annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Con 900kg di peso penso che siano già abbastanza i cavalli che ha di serie, con 510cv non so dove potrebbe andare a finire il rapporto tra divertente e ammazzante ahahahahah
    Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    se riuscissero a infilarci il 510 cv della Giulia sarebbe già a casa mia....a fare compagnia a miss K
    Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • L'altro lato
      File allegati

      Commenta


      • Ma la terza è la macchina del pontefice? Sembra che ci sia un crocefisso sul cofano ahahahahah
        Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
        L'altro lato
        Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Effetto dell'adesivo del raduno sovrapposto alle strisce adesive Italia.
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
            Alfa Romeo 4C Mole

            [ATTACH]34707[/ATTACH]

            [ATTACH]34708[/ATTACH]

            [ATTACH]34709[/ATTACH]

            [ATTACH]34710[/ATTACH]
            Fabio le troverebbe tutti i difetti di questo mondo... Rendete il post invisibile al povero Mastro Marmittaio, o gli si alzano i livelli di bile...

            Commenta


            • Secondo me è meno bella dell'originale.
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                Secondo me è meno bella dell'originale.
                concordo per tutti i lati tranne che per la vista anteriore .........il muso ha una tensione e grinta nel design che la 4c non ha.
                Bella in particolare l'idea dei volumi fari scavati e "passanti" verso il cofano.

                Commenta


                • La vedo un pochino Lamborghinosa in questa lavorazione Mole. Molta grinta ma si allontana un pochino dall'idea Alfa Romeo

                  Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Vedete come mi vuole bene woody ...... e pensare che io lo ricambio con del ritardo nelle consegne .....

                    Commenta


                    • Condivido il pensiero di safado ei permetto di aggiungere.....che bella macchina di m....

                      Commenta


                      • Ad ognuno l'arte sua
                        File allegati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                          Ad ognuno l'arte sua
                          Ahhhh mi si è ristretta la 575 ..lo avevo detto al meccanico : nn pulire troppo perché si restringe....😂😂😂

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                            Condivido il pensiero di safado ei permetto di aggiungere.....che bella macchina di m....
                            Lo hai detto tu ........

                            Commenta


                            • Ovviamente scherzo.....la 4c di serie mi è sempre piaciuta.
                              Purtroppo commercialmente poco successo e se non ho capito male uscita di produzione


                              Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
                              Lo hai detto tu ........

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                                Con 900kg di peso penso che siano già abbastanza i cavalli che ha di serie, con 510cv non so dove potrebbe andare a finire il rapporto tra divertente e ammazzante ahahahahah

                                Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
                                ho guidato di peggio....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X