annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Alfa Romeo 1750 alimentata a Gasogeno, alla Mille Miglia del 1934.
    A quei tempi l'Italia era soggetta a embargo petrolifero , quindi l'Italico genio si inventó il Gasogeno: un mix di materiali reperibili , che poteva funzionare da propellente.
    Tra gli interessati , un giovane "promettente": Enzo Ferrari
    File allegati

    Commenta


    • #62
      http://video.corriere.it/guidare-ghi...c-440023ab8359

      Non foto, ma un bel video: cé chi si diverte con la 458 Italia sul ghiaccio (gomme chiodate).

      Buona visione

      Commenta


      • #63
        che dirti robby... grazie! bellissimo video ( aspettando la 488 gtb )

        Commenta


        • #64
          Con la 488 GTB , secondo me, guidi alla stessa maniera , ma su asfalto asciutto !!
          Deve essere un vero mostro quell'auto

          Commenta


          • #65
            si come ho sempre detto preferisco gli aspirati, ma amo la f40! controsenso? forse si ma è lo stesso!

            Commenta


            • #66
              Altro che le odierne "go pro" , queste erano riprese !
              File allegati

              Commenta


              • #67
                Da non credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                  Altro che le odierne "go pro" , queste erano riprese !
                  Piuttosto precaria l'imbragatura mi pare!!

                  Commenta


                  • #69
                    Questa mi è sempre piaciuta

                    File allegati

                    Commenta


                    • #70
                      bella foto! quella di robby è incredibile!

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
                        Questa mi è sempre piaciuta

                        [ATTACH]21978[/ATTACH]
                        Fantastica! da questo scatto, in particolare dall'espressione del cane, si può intuire il carattere del Drake.

                        a proposito dell'auto ritratta in questo scatto, mi dicono che si veda frequentemente girare nella Bassa Modenese, con le targhe originali dell'epoca......... Per noi di Fede Rampante è una sorta di sacro Graal, quell'auto!

                        Commenta


                        • #72
                          Questo video, ve lo dico con tutta sincerità, mi fa commuovere.
                          Ma non in senso lato, proprio "con i lusgoni agli occhi".
                          É un mix di suoni, di immagini e di ricordi di quegli interminabili pomeriggi passati con le mani appese alla arrugginita ringhiera, stando sempre in punta di piedi per cercare di vedere al dilá dell'erba alta, se si scorgeva un pilota o la sagoma di Forghieri (qualche anno prima) e sempre in attesa di un set di giri (che alle volte era un deludente giro a bassa velocità).
                          Insomma .......bando ai commoventi ricordi, volume al massimo e godetevi sua maestá il DODICI: il miglior cantante al "Festival di San Remo"!

                          https://m.youtube.com/watch?v=JAgSzhkt1Vc

                          Commenta


                          • #73
                            Riguardo la foto di Tyziocayo
                            Possibile che il cagnone abbia osato fare la pipi sulle ruota????
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                              Riguardo la foto di Tyziocayo
                              Possibile che il cagnone abbia osato fare la pipi sulle ruota????
                              Ma gli stava solo dicendo il classico "Ei, seduto!"

                              Commenta


                              • #75
                                Lei è la Dino 206 GT, l'altra è sempre della provincia di Modena, di Sassuolo per l'esattezza . Ci vogliono un po' di primavere sul groppone per ricordarsi della cantante Caterina Caselli!
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X