                eri lì per l'asta o di passaggio?
                ero li per il concorso di eleganza , e naturalmente l'asta più interessante , cioè Gooding, non potevo perdermela !
                una delle ultime auto della sera era la famosa bianchina venduta, poi, a 104.000 dollari !!!! ricordo che la mia morosa era stanca e voleva tornare in hotel , io le dicevo "aspettiamo la Bianchina"

                Commenta


                • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                  ero li per il concorso di eleganza , e naturalmente l'asta più interessante , cioè Gooding, non potevo perdermela !
                  una delle ultime auto della sera era la famosa bianchina venduta, poi, a 104.000 dollari !!!! ricordo che la mia morosa era stanca e voleva tornare in hotel , io le dicevo "aspettiamo la Bianchina"
                  Vabbè già ti odio per il cambio manuale adesso de più per aver conosciuto l'arzillo vecchietto con baffi!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                    Vabbè già ti odio per il cambio manuale adesso de più per aver conosciuto l'arzillo vecchietto con baffi!

                    eccoci !
                    File allegati

                    Commenta


                    • Mitico Roberto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                        eccoci !
                        mi ha fatto morire la puntata con LA FERRARI , ci hanno fatto un bel giro e il giorno dell'asta non è più andata in moto e Wayne da buon commerciante ha detto "è ancora in garanzia?"

                        Commenta


                        • capperi a Villa Erba RM venderà il mio sogno nel cassetto ! Delahaye 135S

                          https://rmsothebys.com/en/auctions/v...-frères/774349

                          Oscar non è che ti avanzerebbero giusto giusto 1.3 MLN di euro ?? giurin giuretto che prima o poi te li rendo

                          e se fai il bravo te la faccio pure provare ..... ma devi promettere !

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                            capperi a Villa Erba RM venderà il mio sogno nel cassetto ! Delahaye 135S

                            https://rmsothebys.com/en/auctions/v...-frères/774349

                            Oscar non è che ti avanzerebbero giusto giusto 1.3 MLN di euro ?? giurin giuretto che prima o poi te li rendo

                            e se fai il bravo te la faccio pure provare ..... ma devi promettere !
                            non ti facevo estimatore delle cose anteguerra........... devo dire una bella trappola.....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                              non ti facevo estimatore delle cose anteguerra........... devo dire una bella trappola.....

                              Scherzerai, guideresti un vero pezzo di storia , che ha vinto importantissime corse .....

                              insomma sarebbe un pò come andare a letto con la regina Elisabetta .......
                              ........
                              ........
                              ok, il confronto non mi è venuto proprio bene, ma il concetto è chiaro, no??

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                                Scherzerai, guideresti un vero pezzo di storia , che ha vinto importantissime corse .....

                                insomma sarebbe un pò come andare a letto con la regina Elisabetta .......
                                ........
                                ........
                                ok, il confronto non mi è venuto proprio bene, ma il concetto è chiaro, no??
                                Però la Regina Elisabetta adès la ia la pèl un po dura ........

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X